Io ho detto proprio il contrario di quello che hai capito, infatti. E' perfettamente legittimo e comprensibile che queste rubriche interessino altri tipi di lettori, chi si lamenta? E non ho mai detto di essere il "lettore tipo" né di rappresentare qualcosa. Che ci siano alcune pagine per loro va benissimo. Mi andrebbe bene anche se fossero di più. Quello che non va bene per me e che spinge chi la pensa come me a lamentarsi anche di loro, è che manca tutto il resto. Se come prima ci fossero 70 pagine da leggere tra recensioni e anteprime, credi davvero che qualcuno si lamenterebbe degli esports, anche se non gliene può fregare di meno? Io non credo. E' normale che il malumore per il cambiamento fa tirare fuori anche cose su cui prima si passava sopra volentieri.






Rispondi Citando
salto in mezzo alla discussione "alla Rambo" dopo aver letto i commenti riguardo agli ultimi 3 numeri di TGM, ai quali ho contribuito in minima parte anch'io.
) e non se ne parla troppo in giro; non più di quanto si parli della gara miss maglietta bagnata alla sagra della birra di un paese italiano a caso.

Lo speciale sui roguelike era un blocco unico che mi ha fatto faticare per aprirlo.
