5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Intanto la mia mail del lavoro è finita in un qualche gruppo di spam insieme ad altre decine di mail tra professionisti vari aziende, istituzioni ecc e spesso arrivano mail da chicchessia di spam, dove molti rispondono o di voler essere tolti o di denunciare / aver denunciato alle autorità competenti
E anche li, non ci fai nulla ahimè.. Ogni volta gli indirizzi mail di partenza cambiano e spesso sono altre mail bucate. Quindi si è tutti in questo girone dell'inferno da cui non se ne esce e non si riesce a filtrare..
A mia figlia sono iniziate ad arrivare esattamente due giorni dopo aver consegnato il curriculum alla Manpower e infatti stava per abboccare, tempismo perfetto.....
Sembra una buona idea, non so se di semplice attuazione però e poi bisogna vedere cosa ne pensano le compagnie telefoniche che hanno sempre un certo ascendente sul legislatore, come tutte le megacorp
- - - Aggiornato - - -
Per farsi rimborsare il centesimo che hanno speso solo con i polli e pagare tutte le volte che la gente non richiama?
@ Galf: il 99,99% dei numeri dai quali provengono le chiamate straccia cazzi risultano non attivi anche se li richiami 10 secondi dopo. Quale mega scatto (che non esiste più) dovrebbero addebitarti?![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
eccomi quavi racconto io la mia esperienza da cavia, dato che sto consegnando curriculum a destra e a manca un po' ci speravo che fosse qualcuno che mi chiamava per un lavoro
non è niente di che in realtà, ti dicono di aggiungere il loro numero su whatsapp e poi quando li contatti ti propongono il solito giochino di pagarti per mettere like ai video di youtube
cancellato la chat, eliminato il numero, segnalati, bloccati eccetera
solo che adesso chiamano praticamente ogni giorno
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ma se uno imposta la deviazione di chiamate al 112, commette reato no?![]()
così la mamma chiama direttamente il 112