NUOOOOORGHHHHHHH
NUOOOOORGHHHHHHH
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ora puoi passare ad un browser decente.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Chrome su mobile poi ha aggiunto i pulsanti "avanti" e "indietro"?![]()
è arrivato il momento di passare ad un browser decente![]()
Io capisco la sciura qualunque, ma cosa spinge un utente consapevole dell'esistenza degli ad blocker ad usare il browser del più grande spacciatore di ads del mondo?![]()
Su Edge funziona ancora uBlock Origin![]()
intanto zitto,zitto firefox cambia alcune clausole sulla condivisione dati cambia qualcosa per noi oppure è panico inutile?
https://www.androidauthority.com/fir...hange-3530771/
[quote]irefox users are furious about Mozilla's new data sharing fiasco, and I'm one of them
You may want to read its new Terms of Use, too.[/quote]
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Lo scriveva oggi multiplayer.it
https://multiplayer.it/notizie/utent...dere-dati.html
Restarting
Ma dico io, c'è qualcosa che non voglia vendere i miei dati al giorno d'oggi?
Cioè ok capisco tutto, MA PURE IL CAZZO DI BROWSER?
Onestamente, se devo pagare perché altrimenti "se una cosa è gratis allora il prodotto in vendita sei te" a sto punto mi va pure bene, perché qua siamo ad un passo dalla vendita dei miei dati pure del notepad di windows, porca puttana.
A me non frega un cazzo dei miei dati, solo non voglio vedere le pubblicità
giusto mdk puó usare ancora chrome
mannaggia alla mamiamiao STAVO PARLANDO DELL'ESTENSIONE HIDE USER CHE NON FUNZIONA PIU'
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Perché non rispetta più le faggate di Chrome![]()
Tor sarebbe anche interessante se non fosse un mattone di una lentezza vergognosa![]()
Librewolf![]()
Ultima modifica di David™; 04-03-25 alle 01:46
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.