Re: Just 4 Grind : The First Descendant
Citazione:
Originariamente Scritto da
KymyA
Installato ieri per provare la mia nuova scheda video su pc.
avuto in regalo un'arma epica ed ho scelto il laser
Parto per la prima missione e...mi trovo incastrato in una zona tra la palazzina e le montagne senza poter uscire.
bella merda
E siamo solo all'inizio. Combattere usando una puttanella vestita da zoccola succinta sfiora il ridicolo. Poi si lamentano che va male e che la gente non si fidelizza:ma si può?
Indossare poi un casco quando hai l'80% del corpo esposto. Genius
invece di rantare aggiungimi agli amici così ti spiego come funziona :asd:
Citazione:
Galf
invece di rantare aggiungimi agli amici così ti spiego come funziona :asd:
A parte che mi sembra averti visto tramite Steam ma che vuoi spiegare?
è una merda di gioco pieno di puttane votato al grinding.
Ora accompagnate con animali da soma e zaini animati a forma di cazzo che bevono cocacola
Continuo su Destiny2, grazie..
Ah... I BALLI DI GRUPPO! UUAAAOOOOOOOO!!!
Su Destiny c'erano 10 anni fa...
Citazione:
KymyA
A parte che mi sembra averti visto tramite Steam ma che vuoi spiegare?
è una merda di gioco pieno di puttane votato al grinding.
Ora accompagnate con animali da soma e zaini animati a forma di cazzo che bevono cocacola
Continuo su Destiny2, grazie..
Ah... I BALLI DI GRUPPO! UUAAAOOOOOOOO!!!
Su Destiny c'erano 10 anni fa...
E allora non ci giocare ci sta :sisi:
Non è che sia complicato, ma non è più facile di un warframe o destiny qualsiasi :asd: è solo uno dei tanti grind shooter, la parte figa è tutto il module building che mi piace veramente molto. Però devono nerfare Ines che questo danno, con il livello basso di build che ho, non ha senso :asd:
https://i.imgur.com/Ut4nKUr.jpeg
https://i.imgur.com/ypcoPza.jpeg
su nemici di lvl più alto ho fatto cmq 6-9 milioni :bua:
Dici che bisogna insistere? Il livello di grinding, da quel poco che ho visto, non è paragonabile a Destiny
E Destiny bene o male son ben 10 anni che ci delizia e fa incazzare con una base solida di fan
Citazione:
KymyA
Dici che bisogna insistere? Il livello di grinding, da quel poco che ho visto, non è paragonabile a Destiny
E Destiny bene o male son ben 10 anni che ci delizia e fa incazzare con una base solida di fan
no se non ti interessa lassa star, poi tu sei l'unico fan di destiny che io conosca quindi c'è un problema di fondo... ci giocano in 10 jihadisti convinti :asd:
Ines rende ogni partita ridicola quando ce l'ho in squadra, preme un tasto e muoiono tutti i nemici a schermo istantaneamente e gli altri in squadra ci guardiamo nel viso.
Senz'altro più di quanti giocano a cosoqui. Ho leyto di 10k di utenti loggati su pc. Console non pervenute.
Su Destiny mi pare sian di più.
Ho preso il gettone per ultimate bunny ma non sono in grado di riscattarlo :facepalm:
Citazione:
Andrea Sperelli
Ho preso il gettone per ultimate bunny ma non sono in grado di riscattarlo :facepalm:
Trovato eh il modo
Ho anche sbloccato il mod high voltage, ho visto che lo droppava pyromaniac e l'ho fatto per la prima volta stasera. Me ne ha droppati 2 di high voltage al primo try :rotfl:
Ok, ci sto provando a giocarci giusto per inframezzare.
Ora ditemi.
Ho l'account con PS4. Poi ho l'account sul sito e l'account con Steam.
Come unifico tutti gli account? Ho un solo pg su quello ps4 ed un solo pg su quello Steam. Sarebbe bello se si potesse unificare ed avere due pg su tutte le piattaforme.
Ma visto come già per cambiare un cazzillo bisogna navigare tra millemila interfacce, immagino sia una cosa non implementabile.
Citazione:
KymyA
Ok, ci sto provando a giocarci giusto per inframezzare.
Ora ditemi.
Ho l'account con PS4. Poi ho l'account sul sito e l'account con Steam.
Come unifico tutti gli account? Ho un solo pg su quello ps4 ed un solo pg su quello Steam. Sarebbe bello se si potesse unificare ed avere due pg su tutte le piattaforme.
Ma visto come già per cambiare un cazzillo bisogna navigare tra millemila interfacce, immagino sia una cosa non implementabile.
Kymya il gioco su PS4 gira nammerda e verrà sospeso il supporto fra poco, tipo a luglio
devi giocarci su Steam.
Non so come funzioni ma la Sony solitamente vieta l'unificazione degli account quindi penso che dovrai rifarlo da capo, almeno su tutti i giochi con crossplay Sony che io conosca è così.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Andrea Sperelli
Trovato eh il modo
Ho anche sbloccato il mod high voltage, ho visto che lo droppava pyromaniac e l'ho fatto per la prima volta stasera. Me ne ha droppati 2 di high voltage al primo try :rotfl:
porco *** che culo :asd:
comunque sì stavo per scriverti oggi, che ieri ero fuori tutto il giorno ma ho visto gente nella tua stessa situazione perché é un po' nascosto dove si prende :asd:
l'assenza di clan in questo gioco rende organizzare partite impossibile :facepalm:
domani nerfano Ines, vediamo che fanno, ha davvero bisogno di un detune importante ma penso sarà "solo" rendere la terza skill non in grado di colpire attraverso i muri.
nel frattempo ho buildato un po' Serena ma ho finito i materiali :bua: ed onestamente dopo aver giocato Ines pare tutto debole... pure se lei dovrebbe essere OP ancora peggio
https://i.imgur.com/gPq4yjw.jpeg