sono indeciso. ho sempre comprato le console nuove al GameStop ma ammetto che vorrei provare l'ebrezza di comprarne una online![]()
sono indeciso. ho sempre comprato le console nuove al GameStop ma ammetto che vorrei provare l'ebrezza di comprarne una online![]()
non cambia un cazzo
vai al tuo negozio fisico locale
controlli il prezzo
controlli su amazon
if più basso amazon then vai alla cassa gli chiedi se fanno price match
se non fanno price match premi il tasto "ordina subito" su amazon di fronte ai loro occhi, tiri una scoreggia lunghissima di quelle umide, ridi ed esci recitando le parole di Pacciani
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Per un attimo ho pensato che qualcuno avesse resuscitato un thread del 2005, poi ho letto Oggi, 15:19
amazon
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
L'ultima volta che sono entrato in un gamestop era per comprare starcraft 2 legacy of the void. Mi accorgo adesso che son passati 10 anni, e già allora per pc non c'era praticamente più un cazzo.
Ricordo i tempi in cui nei supermercati c'erano le ps2 in prova e diecimila scaffali pieni di giochi, che spettacolo![]()
Sul negozio online di uno store fisico![]()
Gamestop deve fallire male, quindi la risposta è semplice
gamestop è stata acquisita da cdverte e i negozi fisici diventeranno gamerlife
Piuttosto che dare soldi a gamestop faccio direttamente un bonifico ALLA MAFIA
AliExpress
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Mi raccomando comprala CON IL LETTORE BLUGAY.
Indispensabile per fruire, tra le altre cose, di film e musica![]()
Ultima modifica di KymyA; 25-03-25 alle 15:06
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
La compri dove costa meno ovviamente.
Inviato dal mio RMX3853 utilizzando Tapatalk