TGM 349 - Ottobre 2017 TGM 349 - Ottobre 2017 - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 65

Discussione: TGM 349 - Ottobre 2017

  1. #41
    Senior Member L'avatar di rox96
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Jotunheimen
    Messaggi
    323

    Re: TGM 349 - Ottobre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    Oh, giusto ieri sera NON ho letto lo speciale sulla Gamescom, e quindi NON ti posso dire che è tutta quanta rigorosamente "Old Style like".
    Oltretutto NON ti posso dire che mi ricordavo male, è pure bella corposa.
    quindi mi tocca comprarla anche stavolta

  2. #42
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: TGM 349 - Ottobre 2017

    però lo specialone su Colonia secondo me ha diverse lacune: come fate a mettere Fifa18 tra i giochi visti alla fiera...? Capisco il ritardo (che c'è sempre stato) con cui si esce in edicola, ma almeno i giochi che sapete che sono già usciti no, via!
    Poi, ho dato una scorsa veloce, ma non vedo Pes2018 (che è stato votato anche miglior gioco sportivo alla fiera...), perchè, a questo punto?

    per il resto, oh, mi spallo a leggere mille sproloqui che non portano a nulla: sono arido, che ce volete fa'?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #43
    Member L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    73

    Re: TGM 349 - Ottobre 2017



    Domani passo in edicola a prendere la mia copia... poi vi dirò
    PC1:ASRockZ370Extreme4|CM-RP-M520|i59600K|MachoRev.A|2x8GBDDR4|GTX1660TiWindForceOC6GB|SSDIntenso480GB|PredatorXB241H|NanoxiaDeepSilence1rev.B
    PC2:GigabyteGA-990XA-UD3|FortronFSP500|AMDFX8320|NoctuaNH-D15S|2x8GBDDR3|ASUSRogStrixGTX1050Ti4GB|SSD860EVO250GB|EIZOFS2331|PhanteksEnthooProM

  4. #44
    Giorgetti L'avatar di santemanuele
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    91
    Gamer IDs

    Steam ID: santemanuele

    Re: TGM 349 - Ottobre 2017

    Da me ancora niente. Sto pure aspettando il numero con wolfenstain come arretrato

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Rinaldo Giorgetti
    Sfidante d'Elite

    SCAMBIAMOCI TUTTO!!!

  5. #45
    Senior Member L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    272
    Gamer IDs

    Steam ID: RobySchwarz

    Re: TGM 349 - Ottobre 2017

    Per ora questo numero mi sta piacendo.
    Al contrario di quello di settembre che proprio non mi è piaciuto (leggendo il 3d però mi sa che sono stato uno dei pochi..) qui per ora ho trovato molta roba.
    Lo speciale di Colonia (letto velocemente però e che riprenderò sicuramente), XCOM2 interessante (le ultime due pagine però dove direi che è una mini recensione) anche se le 6 pagine per me sono state un po troppo, molto generalizzato sui vari strategici. Interessante anche F12017. Diciamo che per me siete un po come la borsa con andamenti sinusoidali... vedremo i prox numeri
    CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 349 - Ottobre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    Per ora questo numero mi sta piacendo.
    Al contrario di quello di settembre che proprio non mi è piaciuto (leggendo il 3d però mi sa che sono stato uno dei pochi..) qui per ora ho trovato molta roba.
    Lo speciale di Colonia (letto velocemente però e che riprenderò sicuramente), XCOM2 interessante (le ultime due pagine però dove direi che è una mini recensione) anche se le 6 pagine per me sono state un po troppo, molto generalizzato sui vari strategici. Interessante anche F12017. Diciamo che per me siete un po come la borsa con andamenti sinusoidali... vedremo i prox numeri
    No, anche a me settembre non ha detto nulla

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: TGM 349 - Ottobre 2017

    Finalmente ci avete ascoltato e avete ripristinato i titoli dei giochi negli articoli della playlist!

  8. #48
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 349 - Ottobre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Finalmente ci avete ascoltato e avete ripristinato i titoli dei giochi negli articoli della playlist!
    Mah, veramente è dal numero di Agosto che c'è di nuovo il titolo del gioco (anche) nella prima pagina di ogni articolo della playlist.
    Curioso che te ne sia accorto solo ora ...non è che hai riletto per tre mesi il numero di Luglio ?

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: TGM 349 - Ottobre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    Mah, veramente è dal numero di Agosto che c'è di nuovo il titolo del gioco (anche) nella prima pagina di ogni articolo della playlist.
    Curioso che te ne sia accorto solo ora ...non è che hai riletto per tre mesi il numero di Luglio ?
    No, è da questo mese che il titolo del gioco compare vicino al titolo dell'articolo.

