Troveranno sottoterra le strutture di un bunker ucraino come c'era sotto l'Azovtal![]()
Troveranno sottoterra le strutture di un bunker ucraino come c'era sotto l'Azovtal![]()
Ma Glasco è legato a Garlasco?![]()
Glasco è legato a glassa
il raduno milanese l'abbiamo fatto nella villa degli orrori
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ma quindi è morta per il vaccino?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
io ste storie non le capisco... e ci vedo solo dei bravi avvocati contro gentaglia statale che fa il lavoro a cazzo... e lascia buchi ovunque...
Ogni volta che c'è un delitto anche solo un po’ più complesso... parte il cinema... minimo dieci anni di procedimenti, perizie, controperizie, chiacchiere, ricorsi...
In questo caso, l’avvocato che difendeva Stasi in quel periodeo era il professore con cui ho fatto la tesi... che poi penale non l’ho mai fatto né voluto fare in vita mia... l’ho scelto solo perché era facile e non rompeva le palle... il buon Giarda... "il grande maestro di tanti penalisti"... pure di Orologio......io dovrei scrivere un libro sulle mille cose che mi sono capitate...
...)
Mettetevi nei panni di un non più tanto giovane magistrato, infognato in una procura del cazzo come quella di Pavia, dove il caso più eclatante degli ultimi 10 anni sarà stato il mistero della scomparsa della vacca del signor Pincopallo Tiziocaio.
L'unico modo per uscire dall'anonimato è riesumare un caso di 20 anni prima e sperare di trovare qualcosa che agiti un po' le acque e ti spinga verso una procura più frizzante, sennò lì ci crepi.
Ma no! Stasi e’ stato incastrato dalle gemelle, probabilmente durante la festa di pochi giorni precedenti i membri della setta (di cui di sicuro fanno parte sempio, le gemelle e probabilmente molti altri, io non escluderei il fratello di Chiara Poggi, che potrebbe anzi avere un ruolo chiave nel fornire informazioni e logistica in quanto inquilino della casa) hanno pianificato l’omicidio.
Non ci è dato sapere se è perché Chiara avesse scoperto qualcosa e volesse denunciare per proteggere il fratello oppure semplicemente un sacrificio umano, io propendo per la prima con un pizzico della seconda (già che c’erano)
Penso che il nostro sistema campi ancora sulla confessionese nessuno confessa, va in merda, perché pare che siamo degli incapaci a fare indagini scientifiche fatte per bene
Rimini campa da due anni per l'omicidio di un'anziana di cui ancora non hanno le prove per incolpare nessuno e sperano che nel martellare continuamente i potenziali indagati, qualcuno crollima nessuno cede visto che sono ospiti fissi dei talk show facendo un botto di soldi
![]()
Comunque è altamente probabile che la Procura abbia in mano altro. Cioè, stavano indagando su qualche altra cosa i Carabinieri, hanno fatto intercettazioni telefoniche non note e è venuto fuori roba che può far riaprire il caso. Magari hanno intercettato un testimone che al tempo non ha parlato, o magari proprio l'assassino che ha mezzo confessato (o che una frase può essere sembrata per gli inquirenti una confessione).
Poi magari il vero colpevole sta già in carcere. Cioè la roba nuova non porta da nessuna parte, e è stata male interpretata dagli inquirenti. Però roba nuova "extra indagine" ci deve essere
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Majorana tutta la vita
Chi sono le tipine in ultima fila accanto alla Orlandi?