Clair Obscur: Expedition 33 Clair Obscur: Expedition 33 - Pagina 8

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 244

Discussione: Clair Obscur: Expedition 33

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Re: Clair Obscur: Expedition 33

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    More info sui punti, mmh.

Serve un account Microsoft e, immagino, Edge sullo smartphone e sul fisso.

E poi che attività bisogna fare?

Cioè, 7000 PUNTI sembrano cinque/sei ore, non 5 minuti

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    7000 punti al mese eh, non al giorno

le attività sono roba semplice, si tratta di andare sul sito dei rewards e cliccare sui quadratini che compaiono ogni giorno che danno 5-10 punti l'uno
    poi devi fare le ricerche usando bing, 3 punti a ricerca, puo farne 30 da pc (quindi 90 punti) e 20 da cellulare (quindi 60 punti) al giorno
    questa è la parte pallosa perchè se prima bastava spammare parole a caso velocemente da un po' di tempo hanno inserito un cooldown per cui bisogna aspettare 5-6 secondi tra una ricerca e l'altra, comunque sempre roba che si fa in 10 minuti al giorno
    poi ci sono altre attività tipo giocare un gioco pc per 15 minuti al giorno (basta far partire il solitario di windows e lasciarlo lì per un quarto d'ora), giocare un gioco su console per 15 minuti, giocare un livello di jewel dalla app xbox, tutte cose semplici che puoi fare anche contemporaneamente... per dire, fai partire il solitario e intanto ti fai le ricerche su bing... poi ci sono anche delle streak che danno punti bonus se esegui le attività per più giorni consecutivi, insomma anche se non fai proprio tutto puoi accumulare un bel po' di punti con poca fatica e riscattare un sacco di premi, dai mesi di gamepass gratis ai buoni amazon, zalando, mediaworld, esselunga, primark eccetera
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    le spiagge secondarie con le attività di platform ecc sono una cosa che potevano altamente risparmiarsi o sei bravo e paziente al millimetro, o CIAONE

la gestione del party poteva essere fatta meglio chi non è in party prende solo metà dell'esperienza, rimanendo indietro. Poi hai i potenziamenti ai livelli di chorma che puoi decidere a quali personaggi dare, così tendi a potenziare solo i 3 personaggi con cui ti trovi bene a giocare, lasciando indietro poi gli ultimi arrivati idem per le armi, pochi materiali, meglio potenziare i personaggi soliti poi c'è un personaggio le cui abilità di sbloccano solo se è in party, quindi o te lo tieni fisso, o lo metti in panchina e ciaone in questo modo non sei portato a variare ma a tenerti i soliti
    Dopo la BociRece ne prendo tre copie a prezzo pieno più dazi.

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    7000 punti al mese eh, non al giorno

le attività sono roba semplice, si tratta di andare sul sito dei rewards e cliccare sui quadratini che compaiono ogni giorno che danno 5-10 punti l'uno
    poi devi fare le ricerche usando bing, 3 punti a ricerca, puo farne 30 da pc (quindi 90 punti) e 20 da cellulare (quindi 60 punti) al giorno
    questa è la parte pallosa perchè se prima bastava spammare parole a caso velocemente da un po' di tempo hanno inserito un cooldown per cui bisogna aspettare 5-6 secondi tra una ricerca e l'altra, comunque sempre roba che si fa in 10 minuti al giorno
    poi ci sono altre attività tipo giocare un gioco pc per 15 minuti al giorno (basta far partire il solitario di windows e lasciarlo lì per un quarto d'ora), giocare un gioco su console per 15 minuti, giocare un livello di jewel dalla app xbox, tutte cose semplici che puoi fare anche contemporaneamente... per dire, fai partire il solitario e intanto ti fai le ricerche su bing... poi ci sono anche delle streak che danno punti bonus se esegui le attività per più giorni consecutivi, insomma anche se non fai proprio tutto puoi accumulare un bel po' di punti con poca fatica e riscattare un sacco di premi, dai mesi di gamepass gratis ai buoni amazon, zalando, mediaworld, esselunga, primark eccetera
    Le rewards sono su quel sito lì, rewards etc.?

Anticittadino L'avatar di Raist²

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Le rewards sono su quel sito lì, rewards etc.?

rewards bing

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Il gamepass per PC, Ultimate?, costa 14.000 punti asd

Stiliamo una lista di come arrivarci

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Ogni quanto vengono resettati i punti?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Leggo che per finire main + side quest ci vogliono 34 ore. Cioè lo stesso tempo che ho impiegato a finire l'atto 1 di Rogue Trader.

