Ciao,
sono Simona, la responsabile degli abbonamenti di The Games Machine.
Per qualsiasi problema o domande in merito, usate pure questa discussione. Sarà mia cura rispondervi il prima possibile.
Ciao,
sono Simona, la responsabile degli abbonamenti di The Games Machine.
Per qualsiasi problema o domande in merito, usate pure questa discussione. Sarà mia cura rispondervi il prima possibile.
Ciao Simona,vorrei abbonarmi,mi daresti il link per procedere? thx
Ciao.. ecco il link per abbonarti alla rivista.. https://www.thegamesmachine.it/categ...a-videogiochi/
Se hai problemi con la sottoscrizione dell'abbonamento mandami una mail [email protected]
abbonato
Ultima modifica di darkeden82; 15-01-16 alle 22:15
Mi sa procedo con la versione Tablet va, me la leggo nei momenti liberi
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Dio benedica la versione digitale, sto a Londra ed è l'unica cosa che mi leggo volentieri sulla metro/treno
Mi dici il tuo cognome? Oppure mandami una mail a [email protected]
Inviata già mail, cmq Lovati Alessandro
Thx simona!
Posso fare una domanda nabba? La versione Tablet ( android, nello specifico) ho visto che consiste nell'installare un'app e abbonarsi. È poi possibile, dal Tablet stesso, scaricare in locale il numero della rivista per leggerlo offline? O comunque ogni volta che lo leggo mi serve una connessione, un pó come la versione PC che va da browser?
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Attivando l'abbonamento sull'ipad, hai la possibilità di leggere la rivista senza la connessione internet, quindi installa la app e scarica la rivista. La versione pc prevede la visione della rivista tramite browser,
- - - Aggiornato - - -
Io ho una remora sull'abbonamento cartaceo, cui sarei costretto causa mancanza di TGM nella mia edicola, in che modo viene consegnato? Semplice pellicola o cartone?
Inviata da Maritozzonia
Ho dato un'occhiata ai prezzi e c'è da dire che la componente fisica incide veramente, ma veramente tanto sul prezzo finale