L'altro giorno una macchina mi ha quasi tagliato la strada mentre usciva da una stradina laterale, è andata peggio ad un ragazzetto che se l'è trovata davanti, per evitare il botto ha frenato ma, complice l'asfalto bagnato, s'è spappolato in terra ed ha comunque colpito l'auto.
Mi sono ritrovato a far da testimone, l'altro giorno mi hanno chiamato dall'assicurazione del ragazzo per rilasciare una dichiarazione (lo avevo già fatto alla caserma dei Caramba, ma vabbè), la segretaria dell'assicurazione mi ha detto che la tizia sulla macchina ha dichiarato una cazzatona fotonica che non sta in cielo ed in terra, rendendo la mia testimonianza fondamentale.
La tizia ha dichiarato che è stato il ragazzo a tagliarle la strada, stronzata galattica anche solo guardando il tipo di incrocio, puttanata a cui potrebbe credere solo un cieco spanato.
Da qui la mia preoccupazione di montare una dashcam per pararmi eventualmente il culo in futuro, nel caso mi capitasse un sinistro con qualche fenomeno tipo la signora di cui sopra.
Poi vabbè, secondariamente metterei su YT filmati stile Сука блять
Qualcuno ha installato una dashcam ?
Modelli consigliati ?