Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mah quest'anno non ho fatto il mega acquisto annuale (tipo Steam Deck due anni fa e il rift 3 l'anno scorso). Mi sono limitato solo ad un paio di vg.
Da parte dei parenti le solite robine di vestiario, panettoni o cesti natalizi.
Ah ed un profumo da una collega d'ufficio (niente allusioni, già convivente da anni)
no. perchè a quel punto è un regalo fatto con il cuore, inaspettato e difficile da avere. Chi me lo fa mi conosce e si è prodigato nel recuperare queste scarpe: o le ha chieste direttamente (ci vuole un gran coraggio, apprezzo il gesto) comprandole a cifre esorbitante, o le ha addirittura rubate, quindi dimostra ancora di più il desiderio di farmi questo regalo. Non posso non apprezzarlo
Comunque a me solo le scarpe non dicono niente, ci vuole comunque chi le indossa
<cut>
Ultima modifica di LordOrion; 27-12-24 alle 17:54
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io ho ricevuto un libro, 3 magliette, dei cioccolatini, un portafoglio, e un nuovo conto alla bnp (ho intesa) con dentro 20k che metterò su vanguard credo
avvocato chiami un avvocato semicit.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma invece la befana non vi ha portato nulla? I dolciumi, magari un gormito!
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ah, ho dimenticato di scrivere che per Natale mi sono autoregalato il cofanetto con tutte le serie dei Soprano in Blue Ray![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Rilancio con un chiodo nella goma anteriore destra e l'iscrizione alla deejay ten (autoregalo).
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
Beh mio padre ha vinto 50 euro con un grattino da 3
Copertona in pile 270x230 cm visto che la signora si lamenta sempre che ha freddo sul divano
"Oh ma sta coperta è infernale, sto sudando..."
"Allora spogliati..."
![]()
Well done![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit