Come la tipa che ha divorziato e donato 800.000 euro a uno pseudo Brad Pitt in fin di vita, solo dei poveri allocchi possono cadere in certe trappole
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...485390993.html
Come la tipa che ha divorziato e donato 800.000 euro a uno pseudo Brad Pitt in fin di vita, solo dei poveri allocchi possono cadere in certe trappole
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...485390993.html
Dobbiamo trovare un modo di approfittare dei boccaloni![]()
Vanna dove sei
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non è che è tutto un modo per riciclare denaro sporco
Bonifici non tracciabili su conti esteri...
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Come fa sta gente ad essere imprenditore, magari miliardario, e cascare in una roba del genere, io non capisco, avrebbero dovuto fallire prima ancora di iniziare a lavorare
Ma che cazz
Fuga di capitali.
Interessante![]()
Pronto? Si il politico X per conto del GOVERNO ha bisogno di TOT milioni, si, esatto, bonifico non tracciabile, si, su conto estero, esatto, sisi tutto normale e plausibile.
Ok, grazie, si, scriva pure "per liberazione sala", ottimo, aspetto i soldi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Non ho capito, Crosetto mi chiama e dice che ci sono tot giornalisti da liberare e io imprenditore verso subito la cifra richiesta? Ma a me che cazzo me ne dovrebbe fregare se hanno rapito uno sconosciuto?
Non è che gli imprenditori che hanno chiamato sono vicini a crosetto e quindi se ti chiama il ministro col quale fai affari d’oro visto che ha il potere pubblico di legiferare e rilasciare autorizzazioni, se ti chiede un favore non fai troppe domande?
Mi sa che questi truffatori non è gente del tutto sconosciuta ai truffati
Sarebbe un ottimo spunto per iniziare un’indagine sugli affari tra politica e imprenditoria, fossi un pm, con la scusa della truffa indagherei per corruzione e concussione, peccato non si possa intercettare un ministro
su netflix avevano fartto il documentario sul cane che era diventato miliardario grazie ai soldi di una ricca ereditiera, diventato star della TV + mille mila altre robe assurde.
...alla fine la storia dell'eredità era una fregnaccia: riciclaggio di denaro evaso 100%
in fondo c'è sempre il detto "se vuoi nascondere una cosa mettila bene in vista"
-
"Ieri mentre passeggiavo ho trovato questa valigetta con dentro 3 milioni di euro in contanti buttata a terra, ho quindi pensato di fare beneficenza recandomi di persona a regalarla ai bimbi poveri in Svizzera.Durante il tragitto una pattuglia mi ha fermato per un controllo e così eccomi qua Signor Giudice..."