Io per prima cosa le avrei calato un pos
Visto che non hai più 15 anni e sai che non basta più leggere una sola fonte prenditi la responsabilità di esserti accontentato del primo testo che soddisfaceva un tuo pregiudizio.
Si fosse trattato di una scheda video ne avresti guardato ad iosa di fonti, no?
Quindi ora non fare il solito vittimismo.
This ^
- - - Aggiornato - - -
Guarda caso manca la parte dove ti giustificavi dicendo che "tutti" avevano riportato così la notizia, sbugiardato anche lì è cominciata l'arrampicata sugli specchi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Guarda, non prendertela a male, il fatto è che mi fa un po' sorridere la questione.
Ti sei fidato di quel che hai letto prendendo una cantonata (e ci sta, avoja), ti è stato fatto notare l'errore e invece di riconoscerlo fai l'offeso e ti trinceri dietro una giustificazione che è peggiore dell'errore iniziale
È vero, Pink è stato forse un po' brusco (ma nemmeno tanto) anche perché c'è chi ha detto schifezze ben peggiori in questo stesso topic, ma francamente lo capisco perché la vicenda triggera parecchio anche me e mi girano parecchio i coglioni a veder ironizzare sulla Piana e sul quel che le è accaduto.
credo che ci sia una sottile differenza tra un "hai letto male/preso un granchio, quello è il bollettino sbagliato di ieri, questo è quello aggiornato di oggi"ed un "analfabetah culturaleh che leggeh l'ansah! hurr, durr, cercatih meglioh le notizieh!", che è un comportamento identico uguale agli analfabeti culturali da social che tanto critica.
nel primo caso rispondi "ah grazie, non lo sapevo", nel secondo caso incominciano a ruotare le palle
![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Lista chiavi Steam
L'asilo nido, però invece di scemo e cretino, usate analfabeta funzionale
Non ho nascosto l'immagine, non è relativa al pezzo precendente infatti è separata da:
Se non riesci ad interpretare correttamente questa frase non so che dirtiAltrimenti poi si finisce così:
Tra l'altro da quanti anni ci conosciamo?
Quante volte di ho dato del coglione? A voce anche per ore
Ma perchè ti comportavi come tale, non perchè penso che tu lo sia, ricordi?
Mo però non dirmi che mi son sempre sbagliato eh, perchè altrimenti ti ricordo che non vengo a prenderti a ceffoni solo perchè è una rogna venir fin da te portandomi la scala dietro.
'tacci tua che pigna che sei, "gnegnegne mettimi in ignore", cristo, la vado a prendere la scala...
Ultima modifica di von right; 20-12-24 alle 11:20
Lista chiavi Steam
Pensa che hai compiuto un doppio miracolo di natale, rot: hai fatto vacillare la culopesanza di pink e mi hai fatto ritornare (in via del tutto eccezionale, giusto per scrivere questo messaggio e per dare a jolly del povero cristo).
Cazzo sta succedendo, sembra l'alba dei morti viventi
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip