Sulla tv Svizzera è gratis :asd:
Visualizzazione Stampabile
visto lì :sisi:
Eh peccato, speravo facesse molto peggio :sisi: 12 esimo ad un minuto dal compagno di squadra è troppo poco :nono:
Sarebbe pure ora che i media smettessero di esaltare la Ferrari, ogni anno a febbraio proclami di auto più veloce di quella dell'anno scorso che punta al mondiale per poi tornare alla realtà un mese dopo :asd:
DURA LEX
Bastava dargli un'auto PIÙ UMILE :sisi:
Una 500 E :bua:
il CAPITANO dovrebbe fare una deroga apposta
4L 640cv, zioccaro
Ho provato quella macchina, uno che conosco ce l'aveva :asd:
Dicono che siccome ha la residenza a san marino e ha la patente di guida sammarinese, se l'auto è immatricolata a suo nome a san marino, siccome li non c'è alcun limite, può benissimo guidarla allora :sisi:
E cmq vedo che fin da giovane ha capito come evitare le tasse italiane prendendo la residenza in uno dei tanti paradisi fiscali.. Sorvolando che formalmente prendere la residenza a san marino è parecchio difficile e non la danno quasi a nessuno.. Salvo se porti bei soldi a quanto pare, come sempre :fag:
bicio fa il bicio as usual: kimi è figlio di un ex pilota e titolare di una squadra corse di un certo livello: figurati se non si era preparato "fiscalmente" la carriera del figlio
Dovrebbero chiamarlo "il sammarinese" invece di "il bolognese" :sisi: giusto per cominciare a far chiarezza a chi deve la sua lealtà fin da giovane :sisi:
La casa con i suoi è a Bologna. Il cognome finisce con la i come tutti i cognomi bolognesi :asd:.
Che sorpresa poi, i giovani piloti hanno alle spalle una famiglia che li ha sostenuti e guidati verso quella carriera. Surprised Pikachu proprio