Phase Two Phase Two - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 67

Discussione: Phase Two

  1. #41
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.355

    Re: Phase Two

    Ho un apello che scade domani...per questo non scrivo...

  2. #42
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.686
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Phase Two

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ho un apello che scade domani...per questo non scrivo...
    dai dai dai

    appello su cosa?

    ah va che domani pomeriggio staccano il PCT

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #43
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.355

    Re: Phase Two

    Ricorso in appello lavoro...per il datore di lavoro...differenze retributive, lavoro in nero, onere della prova, testi e sarcazzo...

  4. #44
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.355

    Re: Phase Two

    Ma racconterò perché di cose interessanti ne sono successe, anche per una questione di differenza tra italia e svizzera..

  5. #45
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.686
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Phase Two

    bella merda

    la mia amichetta ha appena depositato 7 ricorsi bulgari per roba così

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #46
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.355

    Re: Phase Two

    Bella merda sì...

  7. #47
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.355

    Re: Phase Two

    Ad ogni modo mi è appena arrivata la comunicazione che non mi cambiano l'iscrizione della prossima gara dalla versione baby (lunghezza 70km) a quella strong (lunghezza 140km)
    ...perché mi manca una gara per maturare il credito....

    La giornata finisce di merda...pensavo di riuscirci...avevo già in mente il thread per la 140km...nemmeno sapevo se sarei stato in grado di affrontare una gara simile...

    Quindi mi tocca solo quella da 70...


    ...e aspettare l'anno prossimo per quella o cercarne altre per fine anno...ma metti che mi viene il cancro, muoio da qualche parte, esplodo o sarcazzo....ogni lasciata è persa....

    ...che palle e l'appello non l'ho ancora finito...

  8. #48
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.573

    Re: Phase Two

    tranquillo, in paradiso ne hai quanti ne vuoi di chilometri

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.589

    Re: Phase Two


  10. #50
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.355

    Re: Phase Two



    ....c'è un'empia voce nell'aria....


    Resoconto di questa avventura Svizzera...
    A parte la tirata... sveglia alle 3...partenza alle 3:30....arrivo al campo alle 5:30...partenza rinviata dalle 7 alle 8....termine gara alle 22:30...doccia e partenza per casetta alle 23:30...arrivo alla 1:30...cena....nanna....
    [Provate voi a guidare dopo una gara simile...]

    Punti sparsi
    1) Il campo sportivo di tesserete ha spogliatoi coi bagni separati in altra struttura (molto scomodo)
    2) Struttura dei bagni chiusa ma è aperto il vault....
    3) Ogni cittadina svizzera ha un rifugio antiatomico perfettamente funzionante...
    4) Tre rampe di scale nel sotterraneo, si superano due porte spesse modello cassaforte, nuove di pacca niente di storico (giuro) e si entra nel cesso....
    5) Dietro un'altra porta blindata hanno messo lo spogliatoio della donne (giuro ancora)
    6) Nei sotteranei ci sono strumenti per cucinare nuovi di pacca e tutto l'occorrente per sopravvivere...
    7) Probabilmente c'era anche la camera blindata con le armi...
    8 ) Fanno così perché i cittadini svizzeri devono sapere cosa c'è e dove andare...in caso di attacco...
    9) Ma io potrei essere il nemico rosso e rivelare tutto....e scriverlo su un forum che il vault di tesserete è sotto il campo sportivo...

    La gara non era ancora iniziata, quindi questo è vero e non frutto di allucinazioni....

    Ad ogni modo si parte con un'ora di ritardo, causa diluvio universale...

    Le prime 7-8 ore di gara si sono svolte in zone d'alta montagna quasi alpeggio, terreno facile, quasi mi stavo dicendo che in svizzera non sono pazzi come in italia che fanno le gare nei boschi intricati e scivolosi...

