Brava, una risposta vera e saggia.
per questo amo le donne
![]()
Also, Avevo messo backleground in ignore per non inficiare il mio QI, ma vedo i suoi messaggi cmq, qualcuno della direzione o moderazione può intervenire e annichilirlo? Fa ridere e vomitare allo stesso tempo e rischio di strozzarmi
Col cazzo che ve lo dico![]()
LANCIA ALFA!
35
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
La vera domanda cmq è:quanto importa?
mah tutti fisicati tutti cazzoni tutti fighi eppure non si tromba qualcosa non torna nei conti!!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
e pure tutti magri!
42
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Etichettare come banale la logica risposta alle tue affermazioni in funzione della serietà di una discussione sui cazzi, per giunta in questa sezione...non è da te
puoi scavare ancora un pochino
>stronzata non rilevante
>logica
ok
Also
>cita la mancanza di serietà di una discussione a cui partecipa per giustificare il fatto che dice stronzate
Se hai veramente il pene di 20cm, direi che la natura si è presa la rivincita su cose ben più importanti
Un dato non diventa una stronzata solo perchè non vuoi accettarlo![]()
Impegnati di più, per ora è 3/10 a stare larghi.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
In giurisprudenza l'onere della prova spetta all'accusa. Non si applica a me perchè sono stato accusato da te e a mia volta la tesi per cui le donne preferiscono un pene lungo e grosso ad uno piccolo era una semplice considerazione, non era parte dell'impianto accusatorio verso quell'altro. Di fatto, io avevo chiesto perchè non fosse stata ancora implementata una soluzione del genere riportato per chi volesse aumentare le dimensioni e mi è stato risposto che tutti i banner dei siti porno non puntano un target di mercato ma piuttosto sono un esercizio di stile per i grafici considerato che ad absint il cazzo piace piccolo e di conseguenza anche al resto del mondo.