evviva noi
Buona festa del Genitore 1 o 2![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
Giā...
non esiste a calendario una fottuta festa che possa festeggiare. neanche l'onomastico ho. andate tutti affangula, ecco.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puō essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitā per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
kymya per l'amor di dio non ti riprodurre MAI
bicio per l'amor di dio non ti riprodurre MAI
Bicio, ce lo andiamo a ciucciare in cantina?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puō essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitā per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Attendo con ansia il video del piccolino fatto all'asilo.
Intanto, ieri, al ritorno dal barbiere, mi č corso in contro, per le scale, mi ha guardato in faccia ed ha esclamato "Madó! Quanto sei brutto!"
Bene...
Ultima modifica di Biocane; 19-03-25 alle 10:40
Ultima modifica di Biocane; 19-03-25 alle 10:43
Intanto ho giā visto sui social celebrazioni tipo "auguri ma solo ai papā degni di essere chiamati tali", roba che se uno la scrivesse per la festa della donna o per quella della mamma chiamerebbero la GESTAPO![]()
DK
Giusto gli auguri per la festa del papā non mi fanno i gatti, per tutto il resto rimangono superiori al figliare![]()
Tanti auguri, specialmente a quelli che hanno l'assegno mensile e il 50% delle spese straordinarie da pagare.