Ciao papà, il numero qui sotto è il mio nuovo numero

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ciao papà, il numero qui sotto è il mio nuovo numero

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Ciao papà, il numero qui sotto è il mio nuovo numero

Ciao papà, il numero qui sotto è il mio nuovo numero. Il mio vecchio cellulare è rotto. Puoi mandarmi un messaggio su Whastsapp,? +391234567890
    Vorrei tanto ripondere: "HAI ROTTO IL CELLULARE? A CASA FACCIAMO I CONTI! E poi chi te lo ha dato il cellulare? A 7 anni sei troppo piccolo! LEGO sequestrati per 2 mesi! Come torni a casa ti cambio i connotati!"

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Re: Ciao papà, il numero qui sotto è il mio nuovo numero

Fallo!

La Nonna L'avatar di Lux !

Pipinio!

Senior Member L'avatar di Bicio

Ma non si può finanziare un gruppo di pestaggio che rintraccia chi rompe tra truffe e spam, visto che lo stato è impotente di fronte alla criminalità?

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ma non si può finanziare un gruppo di pestaggio che rintraccia chi rompe tra truffe e spam, visto che lo stato è impotente di fronte alla criminalità?
    Potresti aprire tu stesso un'agenzia tipo la Pinkerton, ma con tutti i pestatori vestiti da Bicio Farebbe molto arancia meccanica

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Però faccio notare che il numero è un bel numero di cellulare che quota parecchio e faresti soldi a rivenderlo.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Vorrei tanto ripondere: "HAI ROTTO IL CELLULARE? A CASA FACCIAMO I CONTI! E poi chi te lo ha dato il cellulare? A 7 anni sei troppo piccolo! LEGO sequestrati per 2 mesi! Come torni a casa ti cambio i connotati!"
    Mi domando, sarebbe possibilie "trollarli" un po'? lo scopo di queste truffe qual'è? furto di dati o cercare di farsi spedire dei soldi?

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Mi domando, sarebbe possibilie "trollarli" un po'? lo scopo di queste truffe qual'è? furto di dati o cercare di farsi spedire dei soldi?
    Credo la seconda

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Sì è roba tipo "mi hanno detto che possono riparare il mio vecchio cellulare, mi mandi 300 euro subito?"

Ovviamente chi casca in queste truffe se lo merita

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sì è roba tipo "mi hanno detto che possono riparare il mio vecchio cellulare, mi mandi 300 euro subito?"

Ovviamente chi casca in queste truffe se lo merita
    Ieri a cena da mia mamma
    "Ho visto su Facebook una raccolta fondi per una bambina malata di cancro e volevo dare qualcosa ma dice che ci sono delle tasse da pagare, mi ci guardi?"
    Video strappalacrime
    Storia che strappa anche le lacrime rimaste dopo il video
    Sito fatto benino
    Praticamente un gofundme per bambini malati, pare, ma:
    - in home non c'è niente se non un po di testo, niente elenco dei bambini o altro
    - il dominio risulta registrato 3 mesi fa
    - il telefono è americano
    - il primo risultato della ricerca per il nome del sito è Reddit dove denunciano lo scam, identico, in tutta europa

E dire che oltre alla carta accettano pure Paypal, se non facevano gli ingordi con le tasse extra si sarebbero beccati pure i soldi di mia mamma
    "Eh ma io come faccio a saperlo, mica posso dubitare di tutti, che mondo cattivo dove non ci si può fidare di nessuno, il video era sicuramente vero, ehhhh dove andremo a finire"

Quand'è che chiudono FB e tutta la mondezza che ci gira?

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ieri a cena da mia mamma
    "Ho visto su Facebook una raccolta fondi per una bambina malata di cancro e volevo dare qualcosa ma dice che ci sono delle tasse da pagare, mi ci guardi?"
    Video strappalacrime
    Storia che strappa anche le lacrime rimaste dopo il video
    Sito fatto benino
    Praticamente un gofundme per bambini malati, pare, ma:
    - in home non c'è niente se non un po di testo, niente elenco dei bambini o altro
    - il dominio risulta registrato 3 mesi fa
    - il telefono è americano
    - il primo risultato della ricerca per il nome del sito è Reddit dove denunciano lo scam, identico, in tutta europa

E dire che oltre alla carta accettano pure Paypal, se non facevano gli ingordi con le tasse extra si sarebbero beccati pure i soldi di mia mamma
    "Eh ma io come faccio a saperlo, mica posso dubitare di tutti, che mondo cattivo dove non ci si può fidare di nessuno, il video era sicuramente vero, ehhhh dove andremo a finire"

Quand'è che chiudono FB e tutta la mondezza che ci gira?
    Abbastanza ironico per la generazione che ci ha creciuti a suon di NON FIDARTI DEGLI SCONOSCIUTIH

Comunque questa è già più articolata, ma se mi arriva un messaggio in cui mia figlia mi scrive che ha perso il telefono la prima cosa che faccio è CHIAMARLA. Se uno si fida di un messaggio whatsapp da numero sconosciuto ha seri problemi.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Abbastanza ironico per la generazione che ci ha creciuti a suon di NON FIDARTI DEGLI SCONOSCIUTIH

Comunque questa è già più articolata, ma se mi arriva un messaggio in cui mia figlia mi scrive che ha perso il telefono la prima cosa che faccio è CHIAMARLA. Se uno si fida di un messaggio whatsapp da numero sconosciuto ha seri problemi.
    Vabbè, abbiamo dirigenti che mandano bonifici milionari a Hong Kong perchè un fantomatico generale militare gli ha detto che servono soldi per salvare i giornalisti ostaggi in giro per chissà dove

Senior Member L'avatar di Stefansen

Il vero boom ci sarà quando utilizzeranno le AI per riprodurre voci di gente comune.
    Lo si può fare benino già adesso ma è una truffa troppo targhettizzata che al momento il gioco non vale la candela. In futuro però le cose potrebbero cambiare

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Il vero boom ci sarà quando utilizzeranno le AI per riprodurre voci di gente comune.
    Lo si può fare benino già adesso ma è una truffa troppo targhettizzata che al momento il gioco non vale la candela. In futuro però le cose potrebbero cambiare
    HK-47, è lei?
    DK

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Francamente ritengo che il bombardamento di telefonate stia indebolendo le capacità di chiunque. Fortunatamente mia madre non capisce nulla quindi non riesce nemmeno ad aprire i messaggi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su