Fatto shopping selvaggio su vaporoso.it
tabaccosi virginia, tuscan reserve e cuban. Piú uno fortissimo che definiscono per coraggiosi
anche il latakia non è male
bene o male l'entry level è tutto sullo stesso livello, forse la just2... ma se vuoi qualcosa di più potente devi andare sui atom rigenerabili e box che possano spingere oltre i 30W
Dipende anche da come fai la resistenza (in ohm) e altri fattorispingere oltre un tot di Watt degrada di molto la glicerina vegetale e diventa rischioso a meno di non usare atom da cloudchasing, con tanta tanta aria che arriva alle resistenze e mantiene temperature corrette (conta la superficie di una resistenza, non la potenza in se
)
non capisco uno stracazzo di quello che dite, ma è figo
io con la mia sigarettina istick basic eleaf non so nemmeno come sono messo, non so ancora bene le specifiche , nè se si gustino bene gli aromi o altro.
Bah, magari imparerò qualcosina, un minimo.
Io con la pipa fumavo il latakia quello verosa tipo di cespuglio bruciato, fortissimo. Viene/veniva fatto in siria, è l'ingrediente principale delle English Mixture inglesi. Molto buono mescolato ad altri aromi
![]()
Che fumera che fanno, capisco una cicca del lessico ma mi fan morire
Sto seguendo un topic sulle ecig da non fumatore![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
IO STO USANDO LIQUIDO A 18 MA MI SA ANCHE DI PIU' DI NICOTINA! ALTRO CHE PIO PIO!
Appena arrivato il mio Red Astaire![]()
Iscritto dal 22-12-02
+12,916 post
smerda tutto l'atom quel coso, non va via manco dopo 2 risciacqui![]()
Hai ragione, ma io non svapo in dripping e alla fine non smerda più di tanto.
Sì, ammetto che non è per tutti, ma a me gusta molto...ha quel hit in gola che gli altri non mi danno!![]()
Iscritto dal 22-12-02
+12,916 post
Tornato adesso dal negozio per un problema di atom che cuoceva le head coils. Boccate di puro scappamento incenerito, un vomito.
Sostituito gratis tutto il blocco e messa head coil nuova sub-ohm a .75 (pare che la mia iStick regga anche le .60)
Risultato, nuvoloni, liquido che frigge bene all'istante e entra caldissimo, aroma e sapore a volontà.
Godo come non mai.
al momento giro sui soliti Malby, Dark Smoke, SetteFoglie.
Domani in ufficio dovrei trovare pacchettino con Cuban, Cassiopea e un altro definito come "unico e aggressivo", vedremo.
Bella pè te!!!![]()
Iscritto dal 22-12-02
+12,916 post
per ora mi sono sistemato su Vaporoso.it, mi pare assortito e ben fatto oltre che velocissimo. Ho altri link tipo Smo-King e La Tabaccheria, ma non li ho usati.
Ieri sera ho svapato la "cosa fuori di testa" che avevo chiesto al negoziante fisico così, di suo gusto. Mah... sentori di menta e liquirizia, su una base potente di cannella
Si chiama tipo Space Spice, ma per quanto gradevole lo trovo una roba da una serata e via, non certo il liquido di tutti i giorni
Oddio sto topicil battesimo del conte allo svapo