Re: Return of Manu waiting room
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Personalmente perché preferisco la bolla di libertà assurdamente rara. Non esiste il concetto di "è una dittatura VIRGOLA MA", eccheccazzo.
Galf ha iniziato il processo di Manuizzazione :|
È come il papa ce ne vuole sempre 1.
A volte ce ne sono 2
Citazione:
Sinex/
A volte ce ne sono 2
quelli sono i sith
Una volta c'era un altro utente che faceva la propaganda del PRC, si chiamava BlackS o qualcosa del genere. Sti cinesi non riposano mai.
quali libertà che avete qui in italia vi mancherebbero di più doveste trasferirvi in CINA?
La libertà di pagare le tasse e non avere la carta igienica a scola
Citazione:
Kemper Boyd
Personalmente perché preferisco la bolla di libertà assurdamente rara. Non esiste il concetto di "è una dittatura VIRGOLA MA", eccheccazzo.
Sinex sopra mi ha ricordato che abbiamo lasciato organizzare al Qatar i mondiali di calcio. Non sto giustificando la Cina, solo che non mi pare sia 'sto inferno da sbroccarci e perculare Manu. Ovvio non ci vai se puoi andare altrove, ma c'è pure nell'ottica di pensare al futuro che se impari il cinese male non ti fa, eh, sono oggettivamente i prossimi "padroni del mondo" come conseguenza delle clownate americane.
Cioè capivo se stava andando in INDIA :asd:
Citazione:
Sinex/
Restano Canada, Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Giappone, Corea del Sud, Singapore, Taiwan, Uruguay, Cile, Costa Rica, Emirati Arabi Uniti, Qatar.
tutti quelli grassettati son peggio della Cina per quanto mi riguarda :asd:
edit: tranne Costa Rica che non ne so nulla effettivamente :rotfl: però ad esempio per me andare a vivere in sud america è da malati mentali, hanno tassi di omicidio superiori a paesi in guerra :rotfl:
Secondo me un buon metro per capire se siamo in una dittatura è se cantano l'inno/issano la bandiera/salutano il leader tutti i giorni a scula
Citazione:
Sinex/
Restano Canada, Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Giappone, Corea del Sud, Singapore, Taiwan, Uruguay, Cile, Costa Rica, Emirati Arabi Uniti, Qatar.
Ti do buoni Canada, Australia, Nuova Zelanda e UK.
Gli altri sono pari e se non peggio della Cina.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Noto dai forum esteri ecc... che ci son degli statunitensi che se gli stuprano la fidanzata menandola affermano "not bad"
Forse c'è un po' un kink
Ti rispondono proprio che non c'è nulla di male e siamo schiavi della propaganda
Poi ci son quelli incazzati a bestia.
Manu, che non so chi sia, di che gruppo faceva parte?
Citazione:
Sinex/
Secondo me un buon metro per capire se siamo in una dittatura è se cantano l'inno/issano la bandiera/salutano il leader tutti i giorni a scula
MURICAAAAAAAAAAAA
Citazione:
showa
Orcozzio :rotfl: MAI visto (almeno io, che purtroppo ho mancato diversi anni di frequentazione del forum per neanche so quale ragione :cattivo: :moan: ) un utente cadere nel full retard così come Manu.... babba bia, che brutto....
è SEMPRE stato ritardato, in BS era da mani nei capelli (e mani in faccia)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Galf
tutti quelli grassettati son peggio della Cina per quanto mi riguarda :asd:
edit: tranne Costa Rica che non ne so nulla effettivamente :rotfl: però ad esempio per me andare a vivere in sud america è da malati mentali, hanno tassi di omicidio superiori a paesi in guerra :rotfl:
uruguay è tranquillissimo, ci sono i discendenti dei nazisti emigrati :asd:
Quindi è un'ucronia utopica con la differenza che l'universo alternativo è il nostro
Citazione:
Moloch
è SEMPRE stato ritardato, in BS era da mani nei capelli (e mani in faccia)
a sua discolpa la maggioranza di quelli che giravano in BS erano ritardati :asd: :fag:
Citazione:
Brambo
a sua discolpa la maggioranza di quelli che giravano in BS erano ritardati :asd: :fag:
Il BS dei bei tempi era un altro mondo rispetto alla merda che c'è in giro ora, non scherziamo...
:moan:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Moloch
uruguay è tranquillissimo, ci sono i discendenti dei nazisti emigrati :asd:
un google veloce mi dice che è comunque 10-20 volte il tasso di omicidio per 100k abitanti rispetto la media europea... ed in realtà pure quella cinese ma vatti a fidare :asd:
10-20 fa -10 volte quindi pochissimo
Citazione:
Sinex/
10-20 fa -10 volte quindi pochissimo
:smugranking:
Citazione:
caesarx
Il BS dei bei tempi era un altro mondo rispetto alla merda che c'è in giro ora, non scherziamo...
:moan:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
https://media.tenor.com/DUHB3rClTaUA...pernalonga.png
la Cina sta valutando di unirsi ai peacekeepers in Ucraina
stonks