Come reagireste? Come reagireste?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 53

Discussione: Come reagireste?

Pensatore libero L'avatar di Angels

Unhappy Come reagireste?

Leggi su facebook un post di una tua compagna di classe di liceo e ti viene un brivido, condivide un post instagram taggando la sorella dove è scritto che lei non c'è più.
    La sorella ti ricordi che l'avevi conosciuta in qualche festa a casa sua e le lacrime ti salgono agli occhi.
    Non me la sento proprio di chiamarla, ho condiviso il post sul gruppo whatsapp dove c'è anche lei degli ex compagni di classe, per farlo sapere anch gli altri.
    Il mondo è ingiusto, perchè devono succedere certe cose?
    Restarting

Senior Member

Re: Come reagireste?

Mi farebbe impressione, ma poi finita lì. Non penso che mi farei sentire da gente che non sento da quindici anni.
    Però ogni tanto statisticamente mi chiedo com'è che ancora non è successo (mi pare) e se in realtà la statistica farà estrarre la pagliuzza corta a me.

Senior Member L'avatar di Caern

L'anno scorso un mio compagno delle superiori si è suicidato (poco prima di Natale)

Mi è dispiaciuto anche se non avevo un gran rapporto con i miei compagni di classe, una visita alla camera mortuaria dell'ospedale ci sono andato comuque nonostante fossero quasi vent'anni che non lo risentivo

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Mi farebbe impressione, ma poi finita lì. Non penso che mi farei sentire da gente che non sento da quindici anni.
    Però ogni tanto statisticamente mi chiedo com'è che ancora non è successo (mi pare) e se in realtà la statistica farà estrarre la pagliuzza corta a me.
    Potrebbe anche essere successo e non lo sai, noi di 28 del liceo sul gruppo Whatsapp siamo 14, Roma è una città grande, altri quattro e cinque sono su Facebook ma non sul gruppo, di altri so molto poco e non li incontro da tempo
    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    L'anno scorso un mio compagno delle superiori si è suicidato (poco prima di Natale)

Mi è dispiaciuto anche se non avevo un gran rapporto con i miei compagni di classe, una visita alla camera mortuaria dell'ospedale ci sono andato comuque anche se erano quasi vent'anni che non lo risentivo
    Non è successo a un mio compagno, ma a un compagno di un amico che avevo conosciuto anche io, avevamo giocato a calcetto qualche volta, mi ha abbastanza sconvolto la cosa.
    Poi anche il fratello di un ex collega mi hanno detto che si è ammazzato dopo meno di un anno che la moglie lo aveva lasciato.
    Restarting

Senior Member

E come vuoi reagire...male..
    Successo anche a me, una compagna dell'asilo, e poi dell' uni, morta di tumore al cervello a 43 anni.
    E si, non ci vedevamo da 20 anni, ma fa male ogni volta che passo dalla chiesa del funerale.

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Midlife crisis Member

non ho facebook e non ho contatti con ex-compagni di scuola

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Leggi su facebook un post di una tua compagna di classe di liceo e ti viene un brivido, condivide un post instagram taggando la sorella dove è scritto che lei non c'è più.
    La sorella ti ricordi che l'avevi conosciuta in qualche festa a casa sua e le lacrime ti salgono agli occhi.
    Non me la sento proprio di chiamarla, ho condiviso il post sul gruppo whatsapp dove c'è anche lei degli ex compagni di classe, per farlo sapere anch gli altri.
    Il mondo è ingiusto, perchè devono succedere certe cose?
    Angels noi abbiamo già seppellito una nostra compagna di classe tanti anni fa.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Angels noi abbiamo già seppellito una nostra compagna di classe tanti anni fa.
    Immagino non deve essere stato simpatico.
    Restarting

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Immagino non deve essere stato simpatico.
    Per lei non so, per noi non molto.

