Re: il mio più grande disappunto videoludico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
la versione sega 32x è ancora notevole
l'hai vista? ce l'hai? :pippotto:
Citazione:
Zoro83
Aveva senso giocarlo solo col cabinato che aveva la cabina roteante. Mai trovato in nessuna sala giochi purtroppo.
Io lo giocavo su un cabinato normale, con la cloche e la manopola per l'accelerazione, e faceva comunque la sua porca figura! (almeno su un bimbo di 10 anni :asd: )
Citazione:
Lo Zio
l'hai vista? ce l'hai? :pippotto:
eh magari, mai avuto console prima della psx, emulatore
Citazione:
Lo Zio
Giocato un botto. Durante le superiori. Stavo più tempo tra il bar a giocare alla birra (ed altri extra) e sala giochi che a scuola....ahhhh...che tempi.... Infatti le superiori son durate 7 anni. Ho fatto 1-2-2-2-3-4-5 ma cazz se mi son divertito porcoddue
sei una bestia maledetta :asd:
Citazione:
Lo Zio
sei una bestia maledetta :asd:
eh... Potrei scrivere un libro con tutte le situazioni giornaliere che ho vissuto intensamente in quei 7 anni...ehhh... :D
Citazione:
Lo Zio
Mi pare che quel cabinato sia uscito nel 1989, o comunque ricordo di aver visto delle foto in quel periodo. :uhm:
non che non potresti, perché sei stato più tempo tra il bar a giocare alla birra (ed altri extra) e sala giochi che a scuola
Robocop su C64, una merda epocale.
mi è tornato in mente :asd:
MARBLE MADNESS su megadrive :asd: 3 livelli, finito in mezz'ora :rotfl: che tristezza
Citazione:
Glasco
avevo 12 anni, in pieno periodo mania da tartarughe ninja. il cartone non mi faceva impazzire ma il cabinato al baretto mi piaceva un sacco.
decido quindi di investire i soldi delle paghette di natale nel gioco delle tartarughe per c64. prima volta che mi compravo un giochino coi miei dindini. non ricordo il prezzo ma era tanto, più di 50mila lire. forse anche 90mila.
torno a casa tutto bel contento e minchia che merda. io non credevo, io non sapevo. :cattivo:
https://www.youtube.com/watch?v=JiIKUFjw6KA
Ricordo una simile porcheria per NES, ahimé comprata e giochicchiata (il livello di difficoltà era folle) intorno al 90-91 :uhm:
Citazione:
Don Zauker
Vogliamo parlare di dick tracy?
Citazione:
Don Zauker
Tra l'altro non c'azzeccava nulla col cabinato, dove ho buttato tante monete...
robocop del baretto è un altro che è invecchiato molto bene per giochicchiarci 'mulato
Citazione:
Lo Zio
mi è tornato in mente :asd:
MARBLE MADNESS su megadrive :asd: 3 livelli, finito in mezz'ora :rotfl: che tristezza
sicuro? :uhm: perchè me l'avevano prestato e credo di essere abbastanza certo che i livelli fossero di più :uhm:
in b4 è un falso ricordo perchè in realtà non sono mai riuscito a passare il terzo
comunque il mio disappunto è stato PES 6 per nintendo ds, pagato 55 euro al day one :bua: erano ancora i tempi in cui PES era il re incontrastato dei giochi di calcio, una sicurezza, quindi lo presi a scatola chiusa senza leggere recensioni o altro (che comunque non trovai sulle riviste che compravo all'epoca) confidando sul fatto che nel peggiore dei casi sarebbe stato al livello dei vecchi ISS su psx o n64
invece era una merda rara
Citazione:
ryohazuki84
sicuro? :uhm: perchè me l'avevano prestato e credo di essere abbastanza certo che i livelli fossero di più :uhm:
in b4 è un falso ricordo perchè in realtà non sono mai riuscito a passare il terzo
non mi stupirebbe se la versione megadrive fosse stata limitata
- - - Aggiornato - - -
https://it.wikipedia.org/wiki/Marble_Madness
addrittura 6 livelli :asd: