Visualizzazione Stampabile
-
Re: Celeste Dalla Porta
gli ultimi mi hanno rotto il cazzo.
lei strafiga imperiale da capogiro.
quello ambientato a -che ne so- lugano il migliore, CONFERMO.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
Penso che i film di Sorrentino siano quasi tutte schifezze dove casualmente c'è sempre l'anziano circondato da strafighe cosmiche dove si parla del nulla per sofismi da biscotto della fortuna, il tutto deve OBBLIGATORIAMENTE avvenire in uno sfondo generico da panorama del sud perché figurati raccontare una storia in Val Tellina poi i Napoletani aeeee come li porti al cinema? E via, tutto così gli intellettuali da due spicci si possono tirare le seghe su quanto sono evoluti i film del vero cinema italiano, quando invece il riassunto è sempre che è un self insert di anziani del c@zzo che si immaginano la vita da ggggiovani in mezzo a 20enni strafighe fine della storia, repeat.
Bonus: se riesci ad infilarci il calcio a caso hai fatto bingo. Ovviamente il calcio verrà trattata come una qualche metafora culturale.
Mi sono fermato a Val Tellina
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
-
Bellafregna ma mi dà l'idea della femminista rompicazzo
-
Citazione:
Glasco
tipo che ci sono servillo e salemme in centro a lugano che devono chiedere informazioni ad un poliziotto svizzero e porvano a parlargli in un tedesco maccheronico
Troppo frizzante!
-
Boh, voglio trama e roba, non pippe con la solita frescona che arrizza le minchie.
-
Citazione:
Opossum'
:asd:
Che tra l'altro è il suo miglior film, IMHO*, lo rivedo tipo tre/quattro volte l'anno. Non scherzo.
* non li ho visti tutti.
Concordo :sisi:
-
-
avrà avuto un crollo dell'ottavo grado
-
I film dove si parla la lingua di mordor li salto automaticamente.
-
Citazione:
von right
I film dove si parla la lingua di mordor li salto automaticamente.
:smugranking: questo qui
-
Basandomi solo sulle foto postate qua, c'è di meglio