Ciao,
sono Simona, la responsabile degli abbonamenti di The Games Machine.
Per qualsiasi problema o domande in merito, usate pure questa discussione. Sarà mia cura rispondervi il prima possibile.
![]()
Ciao,
sono Simona, la responsabile degli abbonamenti di The Games Machine.
Per qualsiasi problema o domande in merito, usate pure questa discussione. Sarà mia cura rispondervi il prima possibile.
![]()
Ciao Simona,vorrei abbonarmi,mi daresti il link per procedere? thx
Ciao.. ecco il link per abbonarti alla rivista.. https://www.thegamesmachine.it/categ...a-videogiochi/
Se hai problemi con la sottoscrizione dell'abbonamento mandami una mail abbonamenti@thegamesmachine.it
abbonato![]()
Ultima modifica di darkeden82; 15-01-16 alle 22:15
Mi sa procedo con la versione Tablet va, me la leggo nei momenti liberi
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Dio benedica la versione digitale, sto a Londra ed è l'unica cosa che mi leggo volentieri sulla metro/treno
Mi dici il tuo cognome? Oppure mandami una mail a abbonamenti@thegamesmachine.it
Inviata già mail, cmq Lovati Alessandro
Thx simona!
Posso fare una domanda nabba? La versione Tablet ( android, nello specifico) ho visto che consiste nell'installare un'app e abbonarsi. È poi possibile, dal Tablet stesso, scaricare in locale il numero della rivista per leggerlo offline? O comunque ogni volta che lo leggo mi serve una connessione, un pó come la versione PC che va da browser?
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Attivando l'abbonamento sull'ipad, hai la possibilità di leggere la rivista senza la connessione internet, quindi installa la app e scarica la rivista. La versione pc prevede la visione della rivista tramite browser,
- - - Aggiornato - - -
![]()
Io ho una remora sull'abbonamento cartaceo, cui sarei costretto causa mancanza di TGM nella mia edicola, in che modo viene consegnato? Semplice pellicola o cartone?
Inviata da Maritozzonia
Ho dato un'occhiata ai prezzi e c'è da dire che la componente fisica incide veramente, ma veramente tanto sul prezzo finale![]()