Scontato viene €390, il 3s da 256GB.
Quasi quasi... A rate sono meno di 80 al mese
Si può usare collegandolo al PC o si è vincolati a roba Meta Zuckencoso McKraken and the Alien Mindbenders?
Scontato viene €390, il 3s da 256GB.
Quasi quasi... A rate sono meno di 80 al mese
Si può usare collegandolo al PC o si è vincolati a roba Meta Zuckencoso McKraken and the Alien Mindbenders?
Si può usare stand alone ovviamente, però se vuoi giocare ad halyx devi collegarlo ad un (buon) pc
- - - Aggiornato - - -
Comunque non mi pare un prezzo così eccitante
Ah ok... Sta il collega a fianco.che con il visore indossato mi sta cagando il cazzo che dice che è praticamente regalato. Se mi sta perculando ora ce lo arrubbo e poi lo gonfio di mazzate
Io ho il quest2, segnalo che su stripchat ci sono alcune signorine con cam 3d e con visore sono una roba che non vi dico![]()
ma la roba VR più economica che si può comprare qual'è? da usare boh...collegato ad un pc (smartphone??) cioè non esistono cinesate da 100 euro? che ci vuole a fare due display anche solo 720P in un paio di occhiali? ricordo che un mio amico comprò qualcosa così della sony, pagati 1000 euro ma sono passati anche 10 anni abbondanti, ma giocarci alla play era abbastanza figo![]()
Non sarebbero VR.
ed i sensori che rilevano il movimento del cranio, l'accelerazione, lo spippamento della minchia, i cazzilli da impugnare con le mani etc non li vuoi?
cazzo te ne fai di un visore che non risponde velocemente manco alla rotazione del crapino?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
boh...pensavo ad una cosa basica da collegare al pc / console / smartphone per i simulatori vari...tanto poi tieni il volante, pad / tastiera mouse quello che è...
movimenti del carnio/tracciamento, porcamiseria la wii è uscita 20 anni fa ormai...boh vabbè
a parte queto il VR più economico da raccattare anche usato che conviene comprare da usare così qual'è?
Mi piacerebbe provare un Assetto Corsa...un X-wing alliance...un Forza Horizon in VR![]()
Ultima modifica di Enriko!!; 06-02-25 alle 16:59
Comunque ogni tanto mi viene la tentazione di prendere o il quest 3 o il psvr2 (avendo la ps5)
Lo so, ma infatti è un opzione limitata a eventuali offerte tipo 329 invece di 599 (visto che è un prodotto morto dovrebbero anche farlo) così mi gioco quel (poco) che è uscito.
Col quest 3 la grafica dei giochi penso sia due generazioni indietro, a meno di non collegarlo al pc.
Riguardo invece ai film, scaricare un film in 4k e guardarlo su quest 3 e’ bello? io ho un videoproiettore, l’esperienza sul quest è migliore ? (parlo di film normalissimi non 3d)
Meglio ancora con un cavo USB abbastanza lungo che diminuisci ancora di più il lag
Se trovi in vendita il Quest 2 usato stai a posto, ai tempi si trovava mi pare a 250€, ormai costerà la metà se non meno, anche questo va sia standalone che attaccato al PC, lo so perchè ce l'ho
Usato però arriva completo di sudore fermentato del precedente proprietario![]()