http://666kb.com/i/dr0ko3a1mgyure65d.jpg
Visualizzazione Stampabile
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...84a204e6e1.jpg
Chi è la tipa/topa?
Protesi o photoshop?
I want to belive.
:eek:
Si ma sono troppo grandi per non subire la gravità in quel modo.
Sembra siano sostenute da sotto.
Per me protesi più fotoritocco per eliminare i segni.
Edit: ho fatto reverse search, ksyusha egorova ha proprio due splendide tettone ma le foto mi sembrano tutte ritoccate come da tradizione.
Qui sono già più naturali:
Occhio Von Right, il full nude non è permesso, sorry.
Ma infatti la subiscono, non vedi che n'altro po' e arrivano all'ombelico? :asd:
EDIT
Qui le tette sembrano molto più piccole:
https://i.pinimg.com/564x/68/08/35/6...da6c148ece.jpg
oddio che perfezione michelangiolesca
:vojo:
beh quelle non sono poi così piccole eh... e poi quei capezzoli :schiuma: e ha anche delle bellissime mani... è perfetta
No. Intelligente :snob:
E' Gargaros, digli di si e bon :asd:
Non minorati, ma più cavernicoli sì. Antropologicamente parlando le tette grosse sono segni fisici di abbondanza. La donna con le tette grosse indica che farà più latte per i figli, quindi è un oggetto sessuale più appetibile ai fini dell'accoppiamento. L'umo che si eccita per le tette grosse, anche se non se ne accorge, si eccita perché agiscono istinti primordiali che con la ragione non hanno collegamenti sinaptici (diciamo così, va'). Pensate alle veneri preistoriche. La donna prosperosa è abbondanza, l'abbondanza è vita, è procreazione, preservazione della specie. E' il vostro uccello (che a sua volta governato dal DNA) che ragiona per voi, e arriva alla soluzione che le tette grosse sono il meglio.
L'uomo che apprezza le tette piccole invece si distacca da questi istinti, se non del tutto almeno in parte. Vede le cose con la ragione, tutto qua. E proprio perché ragionevole, le forme assumono valori estetici. Secondo voi perché nell'antichità scolpivano adoni coi peni piccoli, e le veneri non avevano mai un cenno di fessura? Avete mai visto una venere classica con le tette grosse?
Ora lo so che arriveranno risposte tipo: "Ehi, io se mi scopo una donna tettuta non lo faccio principalmente per fare figli, anzi non ci penso proprio!". Ma guardate che queste risposte non hanno nessun valore, perché il sesso oggi a livello cosciente è stato modellato da un'infinità di stimoli (culturali, sociali, politici, ecc.), ma nella sostanza resta il mezzo per procreare, e gli istinti alla base del sesso sono sempre quelli. Voi potete illudervi quanto volete che preferite le tettone per una ragione o per l'altra, ma sempre ragionevolmente, ma non è così. Mi conferma questo il fatto che nove uomini su dieci vedendo una bella donna nuda pensano subito a "quanto vorrei farmela".
Quindi, minorati no, ma diciamo più istintuali.
EDIT
Comunque l'articolo di cui sopra parla di uno studio, se non volete credere a me, almeno credete a lui :asd:
Che poi anche gli intelligenti avanzano varie motivazioni per spiegare come mai gradiscono i seni piccoli... però è curioso notare come questi ragionamenti sono sempre molto slegati dagli istinti sessuali... Cosa vorrà dire? Meditate!
Comunque a me anche una terza va bene. L'importante è che siano curve che si armonizzano con tutto il resto.
in realtà è antropologicamente certo che le tette sono solo un surrogato delle chiappe per quando camminavamo a quattro zampe.
sry per l ot ma :asd:
mamma che bone :sbav:
https://i.imgur.com/2yWNBgo.jpg
È una notevole...
Ho voglia di treats! magazine
https://www.instagram.com/p/BgR98q1HksF/
:pippotto: