TGM 329 TGM 329 - Pagina 8

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 273

Discussione: TGM 329

  1. #141
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.194
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: TGM 329

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    sì beh a quel punto si reimpagina la cover col logo "giusto" e gg
    E con gli autografi!

  2. #142

    Re: TGM 329

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Coomeee Esauritooo!!
    Forse ne abbiamo ancora una copia... Con la cover leggermente rovinata...lunedi NinaWilliams ti farà sapere...

  3. #143
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 329

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    sì beh a quel punto si reimpagina la cover col logo "giusto" e gg
    Interessante. E' possible anche reimpaginare il Cinese?

  4. #144
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.416
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: TGM 329

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Interessante. E' possible anche reimpaginare il Cinese?
    naturalmente.

    p.s.: ciao Rikkò!!!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  5. #145
    Senior Member L'avatar di il Cinese
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502

    Re: TGM 329

    edit
    Ultima modifica di il Cinese; 13-05-21 alle 13:30

  6. #146
    Sempavor
    Guest

    Re: TGM 329

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Coomeee Esauritooo!!
    Ah! Sapevo di aver fatto bene a comprarne 2 copie!

  7. #147
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.416
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: TGM 329

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Ci stanno provando in molti. E ti dirò: ci sono riusciti.
    ma perché non fate più gli 'scontri' di fine rivista (di cui spesso eri protagonista)?
    erano sfiziosi assai, non che ciò che li ha sostituiti non sia buono, ma, insomma, il mio gusto era più per quegli arguti botta & risposta.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  8. #148
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: TGM 329

    Tempo fa c'era l'applicazione su Facebook per la versione digitale, che permetteva anche di leggere i numeri arretrati GRATISS!
    L'avete piallata via?

  9. #149
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 329

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Ci stanno provando in molti. E ti dirò: ci sono riusciti.
    Finalmente: ho sempre avuto sospetti sulla tua brossura.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    ma perché non fate più gli 'scontri' di fine rivista (di cui spesso eri protagonista)?
    erano sfiziosi assai, non che ciò che li ha sostituiti non sia buono, ma, insomma, il mio gusto era più per quegli arguti botta & risposta.
    Dai, per 1.5-2K al mese magari torno. Con chi devo litigare?

  10. #150
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 329

    Finito ieri sera di leggere la rivista **tutta**

    Premessa doverosa: tutto quello che scriverò è una mia personalissima opinione.

    Avendo, favorito da una peculiare quanto rarissima congiunzione astrale, un pò di tempo da dedicare all'ozio, mi sono dilettato nel leggere attentamente tutti gli articoli, anche quelli il cui tema è di mio minore interesse.

    A prescindere quindi dal maggiore o minore interesse verso un particolare articolo, ho con (mio) piacere constatato l'ottima qualità nella "scrittura" degli articoli, almeno nella stragrande maggioranza dei casi (proprio tutti tranne due, il lettore che sopravviverà al mio sproloquio ne troverà più avanti l'eloquente dissertazione).
    Come è risaputo non sopporto la Mobile Machine, così come non "capisco" il quid dei pezzi di Sabaku, ma riconosco a prescindere che gli articoli sono scritti bene, con competenza, e che evidentemente qualcuno che non sia il sottoscritto ne apprezza la presenza sulle pagine della rivista.

    L'unica nota stonata sono due articoli che, e posso garantire che li ho riletti più volte attentamente, proprio non riesco a non considerare di livello nettamente inferiore al resto.

    Non me ne voglia il Majkol Robuschi, che non conosco e con cui non ho alcun motivo di contrasto, ma (a mia personalissima sensazione) trovo i
    suoi due articoli sconclusionati, con una costruzione dei periodi quantomeno "estrosa", e decisamente schizofrenici nel contenuto.

    Un esempio fra i tanti che potrei fare per chiarire il mio pensiero: l'ultimo paragrafo della recensione di FFVI parte con entusiasmo:

    "esperienza prettamente ludica ... piacevole ed intensa ...", "ottimizzata e privata di (..) famosi bug", "aggiunte che modernizzano il ritmo ..";

    subito dopo arriva senza preavviso la giravolta a 180 gradi:

    "aggiungo che questo spudorato porting ... non fa altro che mortificare le memorie .. dell' originale .."

    ?? Fino a tre secondi fa stavi narrandone le meraviglie e di punto in bianco "aggiungi che .." fa pena ? E la consecutio logica è andata in vacanza ?

    Proseguo la lettura e prendo atto che la grafica non ti ha entusiasmato: "la linea orizzontale tocca al massimo i 1368 pixel ...." (magari "risoluzione orizzontale" era meglio), ed arrivo al "numerosi sono i bug che caratterizzano queste prime settimane di vita nel listino di Steam" .

