-
Re: dite che the witcher 4 ce la faccio a giucarlo quando esce (in teoria) nel 2027?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
Ecco appunto, torna tutto. Beve una pozione nel trailer, quindi ha fatto il trial of the grasses, come dicono in quell'articolo sopra. Grazie al cazzo che è cambiata.
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Mi sembra una forzatura farle fare il trial of the grasses.
Citazione:
Galf
eh speriamo bene, Ciri è un po' una mary sue nei libri, ma la CDPR ha scritto sempre meglio di Sapko e Ciri è comunque un personaggio molto interessante da affrontare, visto che è l'unica donna abbastanza op per fare il trial senza crepare probabilmente
secondo me non farà un trial completo, devo riguardare il trailer però mi pare i suoi occhi cambino solo dopo, è più probabile che invece di avere le stesse pozioni dei witcher abbia un compromesso, tanto le sue abilità personali sorpassano tranquillamente quelle di un witcher medio, ricordiamoci che Geralt era tipo top 1% witcher praticamente :asd: son pochissimi quelli leggendari come lui
Infatti avrei preferito un gioco su Letho, che spero torni in maniera importante. Lui e Roche sono i personaggi meglio scritti dalla CDPR.
Concordo su tutto.
Citazione:
Ceccazzo
continuo a rimanere stupefatto di chi è rimasto stupefatto che la protagonista sia Ciri
Quoto tantissimo Ceccazzo: già giocare a The Witcher 3 c'è aria di passaggio del testimone.
-
Re: dite che the witcher 4 ce la faccio a giucarlo quando esce (in teoria) nel 2027?
Citazione:
Lolliker
Il sangue ancestrale la rende immune ai veleni?
-
Citazione:
Lolliker
Concordo su tutto.
Quoto tantissimo Ceccazzo: già giocare a The Witcher 3 c'è aria di passaggio del testimone.
Ciri letteralmente può viaggiare in altri libri nel mondo reale, potenzialmente può fare qualsiasi cosa :asd: ma alla CDPR non sono polli avranno studiato una storia figa al riguardo, fare il trial e basta sarebbe triste, anche perché... devo rigiocare il 3 ma credo la conoscenza su come ripetere i trials completamente sia andata perduta?
Io non ero tanto sicuro su Ciri, era l'opzione più facile, ma pensavo CDPR volesse slegarsi da storie note e personaggi famosi e creare qualcosa di unico, non sono deluso da questa decisione comunque
-
nel tre geralt e lambert nei pressi di kaer morhen trovano la grotta dove veniva eseguito il rito e mi pare ci fossero svariati libri sui vari passaggi per eseguirlo, se non vado errato poco dopo lambert litiga con vesemir sul perchè non si sia sbarazzato di tutto l'ambaradan visto che non eseguivano più da decenni la trasformazione
-
Citazione:
-jolly-
nel tre geralt e lambert nei pressi di kaer morhen trovano la grotta dove veniva eseguito il rito e mi pare ci fossero svariati libri sui vari passaggi per eseguirlo, se non vado errato poco dopo lambert litiga con vesemir sul perchè non si sia sbarazzato di tutto l'ambaradan visto che non eseguivano più da decenni la trasformazione
ahhh vero, avevo vaghe memorie
prima del 4 mi faccio una run da capo, anche perché mi son reso conto di aver procrastinato i dlc così a lungo da non averli mai giocati wtf
-
Citazione:
Galf
Ciri letteralmente può viaggiare in altri libri nel mondo reale, potenzialmente può fare qualsiasi cosa
Infatti mi perplime di più che le abbiano appioppato i soliti poteri da witcher invece di fare una build nuova di pacca :uhm:
-
Citazione:
Lux !
