TGM 346 - Luglio 2017 TGM 346 - Luglio 2017 - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 123

Discussione: TGM 346 - Luglio 2017

  1. #81
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    15

    Re: TGM 346 - Luglio 2017

    Sono d'accordo con Benvelor... sono così vecchio che compro TGM dal primo numero e sono abbonato da molti anni ...se avessi visto il numero di giugno (quello di luglio è ancora disperso ) prima di rinnovare l'abbonamento non l'avrei fatto .
    Temo che complice anche i ritardi sempre più assurdi nel ricevere la rivista sarà il mio ultimo anno.
    Peccato

  2. #82
    Member L'avatar di Balduran
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    Gamer IDs

    Steam ID: balduran77

    Re: TGM 346 - Luglio 2017

    io ancora attendo il numero di Luglio. Se mi dice bene lo riceverò entro la seconda settimana di Agosto...inconcepibile....
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.


  3. #83
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: TGM 346 - Luglio 2017

    Io non ho mai fatto abbonamenti proprio per non leggermi numeri già vecchi all'arrivo.

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 346 - Luglio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Io non ho mai fatto abbonamenti proprio per non leggermi numeri già vecchi all'arrivo.
    Ma gli abbonamenti regolari non soffrono di questo problema: finora solo con TGM mi è capitato di avere sempre la rivista molto più tardi di quando non esca.

  5. #85

    Re: TGM 346 - Luglio 2017

    Una domanda alla redazione.
    Il numero di agosto avrà i soliti ritardi biblici per l'uscita o questa volta uscirà prima (quando?).
    Lo chiedo perchè tra poco vado in ferie e vorrei tanto evitare la ricerca dell'edicola giusta in vacanza.

    Saluti e buone ferie a tutti

  6. #86
    Senior Member L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    116

    Re: TGM 346 - Luglio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ma gli abbonamenti regolari non soffrono di questo problema: finora solo con TGM mi è capitato di avere sempre la rivista molto più tardi di quando non esca.
    Appunto! In casa mi arrivano ogni mese altre 4 riviste e sempre regolarii. A TGM sono abbonato da quasi 3 anni ma questo numero di luglio è il primo che sta ritardando oltremisura
    CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali Cooler Master GX-RS 650W, Case CM Elite371, SSD Samsung 850evo 250mb, HDD Hitachi 1tb + WD Mybook 2tb, Casse WaveMaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win10 Pro, Alice 20Mega su Tim Smart Modem, Canon SX120 is, Stamp. Canon MP250, * Passione Ferrari *

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 346 - Luglio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    Appunto! In casa mi arrivano ogni mese altre 4 riviste e sempre regolarii. A TGM sono abbonato da quasi 3 anni ma questo numero di luglio è il primo che sta ritardando oltremisura
    Infatti! Una cosa tragica! Finora mai più di due settimane e mezzo di ritardo (già grave), ma ora siamo quasi al mese

  8. #88

    Re: TGM 346 - Luglio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da lucadeathangel79 Visualizza Messaggio
    Mentre discutete sul destino delle nostre Poste, io scopro che dopo 3 numeri di pubblicazione hanno sospeso l'uscita in edicola di una rivista di videogiochi (fonte il caporedattore ), quindi teniamo duro e godiamoci TGM che rimane l'ultima vera rivista di videogiochi che va avanti anche quando (io compreso) rompiamo le scatole e ci lamentiamo dei suoi cambiamenti

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk
    Puoi dirmi di che rivista parli?
    PSM per caso?

  9. #89

    Re: TGM 346 - Luglio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Hipersonic Visualizza Messaggio
    Puoi dirmi di che rivista parli?
    PSM per caso?
    Tu lo hai detto TGM 346 - Luglio 2017

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

  10. #90
    Member L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    73

    Re: TGM 346 - Luglio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Salfox Visualizza Messaggio
    Una domanda alla redazione.
    Il numero di agosto avrà i soliti ritardi biblici per l'uscita o questa volta uscirà prima (quando?).
    Mi aggrego alla richiesta.

    Ma siete già andati tutti in ferie?
    PC1:ASRockZ370Extreme4|CM-RP-M520|i59600K|MachoRev.A|2x8GBDDR4|GTX1660TiWindForceOC6GB|SSDIntenso480GB|PredatorXB241H|NanoxiaDeepSilence1rev.B
    PC2:GigabyteGA-990XA-UD3|FortronFSP500|AMDFX8320|NoctuaNH-D15S|2x8GBDDR3|ASUSRogStrixGTX1050Ti4GB|SSD860EVO250GB|EIZOFS2331|PhanteksEnthooProM

  11. #91

    Re: TGM 346 - Luglio 2017

    Ciao Ragazzi,
    questa settimana ho chiamato il servizio spedizioni sollecitando la consegna del numero agli abbonati. Mi hanno informato che, a causa di un accumulo di pacchi e buste, la copia di TGM verrà consegnata in settimana o al massimo lunedì.

