
Originariamente Scritto da
Il Gobb
Facile: basta avere gusti diversi dai tuoi
"Obbligo morale"? "Ipocrisia"?
Scusa eh, ma TGM è un prodotto commerciale, non un parente da aiutare. Stai presumendo che la resistenza al cambiamento sia l'unico motivo per cui noi che non siamo d'accordo con te ci lamentiamo: sciocchezze. Accetta il fatto che a qualcuno non interessa quel che piace a te e stop

Peraltro, ipocrita a chi? Mica li odio, ma perché per dimostrarlo dovrei continuare a comprare un prodotto che non mi interessa? Per restare sul piano del coinvolgimento emotivo, mi spieghi perché mai dovrei continuare a tenermi in casa un partner che improvvisamente smette di darmi affetto e con cui, da un momento all'altro, non ho più nulla in comune per sua unilaterale decisione? Non è così, ho spiegato altrove come la penso, è solo una metafora per farti capire quanto ritenga assurda una posizione "affettiva" del genere. Certo che c'è un senso di comunità e continuità, ma parlare di obbligo morale è un filino estremo.
Again: ma che dici? Chi non la pensa come te è vecchio e non capisce? Aò!

Il cambiamento non è per forza in meglio per tutti, per alcuni è in peggio: accettalo
Ne fai di nuovo una questione di amore e identificazione. Contento te. Io la rivista l'ho letta per intero e mi ha fatto orrore. Ma no, se non la penso come te allora sono solo un vecchio che non accetta il cambiamento e spande m*rda per partito preso senza sapere di che parla. Sei irrispettoso.
- - - Aggiornato - - -
Perché ai nostri occhi non sono più recensioni, manca il lato tecnico
