Topic Abbonamenti & arretrati Topic Abbonamenti & arretrati - Pagina 11

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 665

Discussione: Topic Abbonamenti & arretrati

  1. #201
    Member L'avatar di Balduran
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    Gamer IDs

    Steam ID: balduran77

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Non disperare: Simona accorre sempre in aiuto!
    certamente, ma converrai con me che è assurdo ricevere ogni mese il numero in ritardo (ed oggi, 17 Febbraio ancora non ho ricevuto il numero di Febbraio quando tra qualche giorno uscirà quello di marzo). In genere chi è abbonato dovrebbe essere facilitato nella ricezione dei numeri in un tempo ragionevole. Sono un lettore dal 1990 ma è sempre stato così. E' frustrante continuare tra numeri persi, ritardi assurdi, numeri piegati nella cassetta delle lettere.

    Considera poi che quanti ancora acquistano il cartaceo? Quanti ancora fanno riferimento alle riviste cartacee in generale quando trovano tutto online? Continuo a fare abbonamenti per fedeltà alla rivista ma queste continue problematiche stanno affievolendo la mia passione. Se aggiungi poi che più si va avanti, più aumenta il prezzo, più diminuisce lo spessore ed il numero di pagine della rivista...bah...comunque sono liberissimo di non rinnovare....ma per ora, avendo pagato, mi aspetto di ricevere quello per cui ho pagato.
    Ultima cosa: abito a Roma città, quindi nemmeno regge il discorso delle località disagiate (per quanto concerne la spedizione).
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.


  2. #202
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Citazione Originariamente Scritto da Balduran Visualizza Messaggio
    certamente, ma converrai con me che è assurdo ricevere ogni mese il numero in ritardo (ed oggi, 17 Febbraio ancora non ho ricevuto il numero di Febbraio quando tra qualche giorno uscirà quello di marzo). In genere chi è abbonato dovrebbe essere facilitato nella ricezione dei numeri in un tempo ragionevole. Sono un lettore dal 1990 ma è sempre stato così. E' frustrante continuare tra numeri persi, ritardi assurdi, numeri piegati nella cassetta delle lettere.

    Considera poi che quanti ancora acquistano il cartaceo? Quanti ancora fanno riferimento alle riviste cartacee in generale quando trovano tutto online? Continuo a fare abbonamenti per fedeltà alla rivista ma queste continue problematiche stanno affievolendo la mia passione. Se aggiungi poi che più si va avanti, più aumenta il prezzo, più diminuisce lo spessore ed il numero di pagine della rivista...bah...comunque sono liberissimo di non rinnovare....ma per ora, avendo pagato, mi aspetto di ricevere quello per cui ho pagato.
    Ultima cosa: abito a Roma città, quindi nemmeno regge il discorso delle località disagiate (per quanto concerne la spedizione).
    Convengo con te che tutto ciò è intollerabile e potresti ben accorgerti che io stesso mi sono più volte lamentato di ritardi...

  3. #203
    Sempavor
    Guest

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Il vero, grande e unico problema ha lo stesso nome, da sempre: Poste Italiane.

    Il mio primo numero da abbonato mi è arrivato con un ritardo di quasi 1 mese.

    Ho fatto reclamo alle Poste.

    Il secondo numero mi è per magia arrivato quasi in "orario".

    Ora aspetto il terzo, vediamo se abbassa o se alza (!!!) la media: in quest'ultimo caso, farò un altro reclamo alle Poste.

  4. #204
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Com'è l'abbonamento android si consulta bene da Cell (ho un 5,5")?

  5. #205

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Citazione Originariamente Scritto da NinaWilliams Visualizza Messaggio
    Ciao, ho risposto alla tua mail ieri mattina. Per qualsiasi altro problema contattami. Grazie

    - - - Aggiornato - - -



    Risposta inviata questa mattina-
    Il numero mancante è arrivato oggi. Grazie!

  6. #206
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Com'è l'abbonamento android si consulta bene da Cell (ho un 5,5")?
    Abbastanza.
    Ovviamente dal tablet 10" è perfetto, ma non ho particolari problemi dal celluare

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  7. #207

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Balduran...concordo con te...stesse lamentele e ancora in attesa...e sono di Torino mica sull'isola d'Elba...

  8. #208
    Senior Member L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    116

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Tgm di marzo arrivato oggi.
    CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali Cooler Master GX-RS 650W, Case CM Elite371, SSD Samsung 850evo 250mb, HDD Hitachi 1tb + WD Mybook 2tb, Casse WaveMaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win10 Pro, Alice 20Mega su Tim Smart Modem, Canon SX120 is, Stamp. Canon MP250, * Passione Ferrari *

  9. #209
    Senior Member L'avatar di Naporsocapo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    613
    Gamer IDs

    Steam ID: Naporsocapo

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Il mio e tuttora disperso..

  10. #210
    Senior Member L'avatar di Naporsocapo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    613
    Gamer IDs

    Steam ID: Naporsocapo

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Arrivato oggi

  11. #211

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Io non riesco proprio a rinnovare l'abbonamento online alla rivista cartacea. Non ditemi che devo per forza andare a fare la fila all'ufficio postale per pagare il bollettino come si faceva negli anni '80...

  12. #212
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Ciao Simona! Ho cambiato indirizzo di abitazione, devo mandarti una email o c'è una strana procedura da seguire?

  13. #213

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ciao Simona! Ho cambiato indirizzo di abitazione, devo mandarti una email o c'è una strana procedura da seguire?
    Si, inviami una mail in modo da verificare la corretta modifica dell'indirizzo. Grazie

  14. #214
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Citazione Originariamente Scritto da NinaWilliams Visualizza Messaggio
    Si, inviami una mail in modo da verificare la corretta modifica dell'indirizzo. Grazie
    Pure la domenica al lavoro! Non va bene!

  15. #215
    Sempavor
    Guest

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    ULTIM'ORA per chi si occupa di gestire gli abbonamenti e i rapporti con Poste Italiane (auguri): ad oggi ancora non ho ricevuto il numero di aprile; io subisco un disservizio e voi pagate per un servizio scadente.

    Dopo un primo reclamo, tempo fa, per 1 mese ho ricevuto TGM e un'altra rivista alla quale sono abbonato con un ritardo inferiore ai 7 giorni (non vi dico la mia gioia), poi sono ripresi i soliti disservizi. Attualmente il record è di poco superiore al mese (di ritardo).

    Ho inoltrato un secondo reclamo a Poste Italiane, credo che non sarà l'ultimo e sono sicuro che i (miei) toni andranno di volta in volta a crescere.

  16. #216
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Da quanto ne so, anche io non ho ricevuto il numero di aprile

  17. #217
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Nemmeno io

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    MERCATO DEL MILAN


  18. #218
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    13

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Mi associo

    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

  19. #219
    Senior Member L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    116

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    a me invece è arrivato regolare la settimana scorsa
    CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali Cooler Master GX-RS 650W, Case CM Elite371, SSD Samsung 850evo 250mb, HDD Hitachi 1tb + WD Mybook 2tb, Casse WaveMaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win10 Pro, Alice 20Mega su Tim Smart Modem, Canon SX120 is, Stamp. Canon MP250, * Passione Ferrari *

  20. #220

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Anche io continuo ad attendere il numero di Aprile...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su