Re: Just4Sparamose THE FINALS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
che stagione di fortnite è? Quanti bambini delle elementari hai ownato Galf?
purtroppo Fortnite è per il pubblico medio del forum, non per me :asd:
Chiedo ufficialmente il ban per
MDK
Perché si.
https://youtu.be/WN6Cyuy2ewk
ho visto poco delle qualifiche per il campionato ma il poco che ho visto era super hype, di solito gli fps competitivi mi fanno cadere le palle :asd:
Io vedo spuntare ciclicamente sto thread in prima pagina e mi viene da pensare "ah ma vuoi vedere che ci stanno giocando?"
E poi c'è galf che parla da solo
Citazione:
Krys
Io vedo spuntare ciclicamente sto thread in prima pagina e mi viene da pensare "ah ma vuoi vedere che ci stanno giocando?"
E poi c'è galf che parla da solo
Ci sto giocando con un po' di gente ma continuo a diffondere il verbo perché è il miglior fps online sul mercato :sisi:
Citazione:
Krys
Io vedo spuntare ciclicamente sto thread in prima pagina e mi viene da pensare "ah ma vuoi vedere che c'è galf che parla da solo?"
Fix
Ma davvero kymya è intervenuto per perculare qui quando ha aperto un thread per quella cagata di destiny per cellulari? :asd:
Citazione:
GenghisKhan
Fix
:asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Ma davvero kymya è intervenuto per perculare qui quando ha aperto un thread per quella cagata di destiny per cellulari? :asd:
vabeh è kymya, che ti aspettavi?
Citazione:
Kemper Boyd
Non ho aperto solo quella per Destiny Incoming ... ci sono anche altre cagate se guardi bene.
Questo non toglie che siete degli stronzih.
Ed avvisatemi quando Galf si decide a curarsi dalla schizofrenia.