Visualizzazione Stampabile
-
Re: Formula 1
-
Germania un Cazzo?
Also due in Spagna?
-
Uno dei pochi quasi decenti finora quest'anno, imola. vabbè.. Germania...perdere il nuovo Hockenheim.. non è tutta sta tragedia :asd: guadagnare uno spagnolo fatto cosi.. al posto del Dino.. :chebotta:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
3 in USA :sisi:
2/3 di puntate di drive to survive , ambientate in quei tre garantito :asd:
-
-
Oh, baby, baby
How was I supposed to know
That somethin' wasn't right here? :asd:
-
Viene quasi da rimpiangere l'era dei Tilkodromi.. almeno si costruivano circuiti veri :asd:
Ora almeno 1/3 del calendario è dominata da ciofecodromi, ricavati a cazzo cane da contesti urbani.
-
Citazione:
Howard TD
Viene quasi da rimpiangere l'era dei Tilkodromi.. almeno si costruivano circuiti veri :asd:
Ora almeno 1/3 del calendario è dominata da ciofecodromi, ricavati a cazzo cane da contesti urbani.
che son sempre merdosi Tilkodromi (come Las Merdas e Baku), con la tradizione di fare circuiti di merda passata pure al figlio Carsten (Jeddahpiangere) :fag:
-
bella cazzatona Norris :pippotto:
-
-
-
https://www.youtube.com/watch?v=qHGaB3azoaE&t=88s&ab_channel=SmoothSimRace r
così è veramente una figata, chissà quanti anni ci vorranno per renderlo così in game
in ogni caso è bastato per farmi ritornare a giocare dopo due anni di stop :sisi:
-
Citazione:
Havgard
Perdonami ma ho smesso di guardare all’uscita automatica dai box con la macchina che sembrava mossa da un bambino di 2 anni. Mi da l’idea che la fisica sia la solita merda sciolta
-
Citazione:
Dadocoso
Perdonami ma ho smesso di guardare all’uscita automatica dai box con la macchina che sembrava mossa da un bambino di 2 anni.
son passati 15 fottuti anni da F1 2010 ed è sempre lì :asd:
in compenso, se prendo in mano GP4 (che esattamente oggi fa 23 anni), incomincio a notare sempre di più alcuni particolari, come le animazioni delle sospensioni, che son diventati vetusti :bua:
-
Ma se si volesse usare un simulatore come quello che hanno le scuderie, quindi con una ricreazione della fisica molto veritiera, la potenza di calcolo necessaria, basterebbe nei pc di oggi o ci vorrebbe una "server farm" per far tutti quei calcoli? :uhm:
Al netto del fatto che le scuderie abbiano dei sistemi di calcolo in tempo reale, cosa non così scontata vista la mole di calcoli da fare..
Anche perché penso che il simulatote "gioco" che usano i piloti sia molto più leggero rispetto al simulatore di calcolo della fisica che usano gli ingegneri/meccanici in progettazione/regolazione della macchina :uhm:
-
Citazione:
Dadocoso
Perdonami ma ho smesso di guardare all’uscita automatica dai box con la macchina che sembrava mossa da un bambino di 2 anni. Mi da l’idea che la fisica sia la solita merda sciolta
il gioco è identico da diversi anni a questa parte, ha i soliti difetti della serie. Però sta roba con l'ia è stupenda e anche se da fuori non si direbbe, ma almeno per quanto mi riguarda da giocare è divertentissimo
-
Citazione:
Havgard
il gioco è identico da diversi anni a questa parte, ha i soliti difetti della serie. Però sta roba con l'ia è stupenda e anche se da fuori non si direbbe, ma almeno per quanto mi riguarda da giocare è divertentissimo
Tu riesci a giocare molto con la pargola? Io quasi 0 :bua: fra l'altro ne ho un altra in arrivo. Dov'era il topic dei bambini che avevo aperto l'anno scorso, non lo trovo più. Uso il foro da 24 anni ma sono un nabbo totale
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
-
Citazione:
Dadocoso
Tu riesci a giocare molto con la pargola? Io quasi 0 :bua: fra l'altro ne ho un altra in arrivo. Dov'era il topic dei bambini che avevo aperto l'anno scorso, non lo trovo più. Uso il foro da 24 anni ma sono un nabbo totale
ti dirò che dopo i primi 9 mesi in cui era un inferno (si svegliava ogni ora, era inappoggiabile, continui disturbi di stomaco ecc...), poi qualcosa è cambiato e ora da qualche mese è un angelo: dorme dalle 7 di sera alle 7 del mattino senza svegliarsi neanche una volta :aleoo: per cui si, ora come ora ho le serate libere yeah
a fare il secondo però non ci penso proprio per ora :asd:
-
Citazione:
Havgard
ti dirò che dopo i primi 9 mesi in cui era un inferno (si svegliava ogni ora, era inappoggiabile, continui disturbi di stomaco ecc...), poi qualcosa è cambiato e ora da qualche mese è un angelo: dorme dalle 7 di sera alle 7 del mattino senza svegliarsi neanche una volta :aleoo: per cui si, ora come ora ho le serate libere yeah
a fare il secondo però non ci penso proprio per ora :asd:
Molto bene, mi fa piacere. Non vado oltre