TGM 348 - Settembre 2017 TGM 348 - Settembre 2017 - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 112

Discussione: TGM 348 - Settembre 2017

  1. #61

    Re: TGM 348 - Settembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    e aprire in automatico una discussione nell'area gaming. La concorrenza, p.e., lo fa già...
    rapidamente, c'è questa sezione da quando abbiamo aperto il sito, dove vengono pubblicati in automatico TUTTI i pezzi pubblicati sul sito

    https://www.thegamesmachine.it/forum...mesmachine-it/

    i commenti dal forum: li avevamo fino a qualche tempo fa, poi siamo passati a quelli condivisi con facebook

  2. #62
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.063

    Re: TGM 348 - Settembre 2017

    si, avevo visto, ma ci sono i cespugli rotolanti...
    magari dando la possibilità di commentare direttamente con l'account del forum, la gggente sarebbe più invogliata...? Non lo so...

    per curiosità: come mai facebook e non il forum..?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #63
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: TGM 348 - Settembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sarebbe gradevole la possibilità di commentare gli articoli con gli account del forum (e aprire in automatico una discussione nell'area gaming. La concorrenza, p.e., lo fa già...)
    Il commento cross-post da forum lo avete avuto a disposizione per un anno e non ve lo siete filato di pezza (nonostante il nostro continuo promuoverlo a destra e a manca, e non conto le ore spese nel tentativo di ottimizzarlo e renderlo maggiormente fruibile), tanto che quando si passavano i 2 commenti in un articolo stappavamo lo champagne. Poi il sistema si è rotto e potevamo scegliere se spenderci soldi sopra per sistemarlo o passare a Facebook. Adesso gli articoli hanno decine, quando non centinaia, di commenti, con tutto ciò che ne consegue alla longevità della discussione in merito all'articolo stesso.

  4. #64
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.063

    Re: TGM 348 - Settembre 2017

    se devo essere sincero, fino a che TGM esisteva nella sua essenza precedente, il sito non lo filavo manco per sbaglio

    adesso ci sono costretto, se voglio leggere una recensione, prima non ne avevo motivo: ci bazzico e vedo che ci sono cose che secondo il mio umile ed ignorante parere, potrebbero essere modifica per rientarre nel mio personalissimo gusto e vi giro i miei suggerimenti
    se poi ne volete fare uso à la Rotolone Regina, liberissimi di farlo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #65
    Senior Member L'avatar di rox96
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Jotunheimen
    Messaggi
    323

    Re: TGM 348 - Settembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    Sì, ma alla fine questi cannoli siciliani che mi avevi promesso, dove sono ? Ti mando l'indirizzo in PM. Mi raccomando la ricotta sia fresca !
    Io sto ancora aspettando La cassata che doveva mandarmi figurati

  6. #66
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    763

    Re: TGM 348 - Settembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da rox96 Visualizza Messaggio
    Io sto ancora aspettando La cassata che doveva mandarmi figurati
    Adesso si spiega tutto: Raiden e'

    Satan Shark


  7. #67
    Member L'avatar di Balduran
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    Gamer IDs

    Steam ID: balduran77

    Re: TGM 348 - Settembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    Il commento cross-post da forum lo avete avuto a disposizione per un anno e non ve lo siete filato di pezza (nonostante il nostro continuo promuoverlo a destra e a manca, e non conto le ore spese nel tentativo di ottimizzarlo e renderlo maggiormente fruibile), tanto che quando si passavano i 2 commenti in un articolo stappavamo lo champagne. Poi il sistema si è rotto e potevamo scegliere se spenderci soldi sopra per sistemarlo o passare a Facebook. Adesso gli articoli hanno decine, quando non centinaia, di commenti, con tutto ciò che ne consegue alla longevità della discussione in merito all'articolo stesso.
    pensa che nel mondo c'è anche chi non ha un account Facebook....
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.


  8. #68
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.755

    Re: TGM 348 - Settembre 2017

    sì ma chi non ce l'ha non partecipava. Chi ce l'ha partecipa

  9. #69
    Member L'avatar di Balduran
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    Gamer IDs

    Steam ID: balduran77

    Re: TGM 348 - Settembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sì ma chi non ce l'ha non partecipava. Chi ce l'ha partecipa
    hai ragione, ma come diceva l'altro utente, essendo costretti a frequentare il forum per il nuovo taglio della rivista, magari qualcuno non proprio assiduo frequentatore potrebbe trovare necessario partecipare più attivamente....comunque se ci sono dei costi elevati per mettere in piedi un sistema di messaggistica esterno a Facebook non vale la pena...credo siano in pochi coloro che non hanno un account su Facebook (io sono tra questi ma non avrei comunque tempo).

    comunque sono andato OT, sorry.
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.