  10. #50

    Re: TGM 349 - Ottobre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    No, è da questo mese che il titolo del gioco compare vicino al titolo dell'articolo.
    no, dal numero di agosto

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: TGM 349 - Ottobre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    no, dal numero di agosto
    Ok, allora IO me ne sono accorto solo ora, non so perchè

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: TGM 349 - Ottobre 2017

    E dopo almeno 10 anni, pure io ho ricomprato TGM in edicola
    Il primo impatto, devo ammetterlo, mi ha messo un filino di tristezza. Ricrdavo TGM la rivista più cicciosa del panorama e vederla così dimagrita mi ha fatto pensare che dopo mezz'oretta l'avrei accantonata.
    Ho già fatto diverse "sessioni" di lettura, con tanto di seduta sul cesso e in vasca da bagno come ai vecchi tempi e devo ancora leggerla tutta.
    Passando nello specifico a questo mese: buono il pezzo sul DLC di Xcom2 anche se avrei preferito un approfondimento esclusivamente sulla serie e non sull'intera storia degli strategici a turni. Forse è stata presa un po' troppo larga, ma son dettagli e l'impstazione e i contenuti mi sono piaciuti.
    Il merito maggiore però della rivista è che, come una volta, mi ha invogliato ad approfondire alcuni titoli di cui si parla (due esempi a caso: Frostpunk e Kingdome Come) e a farmi salire un filo di hype per i titoli in arrivo.
    Se devo cercare un neo, non ho trovato particolarmente interessanti gli articoli sulla violenza nei videogiochi o quella sulle micro transazioni: non mi pare che aggiungano spunti interessanti a temi triti e ritriti.
    Tl;dr. : avete riconquistato un nuovo "vecchio" lettore. Sicuramente prenderò anche il prossimo numero.
    Ultima modifica di Mike; 13-10-17 alle 08:14

  13. #53
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: TGM 349 - Ottobre 2017

    bene, così prendi il mio posto
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #54
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: TGM 349 - Ottobre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    E dopo almeno 10 anni, pure io ho ricomprato TGM in edicola
    Il primo impatto, devo ammetterlo, mi ha messo un filino di tristezza. Ricrdavo TGM la rivista più cicciosa del panorama e vederla così dimagrita mi ha fatto pensare che dopo mezz'oretta l'avrei accantonata.
    In realtà, il numero di pagine è lo stesso da un botto di tempo. È la carta che è più sottile, e quindi dà meno impressione di "cicciosità", ma la quantità di contenuti è rimasta la medesima.
    A ogni modo, bentornato a casa.

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: TGM 349 - Ottobre 2017

    Ah, immaginavo potesse essere il cambio di carta, bene così allora

  16. #56
    Senior Member L'avatar di rox96
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Jotunheimen
    Messaggi
    323

    Re: TGM 349 - Ottobre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    bene, così prendi il mio posto
    Oppure il mio

  17. #57
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.588
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: TGM 349 - Ottobre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Ah, immaginavo potesse essere il cambio di carta, bene così allora
    E pensa te che fino a 2 anni fa (se ho fatto bene i conti), la carta usata era pure peggio
    Ma sticà, ormai è passato, meglio se non vedi cosa avevano attraversato la coppia GMC-TGM a livello fisico XD

  18. #58
    Senior Member L'avatar di rox96
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Jotunheimen
    Messaggi
    323

    Re: TGM 349 - Ottobre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    E pensa te che fino a 2 anni fa (se ho fatto bene i conti), la carta usata era pure peggio
    Ma sticà, ormai è passato, meglio se non vedi cosa avevano attraversato la coppia GMC-TGM a livello fisico XD
    però lui parla di almeno 10 anni, le pagine a quei tempi erano 143 contro le 113 di oggi quindi anche a livello quantità si sentono , senza polemica eh solo per ragionare sui tempi

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: TGM 349 - Ottobre 2017

    Beh, erano altri tempi per il videoludo ma soprattutto per l'editoria...

  20. #60
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.723

    Re: TGM 349 - Ottobre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    E dopo almeno 10 anni, pure io ho ricomprato TGM in edicola
    Il primo impatto, devo ammetterlo, mi ha messo un filino di tristezza. Ricrdavo TGM la rivista più cicciosa del panorama e vederla così dimagrita mi ha fatto pensare che dopo mezz'oretta l'avrei accantonata.
    Considerando che il resto del panorama è morto d'inedia, è ancora la più cicciosa in circolazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su