Re: Non va tutto bene con lo spam telefonico…
Io era da un po' che non ne ricevevo più, ieri mattina ha squillato un numero sconosciuto e ho provato a rispondere, pubblicità di un dentista :o per me una novità
Beh dai poteva andare peggio, poteva essere pubblicità di sbiancamento anale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dwayne Hicks
In questi ultimi giorni le chiamate sono diminuite drasticamente, per caso qualcuno di voi li ha rintracciati ed è andato a farci "due parole"?
Chiedo perchè non ho seguito la cronaca nera negli ultimi giorni.
quelli bravi non lasciano tracce per la cronaca nera :asd3:
Citazione:
Tyus
Io era da un po' che non ne ricevevo più, ieri mattina ha squillato un numero sconosciuto e ho provato a rispondere, pubblicità di un dentista :o per me una novità
L'anno scorso ho cambiato dentista. Ho dato il numero a quello nuovo e firmato roba per la privacy e trattamento dei dati personali e dopo qualche giorno arriva qualche chiamata di qualche dentista in Albania. Quelli che fanno i pullmann di gente che si vuole rifare i denti a metà prezzo.
Citazione:
Lo Zio
quelli bravi non lasciano tracce per la cronaca nera :asd3:
Ne abbiamo di bravi qui? :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Degauss
L'anno scorso ho cambiato dentista. Ho dato il numero a quello nuovo e firmato roba per la privacy e trattamento dei dati personali e dopo qualche giorno arriva qualche chiamata di qualche dentista in Albania. Quelli che fanno i pullmann di gente che si vuole rifare i denti a metà prezzo.
Qualche decina di anni fa i denti li facevano in Germania, erano talmente tanti che organizzavano addirittura i treni
Citazione:
Dwayne Hicks
Ne abbiamo di bravi qui? :fag:
il griso e il nibbio :fag: