Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
se il capitale del de cuius non copre il debito lasciato basta fare la rinuncia all'eredità per non pagare i debiti
almeno mi pare!
Io un maglione,una felpa,un libro, una tazza, un orologio da parete ricavato da una bottiglia di whisky, e il nuovo cellulare
Per la maggior parte soldi e poi un paio di calzini di lana
![]()
Restarting
Io sto con ceccazzo![]()
Madonna i soldi peggio dei giocattoli
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io mi sono regalato due motorini aptici per freno e acceleratore
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
La signora mi ha regalato l'ultimo Alan Wake
è svilente come persona adulta, allora vai alla caritas così mangi gratis
allora non è un regalo, ma è un peso, una roba "tanto per..." una costrizione che fai all'altro per un'inutile convenzione. Mi spiace ma da qualunque parte la si guardi per me il regalo di natale in età adulta è quasi sempre una cosa deprimente. Poi per carità, capisco come nel caso di Lord che un amico dopo avergli fatto un grandissimo gesto lo ripaghi con un regalo a natale, ci sta
Mah quest'anno non ho fatto il mega acquisto annuale (tipo Steam Deck due anni fa e il rift 3 l'anno scorso). Mi sono limitato solo ad un paio di vg.
Da parte dei parenti le solite robine di vestiario, panettoni o cesti natalizi.
Ah ed un profumo da una collega d'ufficio (niente allusioni, già convivente da anni)
Abbonamento a sito fetish?
Cosa consigli?
Detto così sembra che tu abbia fatto qualcosa.
Risi
Ricevere cazzo fa sempre piacere.
A proposito: dov'è finito Kymya? Gabbio?