Quello è Xhine.
E non mi pare fosse parà, solo militare.
Durante il servizio aveva provato la rpima volta ad andare a trans e poi ci è rimasto invischiato![]()
Quello è Xhine.
E non mi pare fosse parà, solo militare.
Durante il servizio aveva provato la rpima volta ad andare a trans e poi ci è rimasto invischiato![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
annunciata ma che non si sa quando...potrebbe essere fra una settimana, 10...100...1000 anni come magari anche mai, si sapesse che realisticamente potrebbe succedere nel giro di 10 anni forse farebbero qualcosa di un po' più concreto, così nessuno sente realmente "la minaccia", o almeno non la sentiva fino a 6 mesi fa, ora che ogni tot c'è una scossa un po' si fa sentire...
Che roba
Ti propongo una versione goduriosa dei classici cappelletti in brodo, con una crema extra che li renderà ancora più cremosi e avvolgenti.
Cappelletti in Brodo "Sborrati"
(Per 4 persone affamate e senza vergogna)
Ingredienti:
- 300g di cappelletti (meglio se fatti in casa, ma chi ha tempo?)
- 1,5 litri di brodo di cappone (o di manzo, se vuoi più sostanza)
- 100ml di panna fresca (per la "sborrata" cremosa)
- 50g di Parmigiano Reggiano grattugiato
- 1 tuorlo d’uovo (per un tocco di lussuria)
- Pepe nero q.b.
- Noce moscata q.b.
Preparazione:
- Prepara il brodo se non l’hai già pronto. Più tempo bolle, meglio è. Filtralo per tenerlo bello limpido.
- Cuoci i cappelletti nel brodo bollente, seguendo i tempi di cottura (di solito 4-5 minuti, ma dipende dal tipo).
- Prepara la "sborrata": in una ciotolina, mescola la panna con il Parmigiano, il tuorlo e una grattatina di noce moscata. Questa crema darà quel tocco super godurioso.
- Versa la crema nel brodo a fuoco spento e mescola delicatamente per farla addensare senza cuocere troppo l’uovo. Deve risultare vellutata e avvolgente.
- Impiatta i cappelletti con abbondante brodo cremoso e una spolverata di pepe nero.
🍽 Ora goditi questa esplosione di sapori, e non sentirti in colpa se ti lecchi il piatto. È normale.
a parte che devi trasferire solo quella zona al max, però da li a non far niente ci passa il mondo
perchè quello che faranno è aspetteranno che ci crepino, per poi magari fare delle baraccopoli da qualche parte con i container e ficcarceli li a vita, come tutte le zone terremotate d'italia
non ho trovato online le immagini dell'Aquila ricostruita che ora sembra una metropoli futuristica da quanto ci tenevano a rifarla nuova![]()
preghiamo.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Basta volerloe se il problema sono gli edifici, basta far edifici boh in legno sostenibili e co. ad un piano li in zona
Poi che ne so, sicuramente la soluzione non è lasciarli morire che sono spacciati![]()
E Trump non lo ha preso per un atto di guerra?![]()