Originariamente Scritto da
Krys
La telecamerina non sarei io ad installarla, lo farebbe il proprietario dell'appartamento dopo aver verificato la fattibilità con un avvocato.
Serve a controllare il piano terra all'interno del palazzo, nello specifico la parte che porta al portone d'uscita. Verra probabilmente installata puntandola verso il portone, quindi spazi comuni
Il vicino in questione sembra che stia manomettendo gli interruttori delle scale, prende i secchi della differenziata per lasciarli in posti casuali lungo la strada (mi aspetto una multa prima o poi, tra le cose

), fa di tutto insomma per romperti i coglioni. Di recente hanno dovuto installare degli interruttori da azionare con una chiave per accendere la luce delle scale, questo perché lui si rifiutava di pagare perché, a suo avviso, la corrente della luce del balconcino interno di casa mia sarebbe allacciato al contatore delle scale

Non posso neanche lasciare il monopattino la sotto perché me lo sono ritrovato spostato, tenuto in bilico sulle due ruote perché c'era la catena a trattenerlo. Insomma, ha rotto il cazzo.
L'aspetto legale non spetta a me, spetterebbe ai proprietari ed io devo solo capire come farla arrivare con un extender. Fortunatamente i piani sono 3 ed andrebbe installata a metà strada, tocca solo capire come farcela arrivare