Apperò.
Speriamo non facciano la fine di quelli scappati da Blizzard.
Anche se parliamo di un altro genere, uno che veramente ha fatto bingo post Blizzard è Ben Brode, Marvel Snap soprattutto nei primi mesi di uscita ha spaccato
Restarting
sembra figo e si vede/sente che hanno voluto dare un taglio witcher a questo primo trailer... vediamo vediamo
Nosferatu Uiccia![]()
Iscritto che stasera guardo
lo seguo da un pezzo, gli scappati CDP parlano di tripla A , io come opera prima sarei volato un filo più basso ma evidentemente hanno trovato finanziatori che credono nel progetto, certo che se tonfi all'esordio con un tripla rischia di essere una botta da cui non ti riprendi più e torni a fare il galoppino a 4 spicci
si potrà pompare ascendente e dominazione?
vorrei un gioco dove poter scegliere approcci diversi ma che siano un pelo più sfacettati rispetto al piattume recente, cyberpunk incluso. una roba alla vtm bloodlines (perlomeno per 3/4 del gioco, poi anche lì, credo per menate di tempo e budget, la parte finale era una corsa al massacro).
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Sembra un'espansione di TW3 con i vampiri protagonisti
Molto interessante ma se il gameplay reveal è previsto per quest'estate significa che l'uscita sarà per fine anno