Infatti mi perplime di più che le abbiano appioppato i soliti poteri da witcher invece di fare una build nuova di pacca :uhm:
ha più roba, usa anche magie non da witcher, sicuro frutto dell'addestramento di Yen :sisi: sembra un mix di cose
a voler tirare ad indovinare sarà un gioco con più rami di abilità e quindi scegli tu se fare Ciri witcher o ciri-ciri o ciri-maga o un ibrido fra questi :sisi:
-
Citazione:
Lux !
nel trailer mi pare usi in modo diverso i poteri igni lo usa con la catena che tra l'altro è una citazione a the witcher 1, probabilmente ha un misto di poteri, la trasformazione probabilmente l'ha fatta rinunciare a qualcosa in cambio di altri qualcosa, del resto in witcher 3 era troppo uberpowa, avranno dovute bilanciare il tutto per farle reggere 2-300 ore di game
credo che possa utilizzare alcuni poteri witcha con altri suoi specifici altrimenti tanto valeva proseguire con geralt o altri witcher
- - - Updated - - -
Citazione:
Galf
prima del 4 mi faccio una run da capo, anche perché mi son reso conto di aver procrastinato i dlc così a lungo da non averli mai giocati wtf
tra l'altro ciri essendo la signora della spazio e del tempo non credo avesse difficoltà a tornare al tempo dei primi witcher e carpire i segreti del rito e poi adattarli a lei
-
Citazione:
-jolly-
Nel terzo devono rifare la prova delle erbe proprio per questioni di storia, non è una conoscenza perduta
-
Citazione:
Caern
Nel terzo devono rifare proprio la prova delle erbe per questioni di storia, non è una conoscenza perduta
è vero ora ricordo,
sul mago elfo diventato mostricciattolo
quindi si la conoscenza è ancora viva
-
Citazione:
Galf
Molto male, entrambi i DLC sono fantastici, in maniera diversa fra loro!
-
Citazione:
Galf
prima del 4 mi faccio una run da capo
io iniziata domenica :asd:
-
Citazione:
Tene
Molto male, entrambi i DLC sono fantastici, in maniera diversa fra loro!
Sono la parte migliore del gioco :sisi:
-
Citazione:
Tyus
io iniziata domenica :asd:
pure io
-
Citazione:
Caern
E' una delle scelte. Nell'altra le puoi far ammettere di trovarlo affascinante.
Direi che la stessa cosa sarà nel 4
Oddio, c'è anche quel pezzetto in cui va a fare visita con Geralt a una locandiera che l'aveva ospitata e gli esiti sono due: o Geralt fa il cicisbeo e lei si incazza o Geralt si comporta a modo e dopo che se ne vanno fa il classico papà impiccione con Ciri. :asd:
Citazione:
Caern
Nel mio finale il buon Lambert se n'è andato a spassarsela con Keira Metz :asd:
Anche nel mio
-
The Witcher 4 metterà in scena delle regioni mai viste prima nella serie, ha confermato il team CD Projekt RED, che ha anche parlato delle dimensioni della mappa previste
La mappa è sicuramente più o meno grande" quanto quella di The Witcher 3: Wild Hunt.e conterrà regioni mai esplorate prima tipo la redania del nord Creyden, Kovir o Poviss, Cintra, Rivia e Mahakam,
-
Citazione:
-jolly-
The Witcher 4 metterà in scena delle regioni mai viste prima nella serie, ha confermato il team CD Projekt RED, che ha anche parlato delle dimensioni della mappa previste
La mappa è sicuramente più o meno grande" quanto quella di The Witcher 3: Wild Hunt.e conterrà regioni mai esplorate prima tipo la redania del nord Creyden, Kovir o Poviss, Cintra, Rivia e Mahakam,
nice
-
come fanno a fare una mappa grande uguale e a mettere tutte quelle regioni?
-
Citazione:
Zhuge
come fanno a fare una mappa grande uguale e a mettere tutte quelle regioni?
son d'accordo, secondo me sarà molto più grande anche perché dopo Cyberpunk la mappa di TW3 pare praticamente vuota :bua:
-
non credo le inseriscano tutte , probabilmente nell'insieme faranno parte della nuova trilogia
ma non tutte insieme nel primo