come ritratto in highkey (ma non troppo) l'effetto piallato mi piace.
Visualizzazione Stampabile
Considerate che anche le dimensioni ridotte la rendono più piallata di quello che è.
- - - Updated - - -
Vi lascio anche un backstage :asd.
Curiosità, in che modo si accede a queste modelle?
in before "pagando" :asd:
intendo: le contatti tu direttamente per sessioni private o sono eventi per più fotografi? Ci sono agenzie intermediarie?
Le trovi in italia? Devi andare tu da loro? Sono in tour e le becchi nella città che ti fa più comodo? le location dove scatti le scegli/affitti tu?
paghi con paypal? :asd:
Domande banali, ma non lo so e chiedo.
Tranquillo, anche io quando ho iniziato mi son fatto le tue stesse domande.
Io ho conosciuto un fotografo (con cui poi sono diventato amico) che organizzava workshop ed eventi collettivi. Ho iniziato a partecipare e nel tempo ho acquisito esperienza e sicurezza, quindi son passato a sessioni da solo con le modelle. Per la maggior parte ho fotografato in Italia, queste ultime sono state fatte a Praga.
Alcune fanno tour, altre venivano chiamate apposta. Gli anni tra 2013 e 2016 sono stati davvero belli :asd:
Poi tra crisi generale e covid è andato un po' tutto a rotoli :sad:
grazie :thumbup:
partecipo anche io con uno dei fotografi che seguo su flickr
https://live.staticflickr.com/65535/...8313dd6458.jpg
Valeria by Sean Archer, su Flickr
Ganzo Sean Archer, lo seguo anche io :sisi:
avevo capito che i fotografi russi toni caldi a balla e superfighe non fossero tra i tuoi preferiti.
seguo lui e Evgeniy Bulatov, accetto volentieri altri nomi.
https://live.staticflickr.com/65535/...3b88b7d0b9.jpg
Eva by Evgeniy Bulatov, su Flickr
No no, in generale mi piacciono, solo che sono un po' tutti uguali. Che non mi piacciono molto sono le modelle russe, che a furia di rifarsi si riducono ad avere tutte lo stesso aspetto :asd:
Immagino lo conoscerai, ma segnalo Bugaev, e Boris Borissov.