Re: dite che the witcher 4 ce la faccio a giucarlo quando esce (in teoria) nel 2027?
Re: dite che the witcher 4 ce la faccio a giucarlo quando esce (in teoria) nel 2027?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
a che tizia ti riferisci? Qualche director gran bastardon lup mannar é donna fuori de cabeza? Non le seguo ste cose
post #25, l'unico nome da me citato, Mary Kenney
https://www.dualshockers.com/mary-ke...ontent-gaming/
e da associate narrative director in Insomniac è stata promossa a senior writer in CDPR :bua:
Poso dire che il cinematic trailer di witcher 3 mi era piaciuto molto di più?
Sarà che avevo grande aspettativa ma non mi ha detto gran ché, un po' banalotto con la solita donna che salva la ragazzina.
Citazione:
Tene
Poso dire che il cinematic trailer di witcher 3 mi era piaciuto molto di più?
Sarà che avevo grande aspettativa ma non mi ha detto gran ché, un po' banalotto con la solita donna che salva la ragazzina.
Boh, a me pare la classica situazione in cui si ficcava Geralt a settimane alterne.
In Witcher 3 la questione dell'orientamento veniva lasciata a discrezione del giocatore cmq.
Nei libri lei è bisessuale, penso che quel dialogo più che scelta dell'orientamento è scelta di quanto decida di andare in confidenza con le altre due nella sauna o come gli gira col ragazzotto (IIRC nel dialogo era una delle due che gli chiedeva se gli aveva messo gli occhi addosso).
In Witcher 3 c'è pure un momento in cui viene fatto capire che ha avuto un flirt o sta corteggiando una locandiera (e se Geralt non fa il cicisbeo con tale locandiera facendola incazzare si mette a fare il classico papà impiccione imbarazzandola dopo).
online leggo solo polemiche di quanto sia brutta Ciri :asd:
vedremo se quelli della CD Projekt faranno qualcosa in merito, o manterranno la linea woke :sisi:
qua gli unici a saper fare BELLE RAGAZZE sono rimasti gli asiatici :nono:
o forse solo i coreani :uhm:
Diciamo che non è invecchiata bene, qualche filler andato male
Citazione:
Bicio
Gerald è morto quindi? :uhm:
O è una questione d'inclusività che basta giochi patriarcali? :uhm:
Ni, GeralT (con la T) poteva finire in vari modi nell'ultimo The Witcher.
Citazione:
Caern
Mah nel mio finale se ne strava tranquillo a trombarsi allegramente Yen.
Poi non sappiamo quanto tempo passa dal 3, conoscendo la longevità witcher potrebbero anche essere 50 anni
Nel trailer sembra una principiante, per non parlare del fatto che non tutti i mostri sono cattivi.
Citazione:
Galf
la storia di Geralt è finita, cosa confermata con The Witcher 3, il mondo di TW ha MOLTO di più da offrire ed onestamente speravo di vedere un personaggio totalmente nuovo o piuttosto Letho, ma ok, Ciri sempre bella
- - - Aggiornato - - -
mi fa troppo ridere chi scrive Gerald perché è un meme dei libri
GERALT
GERAAALT
dipende dal finale che hai scelto ma fondamentalmente è vecchio, stanco, s'è rotto i coglioni vuole farsi gli affari suoi. Geralt è morto già all'inizio di The Witcher 1 in realtà, non ha voglia di morire di nuovo
Sei passato da "belle tette" a woke negli ultimi anni, lo dico perchè difendi certe decisioni discutibili a spada tratta come se fosse normale.
Citazione:
-jolly-
Ecco il nuovo pubblico.
come voi tutti non tollero le fregnacce woke che portano interi franchise al fallimento, ma qui si parla del nulla.
il character design è azzeccatissimo.
Citazione:
Necronomicon
Diciamo che non è invecchiata bene, qualche filler andato male
https://i.imgur.com/TFmrK9V.jpeg
https://x.com/EndymionYT/status/1867633378922836255
https://i.imgur.com/ayjKX2F.jpeg
da teen a cougar
tutto in regola
Citazione:
tigerwoods
da teen a cougar
tutto in regola
:asd:
A me piace anche questa versione
Boh non so.
Per Witcher 3 avevano fatto questo:
https://www.youtube.com/watch?v=1-l29HlKkXU
A mio parere fa impallidire quello di witcher 4
Ecco appunto, torna tutto. Beve una pozione nel trailer, quindi ha fatto il trial of the grasses, come dicono in quell'articolo sopra. Grazie al cazzo che è cambiata.
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Citazione:
Ceccazzo
Comunque a me piace
Anche a me, magari le "imbruttissero" tutte come lei
Citazione:
Tene
Questo trailer è il top.anche quelli di tw3 fatti da platige image erano un po' meno belli, più in linea con questo di tw4. Da qui all'uscita del gioco hai voglia di fare uscire altri trailer, speriamo ne facciano di belli.
Che poi vabbè, quel trailer già è bello di suo, poi dopo aver giocato Blood and wine... Boni che piango
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
I trailer di tw3 sono ancora oggi tra i migliori mai visti
Questo non l'ho ancora guardato