Legulei qui : 16 anni alla tipa dei murazzi Legulei qui : 16 anni alla tipa dei murazzi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43

Discussione: Legulei qui : 16 anni alla tipa dei murazzi

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Legulei qui : 16 anni alla tipa dei murazzi

Non voglio entrare nel merito della stronzata immane che quei figli della merda hanno fatto, mi viene un attimo da ridere però quando vengo a sapere che all'esecutore materiale del lancio della bici hanno rifilato 10 anni (anche se devono ricalcolare al rialzo) ed alla tizia che ha "solo" assistito senza fare una sega per impedire la cosa (e coprire i suoi amici) hanno dato SEDICI anni.
    Poi leggo ancora che alla "donna" del boss Messina Denaro hanno dato 10 anni per favoreggiamento.
    Boh, mi sembra tutto assurdo... gli anni di galera li danno utilizzando i dadi da 20 ?

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Re: Legulei qui : 16 anni alla tipa dei murazzi

si sará presa il biocane d'ufficio come avvocato

Ci sono delle regole. Ma si valuta caso per caso.

Generalmente più grave il fatto, più inadatta secondo el pueblo è la pena.

Senior Member L'avatar di Galf

Boh non mi lamento solo perché se cominciassero a punire seriamente 'sta gente non dico che avremmo le macchine volanti in 5 anni ma nsomma meglio di niente. Tipo per me 23 e 21 anni ai fratelli Bianchi sono vergognosi...

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Citazione Originariamente Scritto da Principe Eugenio Visualizza Messaggio
    Ci sono delle regole. Ma si valuta caso per caso.

Generalmente più grave il fatto, più inadatta secondo el pueblo è la pena.
    A me sembrano numeri random.
    Senza contare che agli esecutori materiali avevano dato 10 anni, poi la Cassazione ha detto no son troppo pochi ricalcolare, ergo tirano i dadi.

Senior Member

SPIAZE.

Leggevo che lei ha rifiutato il patteggiamento, quindi secondo me la differenza sta nel fatto che lui ha detto "Sì sono stato io, potete essere un po' clemente siggnoggiudice?" (che sconta di tipo un terzo la pena) mentre lei invece ha puntato tutto sul "NON HA STATO IO LOL" e l'ha presa potentemente in

Midlife crisis Member

punita in quanto ha un tatuaggio molto brutto sulla mano

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Senza contare che agli esecutori materiali avevano dato 10 anni, poi la Cassazione ha detto no son troppo pochi ricalcolare, ergo tirano i dadi.
    Ma no. Esistono delle forchette che si chiamano pena edittale, da tot a tot, e delle regole che aumentano la pena o la diminuiscono di un tot. All’interno di queste regole si decide.

Dopodiché nel caso concreto se una persona è imputata di concorso in omicidio la pena edittale è quella dell’omicidio.

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Penso sia estremamente complicato il che possa dare l'idea dei numeri a caso, se è andata come dice Azad ci sta, alla fine quanto nel culo la prendi dipende da che avvocati hai e se pensi di essere innocente perché hai solo fatto la ola mentre dei mostri commettevano i peggio atti, allora ti prendi l'avvocato trovato nell'uovo di Pasqua e te la prendi nel culo fortissimo

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    si sará presa il biocane d'ufficio come avvocato
    DK

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    punita in quanto ha un tatuaggio molto brutto sulla mano
    Sentenza giusta. Potete chiudere

Se hai problemi di schiamazzi...

Il contegno L'avatar di Biocane

perché non dovete farvi un'opinione leggendo i giornali, perché non capiscono un cazzo loro e non capite un cazzo voi
    1)NON ha rifiutato il patteggiamento, avrà rifiutato l'abbreviato, non è possibile patteggiare un tentato omicidio, visto che il massimo della pena previsto per il patteggiamento è 5 anni considerata anche la diminuizione per il rito (1/3) , quindi patteggiamento una minchia di fava.

2) quando il giornalista dice "condannata perché non ha denunciato" è un ermafrodita ignorante, il fatto che non abbia preso parte nella sollevazione del motorino non significa che non abbia preso parte all'omicidio; evidentemente dai filmati e dai comportamenti precedenti, contemporanei e successivi, si evince che ha partecipato all'omicidio.
    Non è che in una rapina chi fa il palo prende meno
    3) la differenza di pena è perché ci saranno stati procedimenti separati e quindi giudici diversi
    Ultima modifica di Biocane; 13-01-25 alle 18:19

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Diglielo bio, diglielo a questi paesani che non parlano la lingua degli dei!

Midlife crisis Member

biocane post pieno d'odio, io mi dissocio

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Me ne stava parlando un collega che ieri aveva visto l'intervista della tizia alle iene.. Tizia che, ovviamente, racconta la sua versione della storia.

A quanto ho capito da quella chiacchierata veloce, la differenza principale è che lei ha rinunciato al rito abbreviato e quindi non ha beneficiato degli sconti di pena.

A naso direi anche che i giudici non hanno sposato la sua versione della storia, secondo la quale gli autori materiali sono i tre maschi mentre lei e l'altra ragazza sono arrivate sul posto quando oramai il gesto era stato di fatto già compiuto (c'era stata una lite tra maschi e femmine poco prima, quindi il gruppo si era separato).
    Poi sono fuggite con gli altri, hanno continuato la serata con gli altri, e non hanno denunciato nulla nei giorni successivi come gli altri.. Ma al momento del gesto erano distanti e non hanno partecipato.
    Questo è quello che dice lei quantomeno

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    perché non dovete farvi un'opinione leggendo i giornali, perché non capiscono un cazzo loro e non capite un cazzo voi
    1)NON ha rifiutato il patteggiamento, avrà rifiutato l'abbreviato, non è possibile patteggiare un tentato omicidio, visto che il massimo della pena previsto per il patteggiamento è 5 anni considerata anche la diminuizione per il rito (1/3) , quindi patteggiamento una minchia di fava.

2) quando il giornalista dice "condannata perché non ha denunciato" è un ermafrodita ignorante, il fatto che non abbia preso parte nella sollevazione del motorino non significa che non abbia preso parte all'omicidio; evidentemente dai filmati e dai comportamenti precedenti, contemporanei e successivi, si evince che ha partecipato all'omicidio.
    Non è che in una rapina chi fa il palo prende meno
    3) la differenza di pena è perché ci saranno stati procedimenti separati e quindi giudici diversi
    Quindi praticamente i prila sono gli avvocati che l'assistevano, l'avranno convinta a non fare l'abbreviato sicuri che sarebbe sarebbero riusciti a scagionarla?

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    pquando il giornalista dice "condannata perché non ha denunciato" è un ermafrodita ignorante

Da quello che ho capito, ha giocato molto il fatto di non aver chiesto il rito abbreviato. Praticamente credeva di farla franca non dovendo scontare nemmeno un giorno in galera (e questo avrà indisposto ancor più i giudici)...

I suoi avvocati hanno failato alla grande.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Niente abbreviato plus era anche l'unica maggiorenne della cumpa

La vittima è rimasta tetraplegica, che dal punto di vista degli stronsi forse è pure peggio che se lo ammazzavano..

Senior Member L'avatar di Caern

Beh il risarcimento per l'invalidità permanente più alto del decesso perchè considerata peggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su