Re: Va tutto bene a TiccheTocche oppure…
TikTok ripristinato in meno di un giorno, con grandi e bavose leccate di culo all'omino arancione.
P**** D** che paese di pagliacci :rotfl:
Io vi lo dico, tra qualche mese inizieranno a spingere per eliminare il limite costituzionale dei due mandati. Orban gli fa letteralmente una pippa.
Chiudete pure, that's all folks
Sinceramente non ho capito questa cosa. Gli americani odiano i cinesi e non vedono l'ora di venirci alle mani.
In quast'ottica, il blocco di tik tok ha senso :sisi:
Quindi perché sbloccarlo? :uhm:
Anche a Trump i cinesi stanno sul cavolo, vista la guerra commerciale / economica e di predonominio del mondo :sisi: quindi perché questo giro è dalla loro parte? :uhm:
«È un’app che usano i giovani. E se la Cina ruba i dati dei giovani, sinceramente, non è un grande problema», ha detto il presidente nello Studio Ovale. «Abbiamo problemi più grossi», ha detto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Sinceramente non ho capito questa cosa. Gli americani odiano i cinesi e non vedono l'ora di venirci alle mani.
Anche a Trump i cinesi stanno sul cavolo, vista la guerra commerciale / economica e di predonominio del mondo :sisi: quindi perché questo giro è dalla loro parte? :uhm:
Vorranno sbloccare le app americane in Cina, useranno 'ste robe per ricattare. Musk ha già detto qualcosina
Citazione:
Bicio
perchè la Cina detiene una bella quota in mano del debito pubblico americano.
Citazione:
Aleph
TikTok ripristinato in meno di un giorno, con grandi e bavose leccate di culo all'omino arancione.
P**** D** che paese di pagliacci :rotfl:
Io vi lo dico, tra qualche mese inizieranno a spingere per eliminare il limite costituzionale dei due mandati. Orban gli fa letteralmente una pippa.
Chiudete pure, that's all folks
Non era la causa (sottintesa, credo) del film "Civil war"?
Preparo mega tonnellate di pop corn??
Citazione:
Skynight
perchè la Cina detiene una bella quota in mano del debito pubblico americano.
Se devi 100k alla banca sei loro schiavo, ti tengono per le palle.
Se devi 100mld alla banca sei tu a tenerli per le palle.