E' per quello che non capisco orologio
Visualizzazione Stampabile
In che senso 157 giorni?
In che senso 12 ore al giorno?
Non ho mai capito se per fare questo tipo di vita serva un surplus innato di energia vitale oppure se questa vita conduca ad avere un surplus di energia dato dagli allenamenti, che ti permette di affrontare questi sport E la vita normale senza morire.
Insomma, se nasca prima l'uovo o la gallina.
A questo giro in differita e niente foto...magari video per dovere di cronaca....nemmeno la foto del pasto....né tantomeno la medaglia perché anche questa gara rientra tra quelle da barbone...
1) Domenica scorsa Trail del Campo dei Fiori di Varese....50km x 2.500 M +
2) Trail "di casa", partenza alle 7 quindi dormo dalla donna e mi alzo alle 5 per fare colazione...la donna bestemmia...
3) Attorno alle 5:30 scendo in garage ed è tutto allagato causa problema alla caldaia...avviso la donna, arrivano anche i suoi genitori.... aiuto un pochino....ma poi saluto cordialmente che io ho una gara da fare e sono in ritardissimo... :asd:
4) Arrivo al pelo...start alle 7
5) Essendo relativamente corta e senza dislivelli eccessivi provo a correre senza risparmiarmi...
6) Per i primi 30 km sono coi primi
DISCLAIMER ....per "primi" escludo quella decina di concorrenti che fanno le gare per professione e si allenano tutti i giorni...
Per dire attorno al km 20 becco il campione del TOR 450 e di mille altre gare che sta parlottando amabilmente con la sua ragazza (o presunta tale....una gazzella da guerra biondina, super atletica ma con la faccia da cattiva...), ad ogni modo visto che per lui questa gara non era da fare per vincere ha parlottato un po' con la tipa, poi l'ha salutata ed è decollato via....una cosa impressionante, noi a smadonnare e a faticare e lui ha semplicemente messo una marcia in più e nel giro di 5 minuti era fuori dalla vista.
7) Dopo il 30km scoppio....era matematico, ma comunque riesco a reggere trottelerrando, pertanto in conisderazione che ormai ogni velleità di arrivare "tra i primi" è frantumata, provo a testare il fisico come se stessi facendo un super lungo.
8 ) Smetto di alimentarmi e di bere volutamente....20km in montagna sono anche più di 3 ore (nelle prealpi, fosse montagna vera anche il doppio), sento il corpo che inizia a consumare le energie interne. Lo stesso effetto del muro del maratoneta e volutamente l'ho cercato per resistergli...
9) Arrivo affaticato ma nulla di che...nel gruppone di mezzo...volutamente con riserva di energie a zero e con combustione delle mie riserve di grasso (fatemi passere le descrizioni non tecniche).
10) Mi sto per mettere in coda per mangiare ma c'è una coda della madonna....(trail gestito male), quindi chiamo la mia cricetina che abita vicino e chiedo please un pranzo nel pieno pomeriggio...bestemmia ma acconsente...
Dai alla fine mi sopporta....questo week end devo farmi perdonare.
Colazione?
Sono sul pullman... parcheggiato a lecco, ora vado a como. Start alle 7 e si ritorna a lecco per le montagnette....60km per 3mila e qualcosa di dislivello...
Doveva essere easy ma sono postumo da un mezzo covid o roba simile...vediamo, sono fermo da 3 settimane tra malanno e ponti vari...
Una volta colazione dopo la disco a quest'ora...
Dal brescianini a Rho a grate socchiuse
Se mi gira smanetto coi video...ad ogni modo bella gara...interamente sponsorizzata dal Galletto Vallesplugo...e nei momenti di difficoltà canticchiavo...."Il galletto vallespluga....chichichichirichichi..è una gran specialità....chichichichirichichi...."
Il top l'ho raggiunto verso una base vita dove canticchiavo e ho sparato una ruttata da sforzo che una tipina nei paraggi col suo tipino che faceva il giretto del sabato mi ha guardato schifatissima.... :asd:
Ad ogni modo è una zona che faccio in moto....vista sotto un altro aspetto.
Sono stato in gara spesso con TRE POLACCHE...grandi donne resistenti....pure belle...che dai loro lombi faranno uscire i nostri soldati a difesa del fianco EST....con loro siamo al sicuro...
Poi continuavano a profumare...che bei sederotti...
All'arrivo volutamente le ho fatte passare....resto pur sempre un galantuomo italiano...e le ho fatte sfilare all'arrivo senza fare il ganassa che le brucia e arriva prima...
Se mi gira pubblicherò il video...
A questo giro che la cene della gara era sponsorizzata Vallespluga e quindi tutto molto buono....non ci sono andato perché disto 20 minuti da casa e quindi sono partito subito per farmi una doccia e mangiare tranquillo per i cazzi miei.
Partenza alle 7 (Como) e arrivo circa alle 22:00 (Lecco) forse qualcosina in meno, su queste cose non guardo...poi verificherò bene la telemetria...
P.S. Poi a casa dopo la doccia ero stanchissimo e sono andato a dormire senza mangiare...meno 3 chili...in un giorno.
Ho il video delle polacchine....
Grande Orolò :sisi:
Grande stima
Il galletto vallesplugaaaa
Lecca con le patateee
grosso spacco, tanta rugaaa
Due davanti, sol per teee
Lui ruspando te le asciugaaaa
Lingue, bava, ruttateee
Culi freschi, tartarugaaaa
Corri a casa per il té
Sempre ottimi resoconti :sisi:
Fammi capire, hai rifiutato un pasto gratis?
Pazzo.
Effettivamente siamo già a due pasti rifiutati...
Più che gratis.. Immagino la voglia di andare a casa e cucinarselo.. Infatti poi sei andato a letto diretto.
Sembra un po' una roba del miliardario che paga per farsi implodere nel sottomarino.