Non sapevo questi ultimi sviluppi, grazie!
Ma comunque le deposizioni del Lotti erano molto sospette anche ai tempi, si contraddiceva spesso e l'accusa a volte lo imbeccava quasi per far coincidere la testimonianza con la deposizione. Poi se il tuo testimone chiave è un semi-analfabeta con un QI in bassa doppia cifra, beh ecco...![]()
Riguardo il dottore affogato nel Trasimeno, in realtà non si sa precisamente quanto fosse collegato agli omicidi, il PM che seguiva il caso (tra l'altro lo stesso del caso Kercher a PG) ha una passione per i complotti e le sette sataniche, quindi ci aveva costruito un castello più di suggestioni che prove concrete. L'asciugamano rinvenuto sul cadavere segno di "rito massonico arcaicizzante"![]()
Comunque sta fissa dei PM (e della stampa) per trame occulte, riti e sette è proprio qualcosa di violentemente arretrato/arcaico e mi spiace dirlo molto italico...
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
i boomer andavano matti per i gialli, questa è la CONSEGUENZA
la teoria migliore è il mostro di firenze = zodiac
La pista sarda cit.
Bisogna lasciare che sia Dio a giudicare e non l'imperfetta legge dell'uomo![]()
Io invece sono dell'idea che Lotti fosse meno scemo di quello che voleva far credere: una delle ipotesi meno famose sul caso riguarda appunto l'idea che il mostro fosse proprio lui.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ce ne sono di casi aperti interessantissimi
Via Poma è il caso in assoluto ma a Roma negl’anni 80 ce ne sono stati tanti di casi irrisolti
CCCNDR87B28G224O
Oppure il mostro di Modena
https://www.youtube.com/live/_GWpu30...dRu5SWwmtv5zvn
- - - Aggiornato - - -
Direi anche Mirella Gregori, caso gemello della Orlandi (sparita circa un mese prima) ma molto meno famoso
Andrea nato il 28 febbraio 1987 a Padova?
uomo
padova
28 Febbraio 1987
un pischello
Che nome può essere CND? Non esiste in italiano, sarai mica un *****?
CeCCazzo aNDRea![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
La beffa è che poi questa manica di pagliacci, che non arriveranno a nulla di fatto naturalmente, diranno che gli inquirenti precedenti non hanno fatto nulla e che dopo 20 anni e’ tutto più difficile.
Stanno indagando pure un prete e un avvocato membro della camera penale di Pavia che all’epoca dei fatti era un altro luogo/regione.
Se mi capitasse a me di dover fare un esame del dna perché pm e gip sono in menopausa, la soluzione è un ar 15, non avrei la pazienza per confutare il ritardo, dovrei imbottirmi di xanax e quindi ar 15 e poi invoco il conflitto tra le voci del demonio e le campane nella mia testa così mi danno la semi infermità e posso alleviare la pena ricordando le cervella di gip sparse sull asfalto
Ultima modifica di Biocane; 17-05-25 alle 09:47
non seguo
un sms uscito fuori 20 anni dopo?
Ritenta, sarai più fortunato.
forse, non si sa
https://www.iltempo.it/attualita/202...oggi-42631817/
Insomma, non sarebbero intercettazioni recenti, raccolte nella nuova inchiesta per omicidio in cui è indagato Andrea Sempio, ma atti bomba della vecchia inchiesta. Peccato che nessuno li ha visti. Né i difensori di Stasi, che negli anni hanno tentato la revisione del processo finito con la condanna a 16 anni di carcere. Né gli investigatori di allora, che di errori ne hanno pur fatti. E nemmeno gli inquirenti di oggi, che non hanno mai avuto tra le mani quel messaggio. Fonti vicine a chi indaga, infatti, smentiscono l’esistenza dell’sms e il suo contenuto, così come la mole di messaggi entrati nel nuovo fascicolo.