    Beh, probabilmente i bug non affliggono "la vita -del software immagino- nel listino" ma forse "affliggono il gioco durante queste sue prime settimane .."; ma il problema è un altro: non mi hai detto poche righe fa che il tutto era stato "ottimizzato e privato di (..) famosi bug" ? Che burloni queasti di Square, tolgono i bug e poi li rimettono giusto in caso qualcuno se ne lamenti...

    Stesse considerazioni le potrei fare in dettaglio rispetto a corpose sezioni dell'articolo su FFXIII: leggendolo ho avuto una sensazione di schizofrenia che neanche "a scanner darkly" è mai riuscito ad infondermi.

    Qualcun altro ha avuto le stesse mie impressioni ? Mi piacerebbe discuterne (pacatamente).

    Ulteriore nota per il Robuschi: ribadisco che quanto sopra sono mie personali opinioni (non ipocrite, se vuoi), non intendo criticare a vuoto o trollare minimamente, e non necessariamente corrispondono a realtà dei fatti oggettiva. Non sono il verbo e non sono in grado di scrivere articoli migliori io stesso.

  11. #151
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: TGM 329

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    Finito ieri sera di leggere la rivista **tutta** TGM 329roud:

    Premessa doverosa: tutto quello che scriverò è una mia personalissima opinione.

    Avendo, favorito da una peculiare quanto rarissima congiunzione astrale, un pò di tempo da dedicare all'ozio, mi sono dilettato nel leggere attentamente tutti gli articoli, anche quelli il cui tema è di mio minore interesse.

    A prescindere quindi dal maggiore o minore interesse verso un particolare articolo, ho con (mio) piacere constatato l'ottima qualità nella "scrittura" degli articoli, almeno nella stragrande maggioranza dei casi (proprio tutti tranne due, il lettore che sopravviverà al mio sproloquio ne troverà più avanti l'eloquente dissertazione).
    Come è risaputo non sopporto la Mobile Machine, così come non "capisco" il quid dei pezzi di Sabaku, ma riconosco a prescindere che gli articoli sono scritti bene, con competenza, e che evidentemente qualcuno che non sia il sottoscritto ne apprezza la presenza sulle pagine della rivista.

    L'unica nota stonata sono due articoli che, e posso garantire che li ho riletti più volte attentamente, proprio non riesco a non considerare di livello nettamente inferiore al resto.

    Non me ne voglia il Majkol Robuschi, che non conosco e con cui non ho alcun motivo di contrasto, ma (a mia personalissima sensazione) trovo i
    suoi due articoli sconclusionati, con una costruzione dei periodi quantomeno "estrosa", e decisamente schizofrenici nel contenuto.

    Un esempio fra i tanti che potrei fare per chiarire il mio pensiero: l'ultimo paragrafo della recensione di FFVI parte con entusiasmo:

    "esperienza prettamente ludica ... piacevole ed intensa ...", "ottimizzata e privata di (..) famosi bug", "aggiunte che modernizzano il ritmo ..";

    subito dopo arriva senza preavviso la giravolta a 180 gradi:

    "aggiungo che questo spudorato porting ... non fa altro che mortificare le memorie .. dell' originale .."

    ?? Fino a tre secondi fa stavi narrandone le meraviglie e di punto in bianco "aggiungi che .." fa pena ? E la consecutio logica è andata in vacanza ?

    Proseguo la lettura e prendo atto che la grafica non ti ha entusiasmato: "la linea orizzontale tocca al massimo i 1368 pixel ...." (magari "risoluzione orizzontale" era meglio), ed arrivo al "numerosi sono i bug che caratterizzano queste prime settimane di vita nel listino di Steam" .

    Beh, probabilmente i bug non affliggono "la vita -del software immagino- nel listino" ma forse "affliggono il gioco durante queste sue prime settimane .."; ma il problema è un altro: non mi hai detto poche righe fa che il tutto era stato "ottimizzato e privato di (..) famosi bug" ? Che burloni queasti di Square, tolgono i bug e poi li rimettono giusto in caso qualcuno se ne lamenti...

    Stesse considerazioni le potrei fare in dettaglio rispetto a corpose sezioni dell'articolo su FFXIII: leggendolo ho avuto una sensazione di schizofrenia che neanche "a scanner darkly" è mai riuscito ad infondermi.

    Qualcun altro ha avuto le stesse mie impressioni ? Mi piacerebbe discuterne (pacatamente).

