È già uscito una demo del tutorial?Ciri e Lambert camminano sugli spalti di Kaer Morhen. Nel cortile sotto di loro vediamo molte ragazze che si allenano, alcune duellano tra loro, altre saltano ostacoli, qualcuna si esercita con il manichino.
Lambert: "Sai Ciri, non avrei mai pensato di dirlo, ma la tua idea di aprire la Scuola della Lince dedicata solo alle allieve femmine è stata fantastica. La fortezza non è mai stata così allegra, la loro energia e vivacità mette tutti di buon umore, le loro risate riscaldano i freddi corridoi e, se posso permettermi, finalmente il rancio della mensa si può chiamare cibo vero!"
Ciri: "Mi offende profondamente sentirti dire questo, Lambert. Noi donne non siamo solo cuoche o lavandaie, non esistiamo per compiacere i maschi, e mi rattrista che tu giudichi così il nostro valore. Ora ti dimostrerò che cosa sappiamo fare. Guarda, lei è la più giovane delle nostre novizie. Latisha! Vieni qui!"
Parte il tutorial dove controlliamo Latisha e vengono spiegate le basi dei movimenti, nella cutscene successiva siamo in cortile
Ciri: "E adesso mostra a Lambert quello che ti ho insegnato!"
Tutorial di combattimento dove umiliamo Lambert, si conclude con lui che rotola sconfitto nella polvere
Lambert: "Basta basta! Non ho mai visto nessuno muoversi così velocemente. Devo ammetterlo, le donne sono superiori in tutto a noi maschi!"
Ciri: "E le sue abilità non si esauriscono certo a ciò che hai visto. Anche se le altre le conoscono solo io..."
Ciri attira Latisha in un bacio appassionato. La sua mano scende a palparle lascivamente il culo
Lambert: "Ah, donne!" ride![]()

sembra un mix di cose