  10. #70
    Member L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    73

    Re: TGM 348 - Settembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Balduran Visualizza Messaggio
    ...credo siano in pochi coloro che non hanno un account su Facebook (io sono tra questi ma non avrei comunque tempo).

    comunque sono andato OT, sorry.
    Eccomi

    Appartengo anch'io alla schiera dei non-faccia-libro e cmq non avrei il tempo di leggere, così come non lo trovo per il sito (per il forum un pochino lo trovo).
    PC1:ASRockZ370Extreme4|CM-RP-M520|i59600K|MachoRev.A|2x8GBDDR4|GTX1660TiWindForceOC6GB|SSDIntenso480GB|PredatorXB241H|NanoxiaDeepSilence1rev.B
    PC2:GigabyteGA-990XA-UD3|FortronFSP500|AMDFX8320|NoctuaNH-D15S|2x8GBDDR3|ASUSRogStrixGTX1050Ti4GB|SSD860EVO250GB|EIZOFS2331|PhanteksEnthooProM

  11. #71
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.063

    Re: TGM 348 - Settembre 2017

    io facebook ce l'ho, ma sono praticamente inattivo: è il modo per essere informato sulla mia squadra di basket per cui tifo, che è in B, per i campionati minori, per seguire i miei ex compagni della squadra amatori...
    diciamo che lo uso come sito di news... infatti ogni tanto ci trovo anche gli articoli di TGM sito, ma le "centinaia di commenti", mi sfuggono....
    però almeno mi è servito per vincere il contest di Project Cars e accattarmi una key a gratis
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #72
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 348 - Settembre 2017

    Io in faccialibro ci sono entrato anni fa con fake id per studiarlo, e quando ho capito alcune cose me ne sono ben guardato dal registrarmi ed usarlo.
    Poi ognuno fa quel che vuole dei suoi dati sensibili.

  13. #73
    Member L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    73

    Re: TGM 348 - Settembre 2017

    Quando esce il numero 349?
    PC1:ASRockZ370Extreme4|CM-RP-M520|i59600K|MachoRev.A|2x8GBDDR4|GTX1660TiWindForceOC6GB|SSDIntenso480GB|PredatorXB241H|NanoxiaDeepSilence1rev.B
    PC2:GigabyteGA-990XA-UD3|FortronFSP500|AMDFX8320|NoctuaNH-D15S|2x8GBDDR3|ASUSRogStrixGTX1050Ti4GB|SSD860EVO250GB|EIZOFS2331|PhanteksEnthooProM

  14. #74
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: TGM 348 - Settembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    Quando esce il numero 349?
    In questi giorni. Forse già tra domani e dopodomani.

  15. #75

    Re: TGM 348 - Settembre 2017

    Posto anche qui perchè di la non legge nessuno.
    Ho mandato mail al vostro servizio abbonamenti.
    Potete rispondermi?

    Grazie!

  16. #76
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: TGM 348 - Settembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Hipersonic Visualizza Messaggio
    Posto anche qui perchè di la non legge nessuno.
    Ho mandato mail al vostro servizio abbonamenti.
    Potete rispondermi?

    Grazie!
    Ciao.

    Per quanto riguarda gli abbonamenti e le questioni burocratiche, noi della redazione non possiamo risponderti, anche volendo, perché non abbiamo accesso al database degli abbonati e ai tool di gestione, che invece sono faccenda della sola parte amministrativa dell'attuale editore. In questi giorni c'è stata la Games Week che ha coinvolto un po' tutti, e quindi suppongo che i ritardi nelle risposte alla mail dedicata agli abbonamenti dipenda da questo. A ogni modo, abbiamo segnalato a chi di dovere che ci sono delle mail inevase, ergo spero che qualcuno ti risponda quanto prima.

    Grazie della pazienza.

  17. #77
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: TGM 348 - Settembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    In questi giorni. Forse già tra domani e dopodomani.
    Ho trovato oggi il numero 349 in un Esselunga di Milano.
    Per ora l'ho solo sfogliato, ne parleremo meglio nel topic dedicato, però...
    Da pag. 6 a pag 19: pippon... ehm approfondimenti vari + recensione dell'espansione di XCom2 (bellissima, per carità)
    Da pag. 58 a pag 71: tutte le altre recensioni PC.
    A questo punto potreste piazzare tutte le recensioni in un inserto, un po' come con ZZap! nel '93
    Il reportage della Gamescom sembra interessante come di solito tutti i vostri reportage e sarà la prima cosa che leggerò.
    Meet the new boss. Same as the old boss

  18. #78
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.063

    Re: TGM 348 - Settembre 2017

    beh, mi chiaro che TGM come lo abbiamo conosciuto e apprezzato per 30 anni, sia definitivamente morto: s'è reincarnato in un nuovo concept, che a molti piace, ma a molti no. Come tutte le cose...
    visto che non ce l'ha ordinato il dottore, faremo a meno di seguire questo nuovo corso: ho paura che l'editoria come la intendiamo noi vecchioni, sia prossima alla linea piatta (anche se mi chiedo se all'estero, esistono ancora riviste di videogiochi old style...)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #79
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: TGM 348 - Settembre 2017

    Ce ne faremo una ragione

  20. #80
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    125

    Re: TGM 348 - Settembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Ce ne faremo una ragione
    Anche noi, certamente troveremo un modo molto più soddisfacente di usare i nostri soldi anche se non demordiamo di riavere in futuro un qualcosa che assomigli di più alla gloriosa TGM di un tempo.

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    beh, mi chiaro che TGM come lo abbiamo conosciuto e apprezzato per 30 anni, sia definitivamente morto: s'è reincarnato in un nuovo concept, che a molti piace, ma a molti no. Come tutte le cose...
    visto che non ce l'ha ordinato il dottore, faremo a meno di seguire questo nuovo corso: ho paura che l'editoria come la intendiamo noi vecchioni, sia prossima alla linea piatta (anche se mi chiedo se all'estero, esistono ancora riviste di videogiochi old style...)
    So che all'estero esiste PC GAMER ma non l'ho mai vista in versione estera per dire se è old style o no.
    Ultima modifica di Scorpion73; 03-10-17 alle 15:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su