  12. #92

    Re: TGM 346 - Luglio 2017

    Grazie Nina!

    Speriamo!

  13. #93
    Senior Member L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    116

    Re: TGM 346 - Luglio 2017

    sperem
    CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali Cooler Master GX-RS 650W, Case CM Elite371, SSD Samsung 850evo 250mb, HDD Hitachi 1tb + WD Mybook 2tb, Casse WaveMaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win10 Pro, Alice 20Mega su Tim Smart Modem, Canon SX120 is, Stamp. Canon MP250, * Passione Ferrari *

  14. #94
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: TGM 346 - Luglio 2017

    Ciao a tutti sono un lettore di tgm da parecchi anni. Più precisamente dal numero con morrowind in copertina.
    Dopo aver letto gli ultimi 2 numeri mi appresto a dire la mia sul nuovo corso

    Personalmente il nuovo stile mi piace.
    La tanto discussa cover story per me funziona. Quella di Destiny mi ha fatto conoscere un gioco che non avevo minimente toccato mentre quella di Far Cry approfondisce aspetti della saga magari non ci si sofferma mentre si gioca. secondo me funziona bene sulle saghe, sui titoli che vogliono raccontare qualcosa in maniera più o meno velata o che hanno introdotto novità o innovazioni, che hanno lasciato un segno nel panorama dei VG.

    I dossier sono ottimi come sempre.

    Le recensioni. Qui sta un po' il problema. Secondo me dipende molto dal tipo di gioco che si vuole analizzare. alcuni titoli sono perfetti per essere raccontati tramite il nuovo stile della rivista( RIME, what remains of edith finch, cops wil be watching, Get even,) mentre per altri titoli risulta necessario passare per la recensione sul sito per poter apprezzare appieno il pezzo relativo sulla rivista.può piacere o meno
    Sulla recensione di Endless Legend 2 vorrei fare un'osservazione.Su un RTS ci si aspetta che la recensione sia rigorosa e analizzi nel dettaglio il gameplay, quindi non dovrebbe sposarsi troppo con il nuovo stile di analisi della rivista. Invece la recensione funziona, le informazioni inserite sono sufficienti a convincermi della bontà del titolo a patto di aver avuta a che fare con i giochi già sviluppati dallo studio Amplitude o aver familiarità col genere. Questo perchè il target di riferimento di chi scrive deve masticare il mondo videoludico per apprezzare in pieno un pezzo. Il sito è perfetto per i casual gamer che cercano la news, la prova in anteprima la recensione al day one mentre la rivista si rivolge ai Gamer(shitstorm in 3,2,1 )... ecco, un limite della nuova TGM è che non si rivolge a tutti ma agli appassionati.

    Board Machine. L'idea è carina. da giocatore da tavolo l'apprezzo.
    Esports. Avverto rimembranze della fragzone. la rubrica mi convince perchè è un'argomento che non seguo
    PlayerInside. Non li seguo su YT e i loro pezzi per ora non mi hanno detto molto. Devono trovare il loro stile su carta presumo.

  15. #95
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 346 - Luglio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da NinaWilliams Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi,
    questa settimana ho chiamato il servizio spedizioni sollecitando la consegna del numero agli abbonati. Mi hanno informato che, a causa di un accumulo di pacchi e buste, la copia di TGM verrà consegnata in settimana o al massimo lunedì.
    Simona, mi auguro sinceramente che sia proprio così...

  16. #96
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 346 - Luglio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da lucadeathangel79 Visualizza Messaggio
    Tu lo hai detto TGM 346 - Luglio 2017

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk
    Ma PSM non era vecchiotta? O ha ricominciato dal numero uno?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #97
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: TGM 346 - Luglio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Ma PSM non era vecchiotta? O ha ricominciato dal numero uno?
    Aveva appena ricominciato dal numero 1 qualche mese or sono.

  18. #98
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 346 - Luglio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Aveva appena ricominciato dal numero 1 qualche mese or sono.
    grazie mille
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #99
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: TGM 346 - Luglio 2017

    Rikkomba ma perché sembra esserci sempre acredine verso di te da parte di quelli della redazione? Non vi siete lasciati bene?

  20. #100
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 346 - Luglio 2017

    lo sapevo, sei un fake del kikko.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su