    Ulteriore nota per il Robuschi: ribadisco che quanto sopra sono mie personali opinioni (non ipocrite, se vuoi), non intendo criticare a vuoto o trollare minimamente, e non necessariamente corrispondono a realtà dei fatti oggettiva. Non sono il verbo e non sono in grado di scrivere articoli migliori io stesso.
    Condivido.
    Leggendo l'articolo su ff6, alla sua metà stavo aggiungendolo in WL steam. E poi improvvisamente lo distrugge.
    Cambio davvero troppo repentino, che ho notato, in maniera minore, sul ff13-3 ( ora non ho la rivista sottomano, mi fido sia lo stesso autore ma non è importante, non è una crociata contro qualcuno).

    Credo che un inizio meno entusiastico, soprattutto sul 6, avrebbe fatto risaltare meno il peggioramento della recensione.

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  12. #152
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 329

    Dopo la recensione di FF8, il deserto.

  13. #153
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: TGM 329

    Finalmente è arrivata anche dal mio edicolante , se riesco oggi leggotutta

  14. #154
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 329

    Anonimogiocator, condivido parzialmente la tua idea.
    Parzialmente perché non ho avvertito queste caratteristiche, ma ora che me le fai notare le condivido. Questo per il "voltafaccia" improvviso. Ho preso l'abitudine su TGM di leggere prima di tutto il punteggio, poi inizio a leggere l'articolo, dato che mi sono trovato in questo anno più volte a non capire se il parere fosse positivo prima del punteggio. Questo ha parecchio mitigato la mia impressione sull'articolo. Vedendolo oggettivamente, mi sembra come se avesse provato a separare la parte dei pro e poi quella dei contro, scrivendo poi in fretta il tutto.
    Ovvio, anche io sto solo cercando di discutere pacatamente, anzi, di certo scrive meglio di me e lo ringrazio comunque per gli articoli, comunque per me molto utili! =)

    Ho quasi finito la rivista, mi hanno colpito per ora soprattutto Far Cry Primal, XCOM 2 e Star Citizens, ma devo ancora leggere la sezione indie che mi sembra la più interessante questo mese...
    Ho notato che spesso leggo con interesse pochi articoli all'inizio e poi tutto d'un fiato le ultime venti pagine. Questo più che altro per quello che mi interessa, come detto già in precedenza

  15. #155
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: TGM 329

    Letto tutto il pezzo di Star Citizen, gira meglio a me con una GTX 970 che alla prova di TGM con una GTX 980ti

  16. #156
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 329

    Sono appena arrivato alla sezione mobile ed ho provato Rayman (non male, ma non mi sta prendendo molto), Tales of a vicking (non mi piace il gameplay che ti fa ricominciare ogni volta tutto, ma l'idea mi piace) e snapimals. Quest'ultimo è favoloso! Davvero addittivo e leggero!
    Sto giocando parecchio a League of hero che è un tower defense basato su LoL, molto bellino

  17. #157

    Re: TGM 329

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Letto tutto il pezzo di Star Citizen, gira meglio a me con una GTX 970 che alla prova di TGM con una GTX 980ti
    Considera, eventualmente, i tempi diversi delle prove. Tu quando l'hai giocato?
    Stasera ci faccio subito un ripassino, giusto per verificare.

  18. #158
    La Principessa L'avatar di Shea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    235
    Gamer IDs

    PSN ID: SheaAk Steam ID: shea_ak

    Re: TGM 329

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Sono appena arrivato alla sezione mobile ed ho provato Rayman (non male, ma non mi sta prendendo molto), Tales of a vicking (non mi piace il gameplay che ti fa ricominciare ogni volta tutto, ma l'idea mi piace) e snapimals. Quest'ultimo è favoloso! Davvero addittivo e leggero!
    Sto giocando parecchio a League of hero che è un tower defense basato su LoL, molto bellino
    Snapimals

  19. #159

    Re: TGM 329

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Sono appena arrivato alla sezione mobile ed ho provato Rayman (non male, ma non mi sta prendendo molto), Tales of a vicking (non mi piace il gameplay che ti fa ricominciare ogni volta tutto, ma l'idea mi piace) e snapimals. Quest'ultimo è favoloso! Davvero addittivo e leggero!
    Sto giocando parecchio a League of hero che è un tower defense basato su LoL, molto bellino
    snapimals

  20. #160
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: TGM 329

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Considera, eventualmente, i tempi diversi delle prove. Tu quando l'hai giocato?
    Stasera ci faccio subito un ripassino, giusto per verificare.

    L'ho giocato proprio di recente, durante la settimana gratuita Viaggiavo dai 25 ai 60 fotogrammi quindi si, immagini ci siano stati diversi miglioramenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su