C'era lo schemino su Sun-Ken Rock, solo che non mi ricordo dove![]()
C'era lo schemino su Sun-Ken Rock, solo che non mi ricordo dove![]()
16 cm sono commosso almeno in quello sono sopra la media mondialeh!!!peccato però che lo uso solo per pisciare e farmi le segheh!!!11!!!1111
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Non lo so, tanto mi serve solo per pisciare![]()
20, e mi è sempre parso piccolo
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
a me l'uccello si è ristretto secondo me nel tempo.
tipo stamattina pensando a una me lo sono visto immenso, avevo un ucello enorme di > misura grossa, più della vostra che pensato d'averlo grosso perchè l'avete di 16<. però invece quando la libido è scarsa, mah, lo vedo più piccolo e fragile.
ma per quelli che ce l'hanno piccolo, com'è che non è stato ancora inventato qualcosa tipo elmetto al cazzo per allungarlo di qualche centimetro?
Perchè incredibilmente per le tue orecchie, so fare godere MOLTO una donna financo con il mio pene moderato.
Quindi non ho mai sentito il bisogno di allungare alcunchè.
Inoltre continuare a desiderare un allungamento denota un'ignoranza anatomica nei rispetti dell'oggetto vagina. L'effetto di un pene lungo è psicologico e può avere quindi un ruolo positivo/negativo (so di donne che lo pretendono, so di donne che lo evitano perchè "troppo" )
Ma non è con la lunghezza che si gode, e non perchè lo dico io, ma perchè la vagina funziona in un certo modo. Come con il cazzo è inutile segarlo fino in fondo, basta rimanere intorno alla zona sensibile subito sotto la cappella, tutto il resto è corollario superfluo anzi a volte deleterio.
Studiate, provate, esercitate l'arte.
Ultima modifica di Salgari; 14-06-16 alle 22:23 Motivo: offese
https://youtu.be/7jSbl1LhZbU?t=3m43s
giusto qualche secondo
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Secondo me, è come per lo yogurt, a qualcuno piace magro, altri lo prendono intero, ci sono persone che ne assaggiano qualche cucchiaino per poi scoprire che magari gli piace maggiormente il latte o la panna o le diavolerie probiotiche. Creare una regola generale non solo è inutile ma anche terribilmente superficiale.