Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non va tutto bene con lo spam telefonico…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
mi pare un tantino esagerato... :uhm:
Mi arriva una chiamata di spam in media ogni 20 minuti.
Per "fortuna" a lavoro non uso il telefono e lo lascio in modalità aereo salvo nelle pause in cui lo riattivo e li mi arrivano decine di messaggi di notifiche che "i seguenti numeri hanno provato a contattarti".
Se fossi una persona religiosa immaginerei che esista un girone dell'inferno apposito in cui vanno tutti gli operatori dei call center.
-
mmm può essere scomodo e in alcuni casi impraticabile, ma potresti impostare di bloccare la chiamata ai numeri non in rubrica :look: magari per qualche giorno, una settimana e forse i call center la smetteranno :look:
-
L'ho fatto ma sto caz di telefono non li blocca, ho attivato l'opzione di bloccare le chiamate da numeri sconosciuti, attivato i filtri di presunti spam, niente..
-
-
Esiste solo un metodo per risolvere:
1) Si intercettano le coordinate da cui povengo le chiamate e poi si procede con
2)
https://youtu.be/ZwHm3QSNODs?si=RC8Rr2CGbK_tPavi
-
-
Citazione:
Dwayne Hicks
L'ho fatto ma sto caz di telefono non li blocca, ho attivato l'opzione di bloccare le chiamate da numeri sconosciuti, attivato i filtri di presunti spam, niente..
prova a istallarti un antispam e fai una scansione del telefono, devi avere tanti di quei trojan e simili che è già tanto se ti funziona .:bua:
-
Nah il telefono funziona bene, non è rallentato, non ci ho installato quasi nulla e non ci guardo zozzerie.
Le app antispam sono esse stesse una porcheria :asd:
Il problema è la compravendita di dati personali nei contratti e in qualsiasi operazione in cui è richiesto di fornire il numero di telefono, bisognerebbe mandargli un Jason Bourne a dargli una sistemata.
-
40 chiamate al giorno neanche il presidente usa
-
Ogni tanto me ne arriva una, ma diamine, 40 mi sembra davvero assurdo
-
Citazione:
Sinex/
40 chiamate al giorno neanche il presidente usa
Ma mica rispondo, ormai parte in automatico il pulsante rosso appena arriva una chiamata da numero sconosciuto, poi come dicevo il telefono è in modalità aereo per buona parte della giornata e quando lo riattivo ricevo una carriola di messaggi con chiamate in arrivo da numeri sconosciuti
Citazione:
Caern
Ogni tanto me ne arriva una, ma diamine, 40 mi sembra davvero assurdo
A me sembra istigazione al nazismo
-
Citazione:
Dwayne Hicks
Ma mica rispondo, ormai parte in automatico il pulsante rosso appena arriva una chiamata da numero sconosciuto, poi come dicevo il telefono è in modalità aereo per buona parte della giornata e quando lo riattivo ricevo una carriola di messaggi con chiamate in arrivo da numeri sconosciuti
devi lasciare che il telefono squilli . se chiudi la chiamata stai dando segnale che il numero è ancora usato
-
Citazione:
tigerwoods
a me non chiamano piú
qualche mese fa c'é stato un periodo di una o due settimane in cui chiamavano a cannone ma non rispondevo mai, l'algoritmo (tm) si sará scocciato :asd:
in effetti non rispondendo mai pure a me sono calate le chiamate :sisi:
-
Si ma tanto si va a ondate.
Fino a marzo ricevevo 2 o 3 rotture al giorno, mai risposto. Da aprile il nulla, hanno capito che non li cago.
Dati finiti da qualche altro call center e da luglio bam, tutto da capo. Ieri ci hanno provato da 4 fottuti numeri diversi
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lo Zio
devi lasciare che il telefono squilli . se chiudi la chiamata stai dando segnale che il numero è ancora usato
Il fatto stesso che il telefono squilli significa che il numero esiste ed è utilizzato altrimenti risulterebbe spento/non raggiungibile :asd:
Comunque boia can sarà mica normale che la gente deve pure studiarsi i metodi per subire meno spam.."non rispondere, e metti l'antispam, e segnala nei siti, e sticazzi..."
La deportazione in Siberia sarebbe troppo poco.
Chiusi in una cella con un altoparlante che ogni 10 minuti squilla per 20 secondi.
24/24 compresa la notte.
-
Citazione:
Dwayne Hicks
Il fatto stesso che il telefono squilli significa che il numero esiste ed è utilizzato altrimenti risulterebbe spento/non raggiungibile :asd:
come ti abbiamo già detto, semplicemente non devi rispondere :asd:
-
Avere il telefono in modalità aereo va bene o no?
-
no :asd: risulta offline e il sistema richiamerà :asd:
-
In questi ultimi giorni le chiamate sono diminuite drasticamente, per caso qualcuno di voi li ha rintracciati ed è andato a farci "due parole"?
Chiedo perchè non ho seguito la cronaca nera negli ultimi giorni.
-
Confermo anche io la diminuzione dopo l'assalto della settimana scorsa
-
Io era da un po' che non ne ricevevo più, ieri mattina ha squillato un numero sconosciuto e ho provato a rispondere, pubblicità di un dentista :o per me una novità
-
Beh dai poteva andare peggio, poteva essere pubblicità di sbiancamento anale
-
Citazione:
Dwayne Hicks
In questi ultimi giorni le chiamate sono diminuite drasticamente, per caso qualcuno di voi li ha rintracciati ed è andato a farci "due parole"?
Chiedo perchè non ho seguito la cronaca nera negli ultimi giorni.
quelli bravi non lasciano tracce per la cronaca nera :asd3:
-
Citazione:
Tyus
Io era da un po' che non ne ricevevo più, ieri mattina ha squillato un numero sconosciuto e ho provato a rispondere, pubblicità di un dentista :o per me una novità
L'anno scorso ho cambiato dentista. Ho dato il numero a quello nuovo e firmato roba per la privacy e trattamento dei dati personali e dopo qualche giorno arriva qualche chiamata di qualche dentista in Albania. Quelli che fanno i pullmann di gente che si vuole rifare i denti a metà prezzo.
-
Citazione:
Lo Zio
quelli bravi non lasciano tracce per la cronaca nera :asd3:
Ne abbiamo di bravi qui? :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Degauss
L'anno scorso ho cambiato dentista. Ho dato il numero a quello nuovo e firmato roba per la privacy e trattamento dei dati personali e dopo qualche giorno arriva qualche chiamata di qualche dentista in Albania. Quelli che fanno i pullmann di gente che si vuole rifare i denti a metà prezzo.
Qualche decina di anni fa i denti li facevano in Germania, erano talmente tanti che organizzavano addirittura i treni
-
Citazione:
Dwayne Hicks
Ne abbiamo di bravi qui? :fag:
il griso e il nibbio :fag: