Topic Abbonamenti & arretrati Topic Abbonamenti & arretrati - Pagina 2

Pagina 2 di 34 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 665

Discussione: Topic Abbonamenti & arretrati

  1. #21
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.572
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    e bè grazie stampa + carta + colore + colla + imballaggio + spedizione + costi di resi, ecc
    Lo so, però cavolo!

  2. #22
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.713

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    beh...oddio a me la differenza non sembra neppure così marcata, sono 15 euro...

    Comunque l'abbonamento "digitale" su tablet android funziona bene? la rivista è ben fruibile? sarei piuttosto tentato...
    Io mi ero abbonato ancora qualche anno fa al primo abbonamento digitale, ed era praticamente inutilizzabile, non aveva neppure una app dedicata era via browser o non ricordo più bene... (credo di essere stato l'unico ad abbonarsi ) ma era molto tempo fa ed un'altra gestione

  3. #23

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Io ho una remora sull'abbonamento cartaceo, cui sarei costretto causa mancanza di TGM nella mia edicola, in che modo viene consegnato? Semplice pellicola o cartone?

    Inviata da Maritozzonia
    La rivista mensile viene consegnata tramite le poste italiane all'interno di una confezione cellophanata. La parte superiore non è visibile perchè coperta da un foglio bianco. Per qualsiasi altra info contattami tramite mail [email protected]

  4. #24

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    [QUOTE=Back to the origin;31728]Una curiosità: ma una volta scaricata è consultabile per sempre o ha un limite temporale? È possibile salvarla in locale?

    spedito con ricevuta di ritorno[/QUO
    La versione per Ipad prevede la lettura offline della rivista. Avrai, quindi, la possibilità di leggerla per sempre senza nessun limite temporale.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    beh...oddio a me la differenza non sembra neppure così marcata, sono 15 euro...

    Comunque l'abbonamento "digitale" su tablet android funziona bene? la rivista è ben fruibile? sarei piuttosto tentato...
    Io mi ero abbonato ancora qualche anno fa al primo abbonamento digitale, ed era praticamente inutilizzabile, non aveva neppure una app dedicata era via browser o non ricordo più bene... (credo di essere stato l'unico ad abbonarsi ) ma era molto tempo fa ed un'altra gestione
    L'abbonamento per Android, come per Ipad, consente la lettura della rivista senza connessione internet. Bisogna installare la app e scaricare la copia, in modo da leggerla in qualsiasi momento e senza limite di tempo.

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Ciao, appena iscritto e presentato nell'apposito topic! Voglio sottoscrivere un abbonamento ma vorrei sapere: sottoscrivendo oggi o domani, da quale numero/mese mi saranno inviate le riviste? Gennaio stesso oppure ormai da Febbraio?
    Grazie Staff!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.572
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Citazione Originariamente Scritto da JediMinded Visualizza Messaggio
    Ciao, appena iscritto e presentato nell'apposito topic! Voglio sottoscrivere un abbonamento ma vorrei sapere: sottoscrivendo oggi o domani, da quale numero/mese mi saranno inviate le riviste? Gennaio stesso oppure ormai da Febbraio?
    Grazie Staff!
    Considera che ormai avranno già mandato in stampa il numero di febbraio. Potrebbe benissimo iniziare dal numero di marzo

  7. #27

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Citazione Originariamente Scritto da JediMinded Visualizza Messaggio
    Ciao, appena iscritto e presentato nell'apposito topic! Voglio sottoscrivere un abbonamento ma vorrei sapere: sottoscrivendo oggi o domani, da quale numero/mese mi saranno inviate le riviste? Gennaio stesso oppure ormai da Febbraio?
    Grazie Staff!
    Sottoscrivendo l'abbonamento tra oggi e domani il primo numero che riceverai sarà il 330 Marzo 2016, il quale uscirà in edicola a fine Febbraio.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Ottimo ed utile topic, brava Simona!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Vimes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    184

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Ciao Simona, io ho rinnovato l'abbonamento passando da quello standard cartaceo a quello uber cartaceo+digitale+schetchbook. Il rinnovo partirà dal numero 330 non ho chiare però le modalità di fruizione dell'abbonamento digitale. Qual'è l'app da scaricare su android? Play Edicola? E per fargli capire che sono già un abbonato c'è un numero di abbonamento da inserire?
    Grazie Topic Abbonamenti & arretrati

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Citazione Originariamente Scritto da NinaWilliams Visualizza Messaggio
    Sottoscrivendo l'abbonamento tra oggi e domani il primo numero che riceverai sarà il 330 Marzo 2016, il quale uscirà in edicola a fine Febbraio.
    Peeeerfietto! Grazie mille della pronta risposta

    Edit: Pagherò a iniziare dal numero di marzo? Posso aspettare qualche giorno?

  11. #31

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Citazione Originariamente Scritto da Vimes Visualizza Messaggio
    Ciao Simona, io ho rinnovato l'abbonamento passando da quello standard cartaceo a quello uber cartaceo+digitale+schetchbook. Il rinnovo partirà dal numero 330 non ho chiare però le modalità di fruizione dell'abbonamento digitale. Qual'è l'app da scaricare su android? Play Edicola? E per fargli capire che sono già un abbonato c'è un numero di abbonamento da inserire?
    Grazie Topic Abbonamenti & arretrati

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
    In realtà, l'abbonamento rinnovato comprende il cartaceo+il digitale per pc+ l'agenda TGM. Il digitale sarà disponibile un paio di giorni prima dall'uscita in edicola. Potrai leggere la rivista tramite browser, su postazione.myabb.it
    Per qualsiasi problema inviami una mail a [email protected]

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da JediMinded Visualizza Messaggio
    Peeeerfietto! Grazie mille della pronta risposta

    Edit: Pagherò a iniziare dal numero di marzo? Posso aspettare qualche giorno?
    Certo. Per ricevere il numero di Marzo 2016 basta abbonarsi entro il 9 Febbraio 2016

  12. #32

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Citazione Originariamente Scritto da Vimes Visualizza Messaggio
    Ciao Simona, io ho rinnovato l'abbonamento passando da quello standard cartaceo a quello uber cartaceo+digitale+schetchbook. Il rinnovo partirà dal numero 330 non ho chiare però le modalità di fruizione dell'abbonamento digitale. Qual'è l'app da scaricare su android? Play Edicola? E per fargli capire che sono già un abbonato c'è un numero di abbonamento da inserire?
    Grazie Topic Abbonamenti & arretrati

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
    Inoltre, dovresti aver ricevuto un codice cliente e una password tramite mail. Confermi?

  13. #33
    Senior Member L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    116

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Ciao Simona ho ricevuto una tua mail stamattina di avvenuto rinnovo dell'abbonamento cartaceo

    Conveniente, puntuale e non rischio di perdere un numero
    CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali Cooler Master GX-RS 650W, Case CM Elite371, SSD Samsung 850evo 250mb, HDD Hitachi 1tb + WD Mybook 2tb, Casse WaveMaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win10 Pro, Alice 20Mega su Tim Smart Modem, Canon SX120 is, Stamp. Canon MP250, * Passione Ferrari *

  14. #34

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Citazione Originariamente Scritto da NinaWilliams Visualizza Messaggio
    La versione per Ipad prevede la lettura offline della rivista. Avrai, quindi, la possibilità di leggerla per sempre senza nessun limite temporale.
    Grazie per l'informazione, bella novità.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Vimes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    184

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Citazione Originariamente Scritto da NinaWilliams Visualizza Messaggio
    Inoltre, dovresti aver ricevuto un codice cliente e una password tramite mail. Confermi?
    Si hai ragione; sono andato a ripescare la mail e c'è codice e password. È passato più di un mese e avevo rimosso i dettagli Topic Abbonamenti & arretrati

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

  16. #36
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Qual e' il numero piu' vecchio per cui si puo' richiedere l'arretrato?

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Naporsocapo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    613
    Gamer IDs

    Steam ID: Naporsocapo

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Rikkomba, io ho tutti i numeri di TGM.. se vuoi ti faccio delle fotocopie

  18. #38
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.673

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Citazione Originariamente Scritto da Naporsocapo Visualizza Messaggio
    Rikkomba, io ho tutti i numeri di TGM.. se vuoi ti faccio delle fotocopie
    Tu dovresti scansionare tutti i numeri non più recuperabili per vie ufficiali in modo da avere un museo. :snob.:

    MERCATO DEL MILAN


  19. #39

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Qual e' il numero piu' vecchio per cui si puo' richiedere l'arretrato?
    l'arretrato più vecchio disponibile sul nostro sito è il n.230 di Gennaio 2008
    è possibile effettuare l'acquisto tra qualche settimana.

  20. #40
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Il vs sito di abbonamento, in ufficio, viene bloccato dal Meraki come "malware sites".
    So ASSOLUTAMENTE che non vi sono malware, ma è possibile che cambiate la descrizione pagina o che altro, per i vari firewall aziendali, quale appunto "Meraki"

    Grazie ^_^
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su