Scaffale.

sono arrivato a

la vecchia lumiere

dove il gruppo si splitta, che è un'ottima idea per farti provare tutti i personaggi
    due di loro infatti non li avevo praticamente mai usati se non nel tutorial e devo dire che la cosa mi mette in crisi perchè sono tutti validi con i loro punti di forza e non è facile sceglierne solo tre
    il boss della zona è un figlio di puttana, l'avevo quasi battuto (stava circa a un quarto della barra di energia) e si è ripristinato 40.000 punti salute per poi piallarmi il culo senza sputo
    dopo due tentativi in cui mi ha demolito ero inizialmente intenzionato a grindare poi mi è bastato semplicemente smanettare un po' con le build dei personaggi per demolirlo in 5 minuti senza fatica, incredibile quanto faccia la differenza l'equipaggiamento giusto
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

madonna quanto mi rilassa grindare e vedere il numerino crescere

sono all'inizio, ho fatto la mina arena dei pippottini iniziali, che soddisfazioni quando ti esce l'incontro no-hit (anche perchè ti shottano, quindi per forza di cose dovevo essere perfetto)

ma le robe per resettare tutto si trovano facilmente dopo? perchè mi pare una cosa abbastanza utile da sistemare alla bisogna

Anticittadino L'avatar di Raist²

sono arrivato a

la vecchia lumiere

dove il gruppo si splitta, che è un'ottima idea per farti provare tutti i personaggi
    due di loro infatti non li avevo praticamente mai usati se non nel tutorial e devo dire che la cosa mi mette in crisi perchè sono tutti validi con i loro punti di forza e non è facile sceglierne solo tre
    il boss della zona è un figlio di puttana, l'avevo quasi battuto (stava circa a un quarto della barra di energia) e si è ripristinato 40.000 punti salute per poi piallarmi il culo senza sputo
    dopo due tentativi in cui mi ha demolito ero inizialmente intenzionato a grindare poi mi è bastato semplicemente smanettare un po' con le build dei personaggi per demolirlo in 5 minuti senza fatica, incredibile quanto faccia la differenza l'equipaggiamento giusto
    abbè io son poco dopo.
    Sti gg lasciato in pausa.
    Bel pezzo di trama. Quello e cosa succede prima.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    madonna quanto mi rilassa grindare e vedere il numerino crescere

sono all'inizio, ho fatto la mina arena dei pippottini iniziali, che soddisfazioni quando ti esce l'incontro no-hit (anche perchè ti shottano, quindi per forza di cose dovevo essere perfetto)

ma le robe per resettare tutto si trovano facilmente dopo? perchè mi pare una cosa abbastanza utile da sistemare alla bisogna
    Hai usato maelle in finale?

I così di recupero per le stats si trovano abbastanza facile e credo si possono farmare.

NON si possono resettare i lumina points per i plico passivi, quindi a quello occhio ma comunque se ne trovano un pò in giro, nel dubbio distribuite e bona li.

Quasi finito comunque, sto nell'ultimo atto, nel complesso piaciuto molto tranne alcune scelte di design che reputo decisamente infelici ma sticazzi alla fine

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Sono arrivato alla fine della seconda area, ma in questi giorni sono in pausa. L'altra notte comunque quasi senza accorgermene ho tirato fino alle 2... Non succedeva dai tempi di boh FFVII o giù di lì

Finora non mi è sembrato particolarmente difficile (anche i mostri opzionali li ho tirati giù dopo qualche tentativo al massimo), vedremo

Una domanda a voi che siete più avanti: per livellare sto seguendo l'approccio à la Dark Souls investendo i punti exp solo su vitalità e i parametri associati all'arma del personaggio (trascurando quindi tutto il resto). Procedendo nel gioco ha senso come approccio?

Ah, mi auguro anch'io che ci siano abbastanza materiali per resettare, perché vorrei sperimentare con qualche nuova arma
    Ultima modifica di Milton; 02-05-25 alle 19:46
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Sono arrivato alla fine della seconda area, ma in questi giorni sono in pausa. L'altra notte comunque quasi senza accorgermene ho tirato fino alle 2... Non succedeva dai tempi di boh FFVII o giù di lì

Finora non mi è sembrato particolarmente difficile (anche i mostri opzionali li ho tirati giù dopo qualche tentativo al massimo), vedremo

Una domanda a voi che siete più avanti: per livellare sto seguendo l'approccio à la Dark Souls investendo i punti exp solo su vitalità e i parametri associati all'arma del personaggio (trascurando quindi tutto il resto). Procedendo nel gioco ha senso come approccio?

Ah, mi auguro anch'io che ci siano abbastanza materiali per resettare, perché vorrei sperimentare con qualche nuova arma
    Imho no, vitalità è una stats più o meno inutile perché tolti alcuni scaling il gioco poi ti dice che devi di fatto parare o schivare altrimenti non ci sta vita che tenga che muori

È una delle scelte infelici che dicevo, o fai un gioco parametrico o un action, si che schivate e parate sono leggibili ma quando di fatto rendono una stats inutile..

io ultimamente sto facendo salire la fortuna, troppo ghiotta la possibiltà di mettere a segno qualche colpo critico potente

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

sì vitalità lascia il tempo che trova, peccato sia una sega con le parate da sempre e in ogni gioco con questa meccanica. Ci metto un po' e alle volte non riesco proprio a capire il tempo necessario, ma mi diverto lo stesso e dopo un po' di prove ce la faccio

serviverebbe una legenda delle attivtà da fare, e sarebbe carino uno schemino di cosa manca all'interno di ogni zona, in modo da ripulire e sapere che l'hai affrontata al 100% . Speriamo che venga aggiunto qualcosa di questo tipo in futuro

il torneo l'ho fatto con maelle, grazie per il consiglio

sono ancora al primo atto, sono in una zona opzionale a nord (ho già scordato il nome, mietitura aurea? qualcosa del genere) perchè fanculo la main, io voglio esplorare e grindare.