    Crinale caldo...crinale gelato che il sudore si ghiaccia col vento tagliente....alla fine sono quasi sempre rimasto in maniche corte, troppo dispendioso mettere e togliere le protezioni...(3 giorni di febbre, ma al lavoro ci sono andato comunque)..

    ...inizia la parte boscosa con sentieri anche pendenti verso lo strapiombo...scivolosi e fangosi...sticazzi...alcuni larghi giusto lo spazio per metterci i piedi...
    ...c'erano strisciate sui sentieri di qualcuno che era passato ed era scivolato, sistematicamente se mettevo il piede in quei punti cadevo al 100%, non era importante quanta attenzione avessi...
    ...sarò caduto almeno una decina di volte...di culo...di faccia...sulle radici...sui sassi...nel fango...
    ...ho spezzato una racchetta e l'ho piantata in mezzo al fango come la spada nella roccia...
    ...ho iniziato a cagarmi in mano perché ero in un bosco fangoso, scivoloso, con strapiombi e con una sola bacchetta...e nessuno all'orizzonte...

    Terminata questa fogna fangosa è iniziata una salita paragonabile a quella di salire sulla cima di un grattacielo utilizzando le scale ....mentre salivo continuavo a dire che gli svizzeri sono degli stronzi pazzi bastardi a piazzare una salita così selettiva e impegnativa dopo la "foresta di fango"...

    Ad un ristoro mancavano 24km all'arrivo, gente del luogo saluta e ti fa festa, chiedo se sono tra gli ultimi perché non vedevo più nessuno...mi dicono che mancano ancora un centinaio di persone...mi rincuora...saluto tutti, faccio la battuta che mancano appena una ventina di KM per arrivare, ormai è fatta....i locali da buoni svizzeri e seri....NO mancano 24km...io ok...(ironia...)

    A 3/4 della gara mi attanaglia l'ansia di venire squalificato per non raggiungere un cancello orario in tempo (dopo tutte quelle ore di corsa/marcia sarebbe stata una beffa). Ho la testa talmente annebbiata dalla fatica che guardando la cartina coi cancelli orari non riuscivo a guardare l'ora, verificare il cancello orario di riferimento e aggiungere 1 ora al termine massimo indicato, perché si era partiti un'ora dopo...
    Confondevo i numeri....non ci stavo più con la testa...aggiungere un'ora...e altre operazioni elementari mi erano molto difficoltose...
    Inoltre con le salite e le discese tutto era sballato....10 km se li faccio al parco anche in 40minuti...in quella situazione ce ne potevano volere anche più di due....

    Dopo oltre 40 km sono felice nel vedere che le mie gambe mi permettono di correre nel bosco ....un secondo di distrazione e ho fatto un volo di faccia e non so come ho fatto a non rompermi qualcosa causa pietre varie...

    Il panino con la bistecca mi ha dato la vita per continuare...

    In mezzo al nulla nel bel mezzo di un bosco ho trovato una sorgente con acqua sgorgante con la scritta di non sprecare l'acqua che serve anche per gli animali...

    Alle 19:00 ho iniziato ad affrontare l'alpe bolla...un po' di ansia perché non avevo idea di quando sarebbe arrivato il buio...mi son detto che la gente normale affronta questo sentiero di prima mattina....io alla sera dopo 12 ore di travaglio...
    ...ad un certo punto mi sono detto che ho capito perché ci fanno passare alla fine in questo punto...i sentieri hanno i lampioni della luce...o almeno così mi sembrava di vedere all'orizzonte...
    ...qua ho capito che stavo iniziando ad andare veramente a male....la fila di lampioni sui sentieri io l'ho vista...ma poi è sparita...

    ...alle 21:00 buio pesto nel sentiero di montagna in discesa....con la torcia frontale...a cercare i punti fosforescenti del tracciato piazzati ad ogni 500m 1km....

    Mi immaginavo un survival horror con la barra della vita che lampeggia rosso...

    Il bosco di notte è peggio che nei film...nero come la morte...