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Midlife crisis Member

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

E come vuoi reagire? Di certo non fai i salti di gioia, ci rimani di merda, i lutti più o meno vicini sono capitati a tutti...
    Ma poi passa, la vita va avanti.
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

La compagna di università di cui mi ero un po' invaghito si è gettata da un parcheggio multi livello mentre davo il primo esame all'università. Le ho anche scritto dopo aver preso 30 dicendole che dopo che avesse sostenuto la sessione pure lei saremmo potuti andare a bere qualcosa e chiacchierare. Ma a quel punto era già sull'asfalto.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La compagna di università di cui mi ero un po' invaghito si è gettata da un parcheggio multi livello mentre davo il primo esame all'università. Le ho anche scritto dopo aver preso 30 dicendole che dopo che avesse sostenuto la sessione pure lei saremmo potuti andare a bere qualcosa e chiacchierare. Ma a quel punto era già sull'asfalto.
    la mia si è trasferita a Roma a vivere con un napoletano, non so cosa è peggio

Early Access L'avatar di Orologio

Ah guarda il mio migliore amico è schiattato malissimo e conscio che sarebbe schiattato perfettamente lucido...

Ma migliore amico nel senso vero...quello con cui hai visto assieme al cinema Stargate 1 fino ad arrivare a Matrix 4...quello con cui hai giocato ad Hero Quest e poi ti sei fatto i giochi di ruolo...quello che ti arriva a casa dicendo che al mare ha trovato un gioco strano che si chiama Martelli da Guerra...(perché il primo gdr era tradotto).
    Quello dei giochi di ruolo e boardgame da ordinare per telefono e poi forse arrivano in contrassegno dopo due mesi...
    Quello di Alone in The Dark fatto su pc assieme senza soluzioni....e prima ancora quello di Fate of Atlantis...fino ad arrivare....mmm.... l'ultima partita online assieme penso sia stata con Gloomhaven...(e nel mezzo tutte le console uscite...Amiga CD32 compreso).
    Quello a cui ho prestato il letto e si è scopato una tipa mentre io giocavo in salone a Driver 1 (Ps1)
    .... oppure quello che mi chiede se può rimanere ancora in quanto stava giocando ad Ocarina of Time, mentre è arrivata la tipa con cui avrei fatto per la prima volta fiki fiki...

Insomma quello che mi dice peccato dopo avere visto Matrix 4 ...conscio che era il suo ultimo al cinema...(caro keanu, tu non lo sai ma ti porti sul groppone un bel peso...).
    Quello che era riuscito a trasformare la sua passione in lavoro andando in Ubisoft.

Quello che ti scrive una domenica mattina una cosa tipo "scusa se ieri non ti ho risposto ma mi hanno portato ad un ospice...e ora si vede...e io che gli rispondo che non può uscire da matrix senza prima ribeccarci"

...quello che gli prepari il testamento mentre si parla di cose nerd.
    Quello che aspettava Elden Ring ed è andato in sonno profondo che accompagna la morte il giorno del suo lancio...

Mho non ho più nessuno con cui andare a vedere un film nerd...o fare cose tipo... intavolare un boardgame di quelli seri.

Poi di ex compagni diventati dei perfetti sconosciuti poi scoperti schiattati ne ho avuti...ma si gioca proprio un altro campionato.

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Ciao, mi bannate per favore?
    Ultima modifica di NoNickName; 20-03-25 alle 19:21

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

io provo zero empatia verso gli altri, quindi non ho praticamente emozioni. Le uniche sono per mia figlia e le mie 2 nipoti

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Io ho riso al funerale di mio padre, mentre lo portavano in processione a piedi dalla chiesa al cimitero, cosa che non facevano più ma che lui voleva facessero, per cui ho chiesto al sindaco di permettere di farla di nuovo.
    Ha cominciato a piovere a dirotto, non avevo ombrello e seguivo a piedi l'auto con la bara, ho riso di gusto e detto " ma vaffanculo te e la tua processione "

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Qualcuno filmava il telefono che brillava con la notifica, mentre lo sfondo si sfuocava sul multipiano?

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    Muore la sorella di una tua compagna del liceo, ma che thread è?
    Neanche la compagna del liceo, che anche li vorrei dire, dopo 20 anni ma anche sticazzi, se tutti scrivessero di gente giovane che è morta e che conosceva non finisce più, ma in questo caso è pure la sorella.
    Ma vaffanculo va
    Insensibile
    Restarting

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io provo zero empatia verso gli altri, quindi non ho praticamente emozioni. Le uniche sono per mia figlia e le mie 2 nipoti
    Eh. Pensa.
    Io ogni tanto resto sveglio guardando il soffitto terrorizzato dall'idea sui miei nipotini settenni.
    Non ho idea come possa la gente fare dei figli.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su