Ciao ciao Imola..
![]()
Germania un Cazzo?
Also due in Spagna?
Uno dei pochi quasi decenti finora quest'anno, imola. vabbè.. Germania...perdere il nuovo Hockenheim.. non è tutta sta tragediaguadagnare uno spagnolo fatto cosi.. al posto del Dino..
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Oh, baby, baby
How was I supposed to know
That somethin' wasn't right here?![]()
Viene quasi da rimpiangere l'era dei Tilkodromi.. almeno si costruivano circuiti veri
Ora almeno 1/3 del calendario è dominata da ciofecodromi, ricavati a cazzo cane da contesti urbani.
così è veramente una figata, chissà quanti anni ci vorranno per renderlo così in game
in ogni caso è bastato per farmi ritornare a giocare dopo due anni di stop![]()
Ma se si volesse usare un simulatore come quello che hanno le scuderie, quindi con una ricreazione della fisica molto veritiera, la potenza di calcolo necessaria, basterebbe nei pc di oggi o ci vorrebbe una "server farm" per far tutti quei calcoli?
Al netto del fatto che le scuderie abbiano dei sistemi di calcolo in tempo reale, cosa non così scontata vista la mole di calcoli da fare..
Anche perché penso che il simulatote "gioco" che usano i piloti sia molto più leggero rispetto al simulatore di calcolo della fisica che usano gli ingegneri/meccanici in progettazione/regolazione della macchina![]()
ti dirò che dopo i primi 9 mesi in cui era un inferno (si svegliava ogni ora, era inappoggiabile, continui disturbi di stomaco ecc...), poi qualcosa è cambiato e ora da qualche mese è un angelo: dorme dalle 7 di sera alle 7 del mattino senza svegliarsi neanche una voltaper cui si, ora come ora ho le serate libere yeah
a fare il secondo però non ci penso proprio per ora![]()