Il party è max 3? sto facendo salire l'altra al momento, la mia fede nel leveling lo richiede
    Ultima modifica di Ceccazzo; 02-05-25 alle 22:22

Senior Member L'avatar di Bicio

Si max 3

Io mi sono fatto tutto il gioco col party di tutte donne perché ormai mi ero abituato così tra meccaniche ecc e poi fanculo al patriarcato

ok adesso sono nella merda, qui mi sa che devo mettermi a livellare pesantemente

mi trovo nel punto in cui bisogna uccidere i due giganti che non ricordo come si chiamano, a cui bisogna rubare il cuore per costruire un'arma superputentissima. sono andato diretto ad affrontare il primo gigante, quello delle maschere, la prima battaglia è stata ostica ma fattibile, l'ho battuto senza problemi. quando poi si è rivelato nella sua forma finale (o almeno spero lo sia) sono iniziati i cazzi, la lotta è durata più di un'ora e non sono riuscito a venirne a capo. sono riuscito a togliergli metà barra dell'energia ma il figlio di puttana lancia in cielo le maschere che lo aiutano e lo curano con 9000 punti vita ogni 4-5 turni, attacca anche per tre volte consecutive, lancia incantesimi che impediscono le schivate e non fanno prendere PA, tira fuori combo da 6-7 colpi (e auguri a fare tutti quei parry di fila con le schivate bloccate) e non contento ad un certo punto lancia un incantesimo che gli fa aggiungere uno scudo per ogni colpo che riesce a mandare a segno, per come sto messo adesso praticamente ucciderlo è impossibile... a meno che qualcuno di voi non abbia qualche suggerimento su come affrontarlo mi sa tanto che per un paio di giorni gli giro alla larga e me ne vado in giro a fare altro.. tra l'altro ero quasi convinto che fosse uno di quei combattimenti dove è previsto che perdi per motivi di trama, in alcuni giochi ci sono, ma dopo che mi sono rotto le palle e mi sono lasciato uccidere dopo un'ora il gioco mi ha rimandato al checkpoint quindi boh

ok adesso sono nella merda, qui mi sa che devo mettermi a livellare pesantemente

mi trovo nel punto in cui bisogna uccidere i due giganti che non ricordo come si chiamano, a cui bisogna rubare il cuore per costruire un'arma superputentissima. sono andato diretto ad affrontare il primo gigante, quello delle maschere, la prima battaglia è stata ostica ma fattibile, l'ho battuto senza problemi. quando poi si è rivelato nella sua forma finale (o almeno spero lo sia) sono iniziati i cazzi, la lotta è durata più di un'ora e non sono riuscito a venirne a capo. sono riuscito a togliergli metà barra dell'energia ma il figlio di puttana lancia in cielo le maschere che lo aiutano e lo curano con 9000 punti vita ogni 4-5 turni, attacca anche per tre volte consecutive, lancia incantesimi che impediscono le schivate e non fanno prendere PA, tira fuori combo da 6-7 colpi (e auguri a fare tutti quei parry di fila con le schivate bloccate) e non contento ad un certo punto lancia un incantesimo che gli fa aggiungere uno scudo per ogni colpo che riesce a mandare a segno, per come sto messo adesso praticamente ucciderlo è impossibile... a meno che qualcuno di voi non abbia qualche suggerimento su come affrontarlo mi sa tanto che per un paio di giorni gli giro alla larga e me ne vado in giro a fare altro.. tra l'altro ero quasi convinto che fosse uno di quei combattimenti dove è previsto che perdi per motivi di trama, in alcuni giochi ci sono, ma dopo che mi sono rotto le palle e mi sono lasciato uccidere dopo un'ora il gioco mi ha rimandato al checkpoint quindi boh
    Nella valle della tristezza la, ci sta una flag dove andando indietro becchi un mostro quadrupede che ti droppa al 100% un coso per uppare le armi fino al lvl 19, farmati un pò quello. Però si, il coso delle maschere è una rottura di cazzo

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Nella valle della tristezza la, ci sta una flag dove andando indietro becchi un mostro quadrupede che ti droppa al 100% un coso per uppare le armi fino al lvl 19, farmati un pò quello. Però si, il coso delle maschere è una rottura di cazzo

ah sì giusto lo avevo sbloccato quello, ora mi ci dedico

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Il boss delle maschere l'ho letteralmente fatto al primo tentativo.

Ma sei andato diretto da lui, quando sei entrato nella sua isola?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su