    ...ma non ho avuto un pelo di paura perché ero troppo stravolto per averla...so che ogni volta che vedevo il punto fosforescente lo salutavo...come se mi volesse dire che ero sulla giusta strada e non ancora morto....

    All'arrivo alle 22:30 dopo oltre 14 ore di gara, 54 km macinati per un dislivello di 3900 m .....applausi di rito...un tizio dell'organizzazione mi chiede se ce ne sono altri dietro...WTF....e la scopa finale?...e chi controlla...magari qualcuno è nel fango con le ossa rotte...

    ...no non c'è nessuno...o arrivi o cazzi tuoi....in svizzera firmi...e cazzi tuoi...

    ...il mio amico barbuto Jonathan che vedete in foto...omone della svizzera tedesca, lo avevo distaccato da oltre 4 ore già prima che facesse buio non lo vedevo più all'orizzonte tra i vari crinali delle montagne... da quel momento non l'ho più visto, lui e nessun altro...

    ...scopro in seguito con la classifica che è arrivato dopo 20 minuti...sono felice per lui...

    Arrivato tra gli ultimi ma oltre la metà si è ritirata...

    Da solo nello spogliatoio guardavo il cartello che avvisava di non sprecare l'acqua, che serve anche per gli animali, come quello che ho trovato nel bel mezzo del bosco...mentre ero sotto l'acqua calda sgorgante da almeno 30 minuti...

    Ultima modifica di Orologio; 17-06-16 alle 21:14

  11. #51
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Phase Two

    lettotutto sticazzi complimenti la notte penso proprio che sia un incubo

    la prosisma volta comunque porta la bici

  12. #52

    Re: Phase Two

    complimenti
    il fenomeno che ha vinto in quanto l'ha chiusa?

  13. #53
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Phase Two

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    complimenti
    il fenomeno che ha vinto in quanto l'ha chiusa?
    E se ti dico 5 ore e 57 minuti? Sono pure serio appena guardato sul sito

  14. #54
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Phase Two

    Complimenti , io lo farei solo per tantissimi soldi

    Edit: leggo ora che, l'anno scorso, il primo arrivato ci ha messo 5h45'44"

    From EsseSette
    Ultima modifica di David™; 17-06-16 alle 22:00
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  15. #55
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Phase Two

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Complimenti , io lo farei solo per tantissimi soldi

    Edit: leggo ora che, l'anno scorso, il primo arrivato ci ha messo 5h45'44"

    From EsseSette
    Immagino che il fango del temporale li abbia rallentati in questa edizione

  16. #56
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.355

    Re: Phase Two



    Una piccola SS alpina che schizza sulle salite da 45 gradi...
    ...io dopo un pezzo del genere durato qualche km stavo vedendo il signore...

    Tempo 5:57

  17. #57
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Phase Two

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Immagino che il fango del temporale li abbia rallentati in questa edizione
    Ha vinto anche quest'anno con BEN 12 minuti in più sul tempo dell'anno scorso. Massima stima Orologio

    Tra l'altro, visto le foto del tizio, non ha né racchette né zaino

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  18. #58
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.355

    Re: Phase Two

    Lo zaino ce l'ha ma è quello da 10 litri (se non 5 litri)....i top player possono permetterselo perché non portano tutto il materiale obbligatorio...il mio da 20L è quasi al limite solo con materiale obbligatorio e senza liquidi...

    - - - Aggiornato - - -

    Ad ogni modo dimenticavo la bontà del the caldo....scaldato col sudore della mia schiena in quanto la sacca liquidi è posizionata dietro lo schienale dello zaino...

  19. #59
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Phase Two

    Ma neanche x poi diventare immortale

  20. #60
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Phase Two



    Vedo anche che premi in denaro un cazzo, abbigliamento tecnico e pedalare! Insomma, per la gloria e bon.
    La SS ha vinto anche il trial del lago d'Orta, 80km con 6km di dislivello positivo

    Quanti kg hai perso